•••
Jimin e i suoi amici erano appena arrivati alla festa di un ragazzo dell'ultimo anno, Seokjin.
Era diventato loro amico da quando si era messo con Namjoon, il migliore amico di Jungkook.
Seokjin aveva esagerato come suo solito, invitando anche persone che non conosceva per niente per avere un party più grande del loro capo classe.
"Eccoli lì, li ho trovati." Disse Taehyung, indicando gli altri quattro ragazzi seduti sul divano.
Avevano quasi tutti un bicchiere in mano, Hoseok era alzato, ballando di qua e di là, facendo sorridere i più piccoli.
Si avvicinarono a loro, salutandoli.
"Ey ragazzi, finalmente siete qui!" Il primo a parlare fu naturalmente Seokjin, sorridendo ampiamente.
"Abbiamo avuto un paio di problemi. Qualcuno non voleva muoversi." Sbuffò Jungkook, alzando gli occhi cielo.
Seokjin ridacchiò, capendo immediatamente a chi si riferisse guardando come erano vestiti.
Lo sguardo di Yoongi cadde proprio su quella persona.
Jimin aveva indossato un jeans aderente in pelle, una camicia bianca e una giacchetta glitterata di sopra.
"Andate a prendere qualcosa da bere e venite qui, vogliamo giocare." Disse il maggiore battendo le mani.
"Va bene, va bene." Ridacchiò Taehyung, alzando le mani in aria, come ad arrendersi.
Trascinò i due suoi amici in cucina, preparando tre drinks alcolici per loro.
"Qui Seokjin sta escogitando qualcosa, lo sai anche tu, vero?" Chiese a Jimin.
"Veramente non so di cosa tu stia parlando. Vuole solamente divertirsi e farci divertire, niente di che.
Sarà sicuramente il solito gioco per farci ubriacare." Fece spallucce."Oppure ha escogitato qualcosa per far rimanere te e Yoongi da soli." Jimin sgranò gli occhi a quello.
"Come dovrebbe sapere che mi piace Yoongi, andiamo." Alzò gli occhi al cielo alla frase di Jungkook.
"Jimin, sei stupido? Si vede da lontano un miglio che hai una cotta gigantesca per Yoongi hyung."
"Stai zitto!" Jimin portò le sue mani sulla bocca del minore a quanto la sua voce fu alta, spaventato che qualcuno potesse ascoltare.
"Jungkook ha ragione, in più hai visto come ti ha guardato? Ti ha guardato dall'altro verso il basso e si è morso persino il labbro inferiore." A questo, Jimin divenne rosso come una ciliegia.
"Dai, andiamo. Le bevande sono pronte. Scopriamo cosa ha in mente lo hyung." Disse Taehyung passando a tutti e due i propri drinks, per poi tornare indietro dai loro amici.
STAI LEGGENDO
Kinktober 2024 //Yoonmin edition//
FanfictionBenvenuti al mio primo kinktober! Ogni giorno pubblicherò un capitolo su un certo tipo di Kink. La lista è nel primo capitolo. Questa storia sarà basata maggiormente sugli Yoonmin 🫶