———(Fem. Jm)———
"Guarda, sta arrivando." Una ragazzina sussurrò al suo compagno di banco, guardando il ragazzo che stava camminando con il loro insegnante.
"Ho sentito che è interessato sia alle ragazze che ai ragazzi." Gli rispose ridacchiando.
"Di chi state parlando?" Un secondo ragazzo si mise in mezzo.
"Il ragazzo che si porta dietro il professore Choi." Jimin alzò gli occhi al cielo sentendo quella frase, sbuffando.
"Cosa vuoi tu?" "Non lo conoscete neanche, dovreste smetterla di parlare di queste cose." Gli disse con voce annoiata.
"E tu lo conosci?" Ridacchiò lei.
"Oh, non sai quanto." Disse guardando verso Yoongi, sorridendo quando lo vide salutarlo con la mano.
Alzò la mano, ricambiando il saluto del maggiore.
"Non ti crediamo." Un ragazzo si mise in mezzo e Jimin sbuffò a questo.
"Ve lo proverò. Yoongi domani verrà a scuola con un bel succhiotto sul collo." Si leccò le labbra, guardando il maggiore negli occhi.
Quest'ultimo aggrottò le sopracciglia, curioso dal perché Jimin lo stesse guardando in quel modo.
"Certo." La ragazza alzò gli occhi al cielo.
"Ragazzi, adesso finitela di parlare, la lezione è iniziata da già cinque minuti." Disse il professore con voce alta, facendo girare tutti gli studenti verso di loro.
Jimin continuava a guardare Yoongi con quel ghigno che fece rabbrividire il maggiore.
•••
"Sono a casa!" Urlò Jimin quando entrò dentro.
Si tolse la scarpe e appoggiò la sua cartella sul pavimento, per poi entrare in salotto, dove vi era Yoongi seduto sul divano a guardare un episodio di un drama che aveva iniziato quella settimana.
"Jiminie! Come stai?" Sorrise, mettendo in pausa l'episodio.
"Yoon, ciao." Ridacchiò, camminando fino a quando non fu davanti a lui, per poi sedersi sulle sue gambe.
"Ehm... tutto bene?" Chiese guardandolo dall'alto verso il basso.
Jimin gli sorrise, iniziando a muoversi sulle sue gambe, facendo soffocare un gemito al maggiore.
"Cosa stai facendo-" "Mhm... non hai notato come quelli che la mia classe ti guardano?" Gli disse, iniziando a tracciare con un dito il petto di Yoongi.
"Lo sai che il mio sguardo è solo su di te." Gli disse, guardando le sue labbra, per poi passare la sua lingua sulle sue.
"Certo che lo so, ma loro non lo sanno." Ghignò, sfilandosi la maglia che aveva addosso.
STAI LEGGENDO
Kinktober 2024 //Yoonmin edition//
FanfictionBenvenuti al mio primo kinktober! Ogni giorno pubblicherò un capitolo su un certo tipo di Kink. La lista è nel primo capitolo. Questa storia sarà basata maggiormente sugli Yoonmin 🫶