14. Succubus

37 3 0
                                    

••••

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

••••

Namjoon:

-Cosa di fai ancora sveglio?

-Non riesco a dormire,
non mi sento neanche stanco.

Yoongi sbuffò dopo aver mandato il messaggio.

Erano le tre della mattina e stava cercando di prendere sonno da più di quattro ore.

Non c'era verso, aveva provato con tutto quello che gli era venuto in mente: fare una doccia calda, guardare video di gattini oppure video asmr, ma niente.
Aveva anche letto un libro intero.

Si era ritrovato a leggere dei messaggi vecchi, quando il suo amico Namjoon aveva deciso di scrivergli, chiedendogli perché fosse ancora sveglio.

Namjoon:

-Prova a vedere se questo
link ti aiuta: https://....

Yoongi fissò il link per un po', chiedendosi se cliccarci o meno.

Dopo un po' si convinse, cliccandoci.
Il link iniziò ad aprirsi nel browser e Yoongi aspettò con pazienza.

La pagina ci mise un bel po' per caricarsi.

La schermata del telefono divenne completamente rossa, facendo salire l'ansia a Yoongi.

Cercò di andare indietro, ma sembrava come il suo cellulare si fosse bloccato.

Improvvisamente sentì un grande tonfo provenire dal suo armadio e il sangue gli si gelò in nelle vene.

Non aveva mai creduto ai fantasmi o mostri o cose del genere, ma quel rumore non sembrava uno normale.

Si alzò velocemente dal letto, lanciando il telefono sul tappeto.

Accese la luce della lampada sul comodino, prendendo la prima cosa che gli venì in mano, ovvero il piccolo vaso che aveva comprato proprio quella settimana.

Si avvicinò all'armadio e, con una mano tremante, aprì un'anta.

L'altra mano già in aria, pronta a colpire chiunque fosse lì.

Invece di colpire qualcuno, il vaso finì a terra con un grande tonfo.

Yoongi sgranò gli occhi a vedere una creatura con la pelle rossa.

"Cosa?-" Cercò di dire, allontanandosi immediatamente quando la creatura uscì dall'armadio.

"Ey, sono Jimin, sei tu ad avermi chiamato? Ero nel mezzo di un mio bagno di bellezza." Disse sbuffando.

Roteò gli occhi, infastidito.
Yoongi pensò che il suo sguardo era abbastanza presuntuoso.

"Chiamato? Non ho fatto assolutamente niente, non so neanche chi o cosa tu sia." Yoongi iniziò a discutere, incrociando le braccia.

Kinktober 2024 //Yoonmin edition//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora