•••
Jimin posò la testa sul morbido cuscino, sorridendo alla scia di baci che Yoongi stava continuando a lasciare su tutto il suo petto.
Morse il suo labbro inferiore, sentendo dei piccoli morsi sulla sua pancia.
Le mani del maggiore sfiorarono ogni centimetro della sua nuda pelle, accarezzandola lentamente.
Le sue dita si spostarono sul suo interno coscia e Jimin non potè far altro che divaricare le sue gambe, dando a Yoongi una migliore vista e molto più posto per preparare la sua entrata.
La stanza non era troppo silenziosa. Infatti avevano messo delle canzoni di sottofondo per dare un'atmosfera un po' più sensuale.
Avevano anche acceso delle candele profumate.
Jimin aprì gli occhi a sentire il rumore di un tappo aprirsi.
Il gelido lubrificante venne a contatto con la sua entrata e sentì un dito di Yoongi entrare in lui, facendolo sospirare.
"Tutto bene?" Chiese con voce calma e roca il maggiore dopo aver inserito il secondo dito.
"Mhm." Jimin annuì, cercando di guardare sotto di lui, sentendo le morbidi labbra di Yoongi sul suo interno coscia.
"Ah-" Un piccolo gemito uscì dalle sue labbra, quando il maggiore colpì la sua prostata. Un brivido scorse sulla sua schiena, facendogli socchiudere gli occhi.
"Yoon..." Sussurrò, stringendo i capelli del maggiore nelle sue mani.
La sua lingua andò ad accostarsi con le sue dita, assaggiando il dolce sapore di Jimin.
Un terzo dito si aggiunse agli altri e il minore strinse i denti, cercando di chiudere le gambe.
Yoongi non lo permise, appoggiando le sue mani sulle sue gambe, accarezzandole con dolcezza.
Spostò una sua mano, andando ad afferrare l'asta del minore, iniziando a masturbarlo con infinita lentezza.
"Inserisco un'altro dito." Lo avvertì prima di penetrarlo con un altro dito.
"Oh..." Buttò la testa indietro, inarcando la schiena per il leggero bruciore.
"Okay?" Yoongi lo guardò negli occhi, preoccupato.
"Si." Gli rivolse un piccolo sorriso, cercando di non farlo preoccupare.
Il maggiore ritornò sotto di lui, leccando con la sua lingua la piccola entrata di Jimin, facendo entrare ed uscire le sue dita.
"Yoon..." Jimin non riusciva più ad aspettare. Non voleva venire a vuoto come l'ultima volta che avevano provato ad avere sesso insieme.
"Sicuro?" Chiese il maggiore con un pizzico di paura nella sua voce.
STAI LEGGENDO
Kinktober 2024 //Yoonmin edition//
FanfictionBenvenuti al mio primo kinktober! Ogni giorno pubblicherò un capitolo su un certo tipo di Kink. La lista è nel primo capitolo. Questa storia sarà basata maggiormente sugli Yoonmin 🫶