•••
"Non ci posso credere!" Jimin buttò le mani in alto, esasperato.
"È la quinta pozione che proviamo e non riusciamo a trovare l'elemento giusto! Possibile sia così difficile farci volare senza l'aiuto di quella stupida scopa!?" Sbuffò piagnucolando.
"Calmati adesso. Proviamo questo." Yoongi entrò in stanza con una coda di lucertola e delle varie erbe in un barattolo.
"Non avevamo già provato quelle?" Chiese Jimin puntando il suo dito sul barattolo.
"No, sono completamente diverse." Ridacchiò, negando con la testa.
Le buttò nel calderone al centro della stanza, girando poi tre volte prima di aggiungere la coda di lucertola.
Jimin sobbalzò all'improvviso rumore della bolla dentro il calderone.
"Credi che questa sia la volta buona?" Chiese Jimin con speranza.
"Credo di sì." Yoongi prese due provette, riempiendole fino a un po' più della metà e porgendone poi una al minore.
Si guardarono per un secondo negli occhi, poi si presero coraggio, bevendola fino alla fine della provetta.
Aspettarono un poco per un qualche risultato.
Risultato che purtroppo non si avverò."Okay, basta, mi arrendo. Vado a casa." Disse Jimin dopo aver sbuffato.
"Mi dispiace, credevo veramente che questa fosse stata la volta giusta." Sospirò il maggiore, accompagnando Jimin alla porta.
"Non fa niente hyung. Ci vediamo domani." Gli sorrise, per poi salutarlo.
•••
Erano le due di notte quando Jimin e Yoongi si svegliarono, con un'erezione purtroppo molto evidente nei pantaloni del pigiama.
"Ugh..." Yoongi si bloccò immediatamente quando sentì una voce che non fosse la sua.
Era più acuta, non la sua normale voce roca, soprattutto appena svegliato,
"Cosa...?" Posò una mano sulle sue labbra, mettendosi immediatamente a sedere e accendendo la luce della lampada sul comodino.
Un piccolo urlo lasciò le sue labbra quando vide che la stanza in cui era non era la sua.
Il letto completamente differente.La stessa reazione fu quella di Jimin.
Sobbalzò dal letto sentendo la voce rauca del maggiore con cui aveva passato tutto il pomeriggio.
STAI LEGGENDO
Kinktober 2024 //Yoonmin edition//
FanfictionBenvenuti al mio primo kinktober! Ogni giorno pubblicherò un capitolo su un certo tipo di Kink. La lista è nel primo capitolo. Questa storia sarà basata maggiormente sugli Yoonmin 🫶