𝐟𝐨𝐮𝐫

96 3 0
                                    

«Andiamo noi, voi aspettate qua» Disse JJ mentre scendeva dalla barca con John B e Pope «Se le cose si mettono male partite e lasciateci qua, in qualche modo ce la caveremo»
«Se ci gira vi lasciamo qua anche se le cose non si mettono male, sta per fare buio»
Kiara non aveva tutti i torti, di fatto Vanya ed Esme annuirono all'unisono.
«Bene, lasciateci qua senza motivo e tu» Disse John B indicando Esme «Dovrai trovarti un'altra casa»
«Può venire a stare da me» Popose Kiara ed Esme annuì.
«Sentite, vi prego, non lasciateci qua» Pregò Pope unendo i palmi delle mani a mo' di preghiera.
«Tornate prima che faccia buio» Li avvertì Vanya tra un tiro di sigaretta e l'altro.

I ragazzi si allontanarono e loro rimasero sole.

«Secondo voi torneranno vivi?» Chiese Kiara ridacchiando.
«Spero per John B e Pope, con JJ possono fare ciò che vogliono»
«E dai! Ma che vi succede in questi giorni?»

La domanda di Vanya aleggiava nell'aria da quando avevano iniziato a litigare, ma nessuno aveva mai avuto il coraggio di farla. Era arrivato il momento.
Esme fece spallucce.

«Non lo so, ci stiamo sul cazzo ultimamente»
«Sì ma deve essere successo qualcosa, no?»
«Non ti so dire, Kie, ha iniziato lui a provocarmi con quelle battute su Topper»
«Lo so che ti bruciano, ma non ha tutti i torti. Capisco provare attrazione per un Kook, alla fine sono esseri umani, ma... Topper? Insomma, è la feccia della feccia»
Esme alzò le spalle di nuovo.
«Oh mio Dio, non mi dire che ti sei innamorata!» Esclamò Kiara quasi scioccata ed indignata.
«CHE?! Oh Dio, no!» Negò Esme ancora più indignata di lei.

La loro conversazione venne interrotta dal suono di una notifica del telefono di Vanya, dunque Esme accese il telefono con l'intento di leggerle il messaggio ma, quando lo schermo le rivelò quell'informazione, sgranò gli occhi e la mascella sembrò staccarsi dal volto.

«Chi è?» Chiese Vanya senza troppi problemi, non avendo visto la sua espressione.
«Vanya, perché Rafe Cameron ti scrive?»

Vanya sgranò gli occhi e si alzò di fretta per strappare il telefono dalle mani di Esme prima che potesse sbloccarlo e leggere il messaggio. Non sapeva neanche che Rafe avesse il suo numero.

«CHI?!» Chiese Kiara sotto shock.
«Rafe Cameron! Ti giuro, l'ho letto!»
«Mi sta chiedendo se ho dei ricambi per la moto» Inventò Vanya su due piedi, troppo nel panico per inventare una scusa migliore.

"Domani c'è una festa a casa di Topper, devi venire e dire a qualche Pogue che abbiamo la roba. NON. FARLI. ENTRARE. ALLA. FESTA." Diceva il messaggio. Vanya si affrettò a rispondergli con un semplice "Ok" prima di cancellare la chat e riporre il telefono.

«Ricambi per la moto? Con tutti i soldi che ha va a chiedere ricambi per una moto ad un Pogue?» Kiara aveva sentito subito puzza di bugia e non aveva avuto paura ad esternarlo.
«Che ne so, questo mi ha scritto» Insistette Vanya.

Se avesse detto il vero motivo per cui Rafe le aveva scritto sarebbe stata costretta a dir la verità, anche se sapeva benissimo che la sua scusa non reggesse.

«Come fa ad avere il tuo numero?» Chiese Esme confusa.
«Che ne so?!»
«Vanya, non sai troppe cose...»
«Io ve l'ho detto cosa mi ha scritto, credeteci oppure no»
«Se te lo scopi non è un problema, certo ti becchi la ramanzina da tutti noi come è successo ad Esme quando abbiamo saputo che lei si scopava Topper ma non è un problema»
«Dio no! Che orrore! Dopo quello che è successo a scuola non lo guardo neanche in faccia»
«E fai bene» Commentò Esme ma Kie la guardò con un sopracciglio alzato.
«Non puoi parlare, E»
«Oh, ma smettila!»

Sembrarono aver messo da parte la storia del messaggio e avevano iniziato a parlare di altro, fin quando non videro JJ, Pope e John B correre verso di loro sbracciandosi.

«ACCENDETE IL MOTORE» Urlò JJ.

Kiara corse al timone e lo fece, mentre Esme e Vanya guardavano i tre ragazzi con un grande punto interrogativo stampato in faccia.

«MUOVITI KIE!»
«Ma che cazzo succede?!» Domabdò Vanya confusa.
«Shoupe, c'è Shoupe» Spiegò velocemente John B tra l'affanno.
«VIA VIA VIA» Sollecitò Pope.

Quando furono tutti a bordo, Kiara fece inversione e tornarono verso il Cut con mille domande nella testa.

𝐡𝐚𝐮𝐧𝐭𝐞𝐝 | rafe cameronDove le storie prendono vita. Scoprilo ora