«No.»
Mi distacco violentemente sorprendendolo.«Io sono fidanzata. Solo perché sei Harry Styles, non vuol dire che scaricherei Grayson per te.»
Ma che dico? È Harry Styles cavolo, ma Grayson ci starebbe troppo male, inoltre non sono quel tipo di persona.«Oh, okay.» vorrebbe aggiungere qualcos'altro ma non lo fa.
Sa che potrebbe sembrare molto presuntuoso, da parte sua.
Si allontana imbarazzato e ritorna al suo posto.
Mi sistemo comoda sul divano e riaccendo la tv.
Nulla è cambiato da pochi minuti fa, non c'è niente di interessante, perciò sintonizzo su Mtv music.
Le note di Lean On risuonano nella stanza.
Muovo la testa a ritmo di musica e guardo il video della canzone non particolarmente interessata.«Io, per la tua festa di compleanno ho invitato i ragazzi, e un po' di gente...spero non ti dispiaccia.» Rompe il silenzio con timore.
«Comunque non voglio troppa gente, sarai abituato a mille mila persone ad una festa, ma ciò che stai facendo e davvero troppo...non me l'aspettavo davvero. Ti ringrazio. Sei fantastico. Non pensavo ti prestassi a cose del genere. Ti voglio tanto bene. Sei una bella persona.» ridacchia mentre blatero cose senza senso, lasciandolo anche un po' confuso.
«Vado a confermare allora.» si alza e si rinchiude nella sua camera.
Ora risuona Bitch I'm Madonna e inizio a ballare noncurante di nulla.
Sono stra felice in questo momento.
Dopo qualche mossa sono, ovviamente già stanca e mi sdraio sul divano con le gambe sulla spalliera e la testa che penzola all'ingiù.
Chiudo gli occhi e rappo con abilità la parte di Nicky Minaj.
Riapro gli occhi quando sento della pressione alla mia sinistra, sul divano.«Abile.» sorride Harry. Nella mia stessa posizione.
È evidentemente scomodo dato che la sua persona è il doppio della mia.«Non sei scomodo?» ridacchio
«Un po'.» sorride.
Infilo gli indici nelle sue adorabili fossette e mi siedo composta.«Harry!» urlo.
«Going out tonight, changes into something red, her mother doesn't like that kind of dress, everything she never had, she's showing off. Driving too fast, moon is breaking through her hair, she said it was something that she won't forget, having no regrets is all that she really wants. W-» non riesco a fare a meno di cantare quelle parole finché Harry mi interrompe.«We're only getting older baby, and I've been thinking about you lately, does it ever drive you crazy just how fast the night changes. Everything that you've ever dreamed of, disappearing when you wake up, but there's nothing to be afraid of, even when the night changes. It will never change me and you.» la sua voce viene memorizzata dal mio cervello per farne un momento indimenticabile.
Perché in qualche contorto modo la mia mente crede che lui stia dedicando a me la canzone.
Perché, sì, stiamo crescendo, io sto crescendo, e ultimamente ci ho pensato. Mi fa diventare pazza il fatto che si cambia così velocemente, e che ogni cosa che hai sognato scompare quando ti svegli, ma non c'è comunque nulla di cui aver paura, perché so che la notte cambia, ma non cambierà mai me.Cantiamo a memoria le parole della canzone, anche se Harry mi ha romanticamente trascinato a ballare la canzone.
«It will never change baby, it will never change baby, it will never change me and you.» lascio che Harry concluda la canzone mentre sorrido come un'ebete.
Tocca la punta del mio naso con l'indice e spegne la tv.
STAI LEGGENDO
Only Fate (IN CORREZIONE)
FanfictionIl destino è contro di noi. È bastardo. È già deciso. Ma noi possiamo modellarlo a nostro piacimento, possiamo dargli filo da torcere. Spetta a noi decidere se farci calpestare da lui o fargli passare la voglia di andare avanti.