“Aurora, dammi quel maledetto telefono. ”
Salvatore, il mio migliore amico, mi fissava mentre tendeva la mano verso di me per farsi ridare il suo amato telefono.
“Dai, voglio solo i numeri dei tuoi amici, giuro che non li stalkero.”
Dissi facendo gli occhi dolci mentre scorrevo i numeri della sua rubrica.
Lui muguló qualcosa per poi avvicinarsi a me e sussurrare “Se mi ridai il telefono te li faccio conoscere, promesso ”
Sgranai gli occhi, mollai il telefono a terra e lo abbracciai urlando di gioia.
“IL MIO AMATO TELEFONO!” mi scansó per prendere velocemente il telefono caduto a terra “Tu sei pazza, poteva rompersi!”
Alzai gli occhi al cielo e sorrisi “Quando me li fai conoscere?”
Mi guardò confuso e mimó con le labbra un “Chi?”
“Come chi?! Voglio conoscere il trio e Anima! Lo avevi promesso”
Sbuffai mettendo il broncio, lui rise.
“Sembri una bambina che vuole le caramelle” si avvicinò a me e mi abbracció, non ricambiai l'abbraccio e sussurrai “Sei uno stronzo.”
“Il tuo stronzo” rispose.Ero stesa comodamente sul letto di casa mia mentre ascoltavo il rumore della pioggia quando fui distratta dalla suoneria del mio telefono.
“Stronzo❤ ti ha aggiunta al gruppo "W LA DROGA"”
Okay, che Salvatore non era normale si sapeva ma non pensavo si drogasse.
Sal mandò un messaggio nel gruppo “Allora, sei felice? :D”
“...felice per?”
“HAHAHAH, guarda i membri del gruppo!”Guardai, non potevo crederci.
“OMIODDIO TI AMO!”
“Ciao Aurora! Sono Ste :)”
“Io sono Sascha”
“Ed io sono Giuseppe ”
“LO SO BENISSIMO CHI SIETE, VI AMO”
“Hey, avevi detto che non avresti fatto la pazza” scrisse Salvatore, cazzo, aveva ragione.
Chissà cosa pensavano di me ora.“Hai ragione... Scusate ragazzi:(”
“Tranquilla! Sei bellissima sai?”
Scrisse Sascha, Anima ed io sorrisi.
Risposi con un “Grazie” e posai il cellulare addormentandomi con il sorriso sulle labbra.SPATAPUFFETE! (?)
Okay, un'ennesima stupidissima fanfiction che non finirò mai
Scritta per noia per la mia bff4everxd
...che non mi ricordo come si chiama e non posso taggare.
CIAO AURORA
STAI LEGGENDO
Beside you||Anima
Fanfiction"Aveva spezzato il mio cuore in mille pezzi e per quanto provassi a riaggiustarlo sapevo che non sarebbe stato possibile: lui aveva il pezzo principale e lo teneva con se nonostante tutto."