Sascha P.O.V
Le avevo detto che era bellissima e, cazzo, era vero.
Mi piaceva da una foto figuriamoci dal vivo, dovevo assolutamente vederla, ma come?
Sapevo che abitava vicino a Salvatore ma ci sono decine di case accanto alla sua, non potevo certo suonare ogni campanello e sperare fosse lei.
Avrei potuto chiedere a Sal ma lui non me lo avrebbe mai detto, era estremamente protettivo nei suoi confronti, infatti quando disse che l'avrebbe aggiunta al nostro gruppo eravamo tutti molto sorpresi.
La sua immagine aveva tormentato i miei pensieri tutta la notte, dovevo conoscerla.
Il giorno dopo decisi di scriverle.
"Hey :)"
Passai mezz'ora a decidere se mettere il cuore o lo smile ma optai per lo smile, in fondo non la conoscevo abbastanza per un cuore.
Rispose in pochissimo tempo.
"Hey❤"
Passamo tutta la mattinata a parlare del più e del meno.
Scoprii che era molto timida, amava disegnare ed era anche molto brava, non ha avuto molti ragazzi, e da quando si è trasferita a Padova ha perso molte amicizie.
Disse che se non fosse per Salvatore sarebbe sola e, a volte, si sentiva sola anche con lui accanto.
Mentre mi scriveva quei messaggi così personali per lei avrei voluto essere accanto a lei e abbracciarla.
Se gli altri lo sapessero inizierebbero a prendermi per il culo tipo 'ANIMA È INNAMORATO', eppure io non sono innamorato.
Non ci si può innamorare con una foto, o sbaglio?Aurora P.O.V
Avevo passato la mattinata a parlare con Sascha, un buongiorno migliore non poteva esistere.
Il pomeriggio lo passai da Salvatore, come al solito.
"Hai finito di registrare? " sbuffai annoiata.
"Primo: avvisami quando parli, per colpa tua farò milioni di tagli; secondo: questo è l'ultimo video, contenta? "
Annuí felice e quando riprese a registrare presi il suo telefono senza farmi vedere e guardai le sue chat, aveva un altro gruppo con il trio."Ragazzi, non statele troppo addosso"
"Perchè?"
"Perchè sì, Ste"
"Geloso Sal?"
"No Sa, è solo che-" fui interrotta falla voce del mio migliore amico che esultava
"Ho finitooo"
Misi il telefono sotto il cuscino e sorrisi "Finalmente"
Scesi dal letto e lui mi abbracciò, ricambiai l'abbraccio.
Amavo i suoi abbracci.
"Che facciamo?" chiesi
"Fuori c'è il sole e non fa caldo visto che ieri ha piovuto, facciamo gli associali a casa o andiamo a prenderci un gelato?"
Risi "Vada per il gelato"
Uscimmo di casa diretti alla gelateria, lui mise un braccio attorno alla mia spalla.
"Sal..." iniziai "Grazie per ieri..."
"Di niente, piccola."
Sorrisi "Piccola?"
Lui arrossí leggermente "Ehm..sì, ti da fastidio?"
Risi "No, anzi, mi piace."
Arrivammo alla gelateria, accanto c'era un parco così io aspettai li e Sal andò a prendere i gelati.
Sentii il mio telefono vibrare segno che era arrivato un messaggio.
Sorrisi, era Sascha.
"Perchè sorridi?" chiese Salvatore porgendomi il mio frappè al cioccolato.
Scossi la testa come a dire "Lascia perdere" e lo ringraziai.
Ci sedemmo all'ombra di un albero e notai che il mio migliore amico mi stava fissando.
"Che c'è? " chiesi confusa
"Nulla." rispose freddamente
Finii il mio frappè e lo lanciai nel cestino.
Mi avvicinai a lui, preoccupata "Sicuro?"
Lui annuí, abbassai lo sguardo.
Sapevo che non era vero.
Pensai fosse colpa mia, forse avevo fatto qualcosa di sbagliato.
Mi scese una lacrima, non sopportavo vederlo così e i miei sensi di colpa non aiutavano.
Sentii una mano accarezzarmi il viso e due braccia stringermi forte.
"Hey, tranquilla, sto bene."
Cercò di rassicurarmi
Scossi la testa "Non è vero"
Restammo in silenzio per vari minuti fino a quando un tuono non mi fece sobbalzare.
Mi strinsi a lui e sussurrai "Andiamo a casa prima che diluvi"
Lui mi prese per mano e ci incamminammo.
Arivammo a casa fradici, ci guardammo e scoppiammo a ridere.
"Oddio, sembri un panda, hai tutto il trucco sbavato" mi prese in giro
"Zitto, stronzo" risposi ridendo
Lui mi abbracciò "Rimani da me stanotte? "
"Ovvio, diluvia come ci torno a casa "
"Beh, ti bagni un po' ma ci arrivi a casa" rise
"Coglione" risposiAndai a farmi una doccia mentre lui cercava di cucinare qualcosa senza far saltare in aria la cucina.
Mi misi una sua maglia che copriva fino a metà coscia e lo raggiunsi.
"Pensavo stessi cucinando" affermai
"Infatti" disse lui indicando la pizza sul tavolo, alzai gli occhi al cielo e risi.
Dopo aver mangiato iniziò, come al solito, ad editate video.
Io presi il mio cellulare e decisi di scrivere a Sascha
"Heyy"
"Hey bellissima" sorrisi istintivamente
"Bellissima non proprio, hahaha, come stai?"
"Bene, adesso che ci sei tu"
Dissi un "Aw" ad alta voce e Salvatore mi guardò con fare interrogativo.
"Ehm..niente, mi è solo arrivato un messaggio, ahha" risposi
"Da?" chiese poi "Sascha"
"Capisco" disse freddamente, ogni volta che accennavo l'argomento 'Sascha' si comportava in modo strano.
Risposi al messaggio con un
"Sei un'amore❤"
Dopo mezz'ora Sal finí di editare e ci mettemmo a letto, mandai la buonanotte a Sascha e lui rispose "Buonanotte principessa❤"
Sal mi abbracciò e mi diede un bacio fra i capelli
"Buonanotte piccola mia."
"Buonanotte"
Sorrisi e mi addormentati pensando a Sascha.Salvatore P.O.V
Non avrei mai dovuto metterla in quel gruppo.
Non avrei mai dovuto farle conoscere gli altri.
Il modo in cui ha sorriso oggi al messaggio di Sascha...si sta innamorando di lui.
Lui è uno stronzo, la farà soffrire.
Non posso permettere che lui faccia del male alla mia piccola.
Lei è tutto per me.
Senza di lei la mia vita farebbe schifo, non posso farmela portare via.YOLO!
Prima di tutto, una domanda
Ma voi vedete la descrizione?
L'ho messa tipo tre volte ma continua ad eliminarsi :(
Commentate e lasciate tanti bei votini.
Kiao pipol
PS: quanto è cuccioloso surry?
STAI LEGGENDO
Beside you||Anima
Fanfiction"Aveva spezzato il mio cuore in mille pezzi e per quanto provassi a riaggiustarlo sapevo che non sarebbe stato possibile: lui aveva il pezzo principale e lo teneva con se nonostante tutto."