Rose uscì dalla sua nuova stanza dove prima aveva stranamente discusso con Calum, la troppa curiosità del ragazzo le faceva venire i nervi, non avrebbe mai detto a nessuno il motivo per il quale era scappata, tanto meno a lui, gli unici a saperlo erano Luke ovviamente, Debbie e Ashton in quanto migliori amici della ragazza.
Però Rose non poté fare a meno di chiedersi perchè Calum volesse saperlo a tutti i costi anche a costo di riuscire a scoprirlo da solo. E poi...perchè l'aveva aiutata a riavvicinarsi a suo fratello? Che sotto sotto gli inportasse qualcosa? Nah era impossobile.
Quando scese in soggiorno la bionda aveva gli occhi di tutti puntati addosso, tutti tranne quelli di Calum, dato che non era presente
"Cosa è successo con Cal?"- le chiese Michael
Rose spalancò gli occhi, che fosse così evidente che avessero discusso dopo appena un'ora che era arrivata lì?
"N-N-Niente... Perchè?"- chiese agitata Rose
"Perchè lo abbiamo visto uscire ed era furioso"- le disse Ashton
"Sarà andato sicuramente da Victoria"- si intromise Luke.
Victoria, la fidanzata di Calum... le era capitato di vederla in qualche rivista di gossip, proprio mano nella mano con il corvino stesso, lei era così bella, con i capelli dorati che le cadevano sulle spalle per incorniciarle quel viso perfetto e un fisico mozzafiato. Rose non si sentiva all'altezza, per nulla.
Ovviamente la ragazza come anche il resto dei presenti e della popolazione australiana non sapeva che in realtà quella 'relazione' era tutta una messa in scena montata dai menager
A distrarla dai suoi pensieri fu la voce di Ashton
"Ah ma non si sono ancora lasciati?"- chiese frustrato mentre gli altri scossero la testa
Quella domanda sorprese Rose, perchè volevano che si lasciassero?
"Perchè volete che si lascino?"- chiese Rose -"Sembra una ragazza simpatica, stanno...bene insieme"- pronunciò queste ultime parole con tristezza
Tutti si misero a ridere, tutti tranne Debbie e Rose che non capivano.
"Victoria Evans e simpatica non possono stare nella stessa frase"- le disse Luke mentre si stava asciugando le lacrime dalle risate.
"Comunque cambiamo argomento...domani abbiamo allenamento...ci verrete a vedere?"- chiese Michael alle due ragazze.
"I-I-Io n-non saprei"- balbettò Rose m venne interrotta dall'amica
"Se volete noi veniamo più che volentieri"- riaspose Debbie.
Rose alzò gli occhi al cielo, le uniche occasioni di non vedere Calum durante la giornata erano andate in fumo.
"Perfetto, che ne dite di uscire? Questo poco tempo libero che abbiamo dagli allenamenti e dalle partite dobbiamo our sfruttarlo"- domandò Ashton sorridendo.
"Ehm..va bene"- sorrise Rose.
"Tu Debbie vieni?"- chiese Luke alla more
"Oh si ok"- disse Debbie imbarazzata
"Perfetto, andiamo"- Michael aprì la porta di casa.
***
Stavano girando per le vie più in di Sydney, quelle che frequentato di solito i ricconi per intenderci, e mentre Michael era stato fermato da dei tifosi per delle foto, Ashton e Rose si stavank chiedendo dove si fossero cacciati Debbie e Luke.
STAI LEGGENDO
The Footballer :: cth
FanfictionLUI: Ha avuto un'infanzia facile, la vita che tutti sognano, è sempre stato viziato fin da piccolo. LEI: Ha avuto un'infanzia difficile, ha sempre dovuto lottare contro le violenze del padre. Lui è Calum Hood, a soli diciannove anni è già un gioca...