Quel giorno al negozio Rose e Debbie notarono una novità, un nuovo collega.
"Mh è carino"- ammiccò Debbie.
Rose annuì debolmente, non riusciva a togliersi Calum dalla testa, da una settimana i due si evitavano, e cosa peggiore Luke era all'oscuro di tutto.
"S-Si non è male"- disse la bionda.
"Peccato che sia gay"- continuò Debbie.
"E tu come fai a saperlo?"- le chise Rose sbalordita.
Debbie fece una sonora risata.
"Dai Rose è palese, hai visto come si muove e come è vestito? Quale ragazzo etero andrebbe in giro con degli stivaletti argentati glitterati?"- disse la mora come se la cosa fosse ovvia.
"Beh...si"- Rose si trovò a dare ragione alla mora.
"Dai andiamo a conoscerlo"-disse entusiasta la mora.
Le due amiche si avvicinarono al misterioso ragazzo, il quale le accolse con un grande sorriso.
"Hey"- disse Debbie
"Hey"- ribattè il ragazzo misterioso.
"Sei nuovo vero? Piacere, Debbie Henderson"- la mora porse la mano al ragazzo che la strinse.
"Harry...Harry Styles"- disse il ragazzo -"E tu sei..."- continuò il ragazzo indicando Rose.
"Rose...Rose Hemmings, piacere mio"- fece un piccolo sorriso.
Harry spalancò gli occhi.
"Sei parente di Luke Hemmings per caso? Quello dei Western Sydney Wanderers?"- domandò il riccio.
"Sono la sorella"- rise lievemente Rose,
"Oh mio dio, scusa per la schiettezza, ma il mio ragazzo Louis è fissato con il calcio ed è un tifoso sfegatato della squadra di tuo fratello"- disse Harry agitando le braccia in modo plateale.
Debbie diede una gomitata a a Rose come per dirle 'Visto? Lo avvo detto che era gay' e l'unica cosa che ottenne fu lo sguardo mezzo divertito di Rose.
"Ah e da quanto state insieme?"- chiese subito Debbie
"Debbie!"- la rimproverò la bionda
Harry rise di gusto per la reazione di Rose- "Rose...Debbie non mi ha chiesto nulla di male"-La rassicurò mentre la bionda ottenne sguardo fulmineo dalla mora"Comunque un anno e mezzo più o meno"-continuò Harry.
"Ah che carini"_ battè le mani in modo plateale Debbie.
"Durante la pausa andiamo a prendere un caffè'?"- domandò Harry
"Certo! Rose..?"-intervenne Debbie.
"Eh?"- chiese Rose svegliandosi dal suo stato di trans -"Un caffè? Si certo"- continuò
"Perfetto"-dissero in coro Harry e Debbie
Rose proprio non ce la faceva, non ce la faceva a non stare immersa nei propri pensieri che da ormai troppo tempo erano ormai occupati da un'unica persona.
***
"Allora Calum, cosa succede?"- chiese Luke all'amico
Calum iniziò a sudare freddo, era da una settimana che non parlava con Rose ed era passata una settimana da quando erano stati insieme, non era riuscito a dire nulla a Luke e a quanto pareva nemmeno la bionda.
STAI LEGGENDO
The Footballer :: cth
FanfictionLUI: Ha avuto un'infanzia facile, la vita che tutti sognano, è sempre stato viziato fin da piccolo. LEI: Ha avuto un'infanzia difficile, ha sempre dovuto lottare contro le violenze del padre. Lui è Calum Hood, a soli diciannove anni è già un gioca...