Chapter 7 - The footballer

575 57 8
                                    

Debbi e Luke avevano seminato gli altri e stavano girando per le vie di Sydney.

Luke aveva chiesto alla mora di svignarsela con lui e lei lo aveva assecondato.

A Debbie stava iniziando ad interesssare più del dovuto il fratello dell'amica, però era sicurissima che l'interesse non fosse ricambiato, insomma...lui era Luke Hemmings uno dei calciatori più famosi di Sydney e anche il sogno di milioni e milioni di ragazze, non avrebbe mai potuto interessarsi a lei, ammettiamolo...Luke poteva benissimo avere chi voleva.

Non sapeva però che in realtà l'interesse era ricambiato da Luke. Lui appena l'aveva vista era rimasto incantato, era così bella nella sua semplicità, sembrava così piccola e innocente anche se innocente Debbie Henderson sicuramente non era.

"Perchè ci siamo allontanati dagli altri?"- gli chiese Debbie

"Mh..boh volevo passare un po' di tempo con te"- le sorrise il biondo.

Debbie non poté fare a meno di arrossire violentemente.

"E perchè?"- ebbe il coraggio di chiedere

"Così"- Luke alzò le spalle non sapendo cosa dire -"Ci staranno sicuramente cercando"- continuò ridendo.

Risero entrambi fino a quando non vennero interrotti da Michael e Ashton che li avevano trovati.

"Ma dove vi eravate cacciati, vi abbiaml cercato dappertutto"- disse Michael

"Rose dov'è?"- chiese Luke al tinto.

"È a casa, dai andiamo"- si intromise Ashton.

I quattro raggiunsero la macchina di Ashton e tornarono a casa.

***

Calum era seduto sul divano a pensare, cosa che ormai faceva sempre da quando Rose era rientrata nella sua vita.

Come aveva potuto dire una cosa del genere? Certo lui non sapeva nulla di tutto ciò ed era preso dalla rabbia e...niente continuava a darsi dell'idiota da ormai un'ora.

"Stupido, stupido, sono solo uno stupido"- si insultò calciando il tavolino davanti a sè.

"Perchè saresti stupido?"- domandò Luke alle sue spalle.

Calum si spaventò,non si aspettava che il suo amico gli sarebbe sbucato dietro le spalle, cosa avrebbe detto?

"Ecco.."- iniziò

"Dov'è Rose?"- gli chiese Luke

"In camera sua"- gli rispose Calum

Mentre Luke si stava dirigendo verso la camera della sorella gli altri tre continuarono a fare l'interrogatorio a Calum

"Cosa è successo?"- chiese Debbie

"Già ha ragione, Calum parla"- intervenne Ashton

Calum era in crisi, per la prima volta, poteva dirlo aveva paura.

***

Luke bussò alla porta della nuova camera di Rose, ma lei non rispose.

Ribussò, altre due, tre e quattro volte fino a quando la bionda non gli andò ad aprire.

Era in condizioni pessime, i capelli erano arruffati in un concio disordinato e aveva il mascara che era tutto colato a causa del pianto.

The Footballer :: cthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora