Calum stava tornando a casa, dove abitava con i suoi compagni di squadra Ashton, Michael e Luke, il fratello di Rose la quale gli sembrava di aver visto poco fa in quel negozio.
Da quando era uscito da quel negozio non riusciva a pensare ad altro che a lei, a quella commessa che era Rose, ne era più che sicuro.
Lo aveva visto dai suoi occhi, i bellissimi occhi di Rose... Ma perchè pensava queste cose?Loro due si erano sempre odiati, e di sicuro quello non era assolutamente il momento di fantasticare sulla ragazza.
Era rientrato in casa e si fiondò subito su Luke per dargli la notizia.
"Cal, oddio ma ti sembra il modo?! Che hai?"- gli domandò l'amico.
Calum stava balbettando, non era più così sicuro di volerglielo dire, ma non poteva nasconde una cosa del genere al suo migliore amico
"Ho visto Rose"- disse il corvino tutto d'un fiato.
Luke sbarrò gli occhi, ma era ancora un po' incerto, insomma era impossibile.
"Dai sarà stata una che gli assomigliava"
"No Luke, sono sicuro, era lei"- gli disse Calum più determinato che mai -"Lavora come commessa in un negozio di Sydney"
Luke si fece più serio
"Dammi l'indirizzo Calum, devo assolutamente vederla"- il biondo stava implorando l'amico, era in preda alle lacrime.
Calum gli scrisse frettolosamente su un foglio l'indirizzo.
"Vai amico, buona fortuna"
***Rose stava camminando avanti e indietro per il negozio nervosa, Calum Hood L'aveva riconosciuta.
Ma come aveva fatto? Questo era quello che si chiedeva Rose da mezz'ora ormai.
Dopo aver rivisto il ragazzo non capiva poù nulla, quegli occhi così neri ma così profondi le avevano mandato in tilt il cervello. Quando si erano sfiorati e lui aveva intrecciato le proprie mani con le sue...aveva provato qualcosa di grande, troppo grande perfino per lei
Non poteva minimamante pensare certe cose in un momento come quello.
All'improvviso sentì la porta del negozio aprirsi... era Luke.
Suo fratello, il suo amato fratello che non vedeva da un anno ormai.
Erano fermi, a guardarsi negli occhi,entrambi azzurri e nessuno accennava parola, nessuno voleva rompere il ghiaccio quando infine Luke prese la parola.
"Rose...ti ho trovata, sono così felice non ci posso credere"- Luke aveva gli occhi lucidi-"Ti ho cercata ovunque"
Rose stava piangendo, erano lacrime di gioia dopo un anno rivedeva suo fratello
"Luke... oddio sono così felice, non ho parole...- gli disse con la voce strozzata dal pianto
Luke andò da lei e l'abbracciò, un abbraccio bramato da entrambi per un anno intero
"Perchè non ti sei fatta più sentire?- le domandò il biondo serio
"Avevo paura Luke..."
Suo fratello capì subito"Se è per nostro padre è morto lo sai?"- Le disse con una punta di speranza sorridendole compassionevole mentre le accarezzava i capelli
Rose spalancò gli occhi, finalmente era libera, finalmente non doveva più avere paura, finalmente poteva camminare per le vie di Sydney senza il timore di veder sbucare suo padre dietro le sue spalle,finalmente ora poteva vedere suo fratello e cosa più importante finalmente ora era felice.
Luke sorrise vedendola felice.
"Rose, vuoi venire a vivere a casa mia? Ne sarei felicissimo, mi sei mancata tantissimo"- le chiese il fratello maggiore
Rose sorrise, infondo loro due avevano avuto un gran bel rapporto tra fratello e sorella, si qualche battibecco c'era, ma nulla che non si potesse risolvere dopo cinque minuti.
"Si Luke, non ti voglio più lasciare"- disse stringendo più forte a sè il fratello.
Per la prima volta dopo tanto tempo Rose sorrideva, non quei sorrisi falsi che faceva per far vedere che stava bene, ma un sorriso vero perchè ora era veramente felice.
Ma non potè fare a meno di pensare a Calum, se ci fosse stato anche lui in quella casa? Come sarebbe riuscita a convivere nella con lui?
***
Hei, ecco il quarto capitolo, se vi piace stellinate ✨
STAI LEGGENDO
The Footballer :: cth
Hayran KurguLUI: Ha avuto un'infanzia facile, la vita che tutti sognano, è sempre stato viziato fin da piccolo. LEI: Ha avuto un'infanzia difficile, ha sempre dovuto lottare contro le violenze del padre. Lui è Calum Hood, a soli diciannove anni è già un gioca...