Luke quella mattina si era svegliato presto e stava facendo colazione da solo dato che gli altri erano ancora a letto.
Aveva bisogno di stare da solo, per schiarirsi le idee.
Già, anche lui come Calum era confuso, da quando Debbie era entrata nella sua vita qualcosa in lui era cambiato.
Luke e Calum sono sempre stati diversi, uno l'opposto dell'altro per la precisione, ma in quel periodo avevano una cosa in comune, erano confusi entrambi, e la loro confusione era causata dall'amore.
Da quando aveva conosciuto Debbie Henderson, il biondo non riusciva a far altro che pensare a lei, al suo profumo, a quanto fosse bella e semplice, a quanto fosse determinata... Sì Luke Hemmings si stava proprio innamorando.
"Hey come mai già sveglio?"- gli chiese una voce.
Quella voce, la voce che lo stava tormentando da tanto tempo, Debbie.
"Mh non avevo sonno, tu perchè già sveglia?"- le chiese dolcemente.
"Luke sono le otto, io tra un po' vado a lavorare"- rise la mora.
"Ah...e Rose"- chiese il biondo incuriosito.
"Rose oggi non lavora, è il suo giorno libero"- alzò le spalle lei mentre cercava di prendere una tazza.
Quando Debbie per sbaglio sfiorò con il suo braccio quello di Luke ad entrambi salirono dei brividi lungo la schiena, ma fecero finta di nulla.
"Se vuoi...prima di andare agli allenamenti...posso accompagnarti io al lavoro"- le propose Luke imbarazzato.
Lei arrossì di colpo, non c'era nulla da fare, quando Luke faceva il carino con lei, Debbie arrossiva tutte le volte.
"Non so, non vorrei creare distur.."
"Nessun disturbo, anzi"- la interruppe lui. - "Andiamo?"
Lei annuì e si diressero verso la macchina del biondo.
***
Debbie stava guardando fuori dal finestrino, era in imbarazzo, non sapeva di cosa parlare con Luke, quando poi alla fine orese coraggio e gli fece una domanda che voleva chiedergli da molto tempo.
"Luke, ma tu hai mai avuto una ragazza? O sei mai stato innamorato?"
Luke sbarrò gli occhi, sperava che potesse chiedergli di tutto tranne che fargli quella domanda.
"Mh, non ho mai avuto una ragazza fissa diciamo"- rispose lui continuando a guardare la strada davanti a lui - "Tu?"- le chiese.
"Credo di si"- La mora fece un lieve sorriso, infondo era vero, si stava pian piano innamorando del fratello della sua migliore amica.
Luke fu colpito da quelle parole, chi era il ragazzo del quale era stata o era innamorata Debbie?
"Non hai risposto all'altra domanda però, hai mai avuto un ragazzo?"- chiese incuriosito Luke.
"Neanche tu hai risposto all'altra domanda, sei mai stato innamorato?"- ribattè lei
"Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda"- rise il biondo
Debbie roteò gli occhi.
"Uff...diciamo che ho avuto un flirt con qualcuno... Ma niente di serio, non mi ha preso quasi nessuno"- ammise la mora -" Pensa che uno mi viene ancora dietro da un anno, ma io non ne voglio sapere nulla, ora tu rispondi alla mia domanda"
STAI LEGGENDO
The Footballer :: cth
FanfictionLUI: Ha avuto un'infanzia facile, la vita che tutti sognano, è sempre stato viziato fin da piccolo. LEI: Ha avuto un'infanzia difficile, ha sempre dovuto lottare contro le violenze del padre. Lui è Calum Hood, a soli diciannove anni è già un gioca...