M.
Era una giornata come tante, auricolari nelle orecchie con i Blink 182 a tutto volume, zaino sulla spalla e un cielo soleggiato come sempre, adoravo la mia città solo per questo, per il sole.
Arrivo a scuola come sempre insieme a mio fratello Luke Hemmings, biondino, con due occhi più più belli del cielo e con un piercing sul labbro che fa impazzire tutte le ragazze e insieme ai nostri migliori amici: Michael Clifford, ogni settimana un colore di capelli diverso, questa settimana blu, mi piacciono; Ashton Irwin, capelli ricci biondi ricoperti da una bandana quasi sempre come questa mattina; Calum Hood, capelli neri e occhi corvini che nascondono molti segreti.Conobbi Calum due anni fa quasi, il 13 novembre del 2013, finendogli per sbaglio contro mentre rincorrevo mio fratello per il parco. E lì, tra risate e presentazioni, legammo subito. Sia a me che a Luke piacque subito Calum, si vedeva che era diverso dai soliti ragazzi.
Aveva un sorriso molto bello e una risata contagiosa, aveva gli occhi felici e quando rideva gli occhi gli diventavano due fessure quasi del tutto chiuse.
A distanza di due anni, i suoi occhi sono diventati più tristi, ma quando mi guarda, sento che la tristezza aumenta. Vorrei parlargli, ma non ho mai il coraggio di farlo.
Ero talmente pensierosa che mi ero quasi dimenticata di essere a scuola, e quando suonò la campanella sobbalzai, facendo ridere gli altri, tranne Calum.
STAI LEGGENDO
Remember | cth.
FanfictionM. Hemmings, 16. Calum Hood, 18. Due adolescenti con problemi che sembrano più grandi di loro, con la testa che scoppia di pensieri. Solo insieme, riusciranno ad uscire da tutto.