Undici

71 8 0
                                    

Continuo a 5 voti e 5 commenti, non vi costa nulla❤️

Sapevo che George provava qualcosa per me, ma io non riuscivo a provare nulla per lui. Nulla al di fuori di volergli bene come se fosse mio fratello. Non potevo fargli del male, non potevo tradirlo mentalmente ogni volta.
Questo sarebbe dovuto essere il mio pensiero, e invece non facevo altro che mettere a confronto quei due.
George, Calum.
Così diversi tra di loro.
Come riuscivo a non pensare a George, se vedevo Calum e come riuscivo a non pensare a Calum quando mi trovavo con George?
Era troppo per la mia povera testolina.
Decisi di lasciar perdere tutto e di far andare tutto come avrebbe dovuto. Il destino farà tutto al posto mio, almeno sperai.
La campanella mi fece sobbalzare, come quella volta in cui Luke e i suoi amici risero, mentre Calum mi guardò triste.
-Basta Elisabeth!- urlai, poi mi resi conto di ciò che avevo detto e sperai che nessuno mi sentì.
Corsi al mio posto quasi segreto e fumai una sigaretta. Anche oggi in ritardo, fantastico! Pensai.

-Signorina Hemmings, vuole spiegarmi lei perché da due settimane arriva sempre in ritardo? E non metta in mezzo suo fratello perché lui è puntuale!-
-Mi scusi professoressa, ma non è colpa mia se mio fratello scende prima di me perché non ha bisogno di farsi una doccia di mattina per una settimana ogni mese e perché ho sonno.- la professoressa Hudston capì il messaggio e lasciò correre la discussione, mi fece accomodare e iniziò la lezione.

***

Nuovo messaggio da Fratellone👻
-Em, Matthew farà una festa a casa nostra per festeggiare il suo diciottesimo. Ti va di partecipare? Quel ragazzo non fa altro che parlare di te, e pretende che tu ci sia a casa nostra questa sera.
-Ah Luke, d'accordo. Ma non t'aspettare he mi prepari.
-Ma che Em, grazie ora sta zitto finalmente.
-Ti voglio bene Luke.


EEEEEEEEHIIIIIII
Allora, so che magari della mia storia non vi frega un cazzo, ma qualche voto e qualche commento potrei averlo? Mi piacerebbe sapere cosa secondo voi va e cosa va meno, così per capire se devo aggiustare, migliorare o cancellare qualcosa.
Spero di avere vostre risposte, a presto.
M.

Remember | cth.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora