19 Everything has changed.

22 2 0
                                    

Ehi..

Lo so che è strano che metta lo spazio autrice prima, così come è strano che abbia aggiornato così presto,

Non posso crederci che questo sarà il mio ultimo spazio autrice, non ce la posso fare..

Ahahahah, no, ok, per il capitolo.. Bhe, non è mai successo prima, ma quando l'ho scritto

ho pianto. So che magari non sarà commovente per voi, ma io ci ho provato davvero a dare

il meglio. Spero solo di non avervi deluso e no, non parlo solo di questo capitolo, ma della storia in generale.

Poi, volevo ringraziarvi. Non avete la minima idea

di quanto questo sia importante per me e non posso che ringraziarvi per tutto.

Con questo vi lascio davvero.

Grazie di nuovo.

Bacii

------

Alla fine non ce l'avevo fatta a dirglielo.

Allyson era rimasta all'oscuro di tutto, come gli altri e forse era meglio così.

Non volevo angosciare nessuno, il mio dolore bastava e avanzava, non volevo diventasse anche quello di altri.

"Sicura di voler tornare di là?" Chiese per l'ennesima volta la mora, nel bagno del bar in cui eravamo. Annuii passandomi un ultima volta la mano sul viso per cancellare ogni traccia delle lacrime, poi uscii da quella stanza. Tornammo a sederci al tavolo, ignorando lo sguardo insistente dei ragazzi.

"Allora, che mi raccontate di nuovo?" Chiese Allyson, fingendo non fosse successo niente. La ringraziai mentalmente, poi il mio sguardo volò inconsapevolmente a Zayn.

Gli altri ricominciarono a chiacchierare e scherzare, mentre il tempo per me si era completamente fermato.

Tanto che quando si fece ora di andare, fu come cadere dalle nuvole.

"Bhe, allora ci sentiamo." Disse Harry.

"A più tardi, no?" Chiese Niall.

"Si, facciamo un ultimo giro, prima di ripartire." Rispose Lottie.

"Ve ne andate di già?" Domandai non nascondendo una punta di delusione nel tono di voce.

Mi erano mancati talmente tanto, anche se non sembrava, che ora lo sapevo, lasciarli andare sarebbe stato fin troppo complicato.

"Si, partiamo domani mattina purtroppo." Disse Louis.

"Ah.." Mi limitai a commentare.

"Bhe, ciao allora." Continuò Allyson prima di abbracciarmi. Salutai tutti gli altri che lentamente si allontanavano, fin quando non mi ritrovai solo con Liam, Zayn e.. Perrie.

"Ellie.." Trattenni il respiro. Sentire il mio nome dalla sua voce ancora una volta mi fece uno strano effetto, fu qualcosa che non riuscii a controllare che accadde nel mio petto.. Lo guardai, incapace di dire niente.

"Possiamo parlare?" Chiese inaspettatamente. Tutto intorno e dentro me si fermò per un istante, l'unica cosa che percepivo era il battito accelerato del mio cuore.

"S.. Si."

"Io vado da Reb. Ci vediamo dopo." Disse Liam, stampandomi un bacio sulla guancia. Salutò gli altri e se ne andò. Il mio sguardo finì su Perrie.

"Posso restare o torno in hotel?" Chiese lei guardando Zayn.

"Ti raggiungo tra poco." Disse lui in risposta. Lei annuì.

You are my reason to be..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora