Il mattino dopo mi svegliai con un forte mal di testa. Il giorno prima avevano alzato troppo il gomito dopo il film,che eravamo finiti per addormentarci per terra.
Mi alzai da quella posizione scomoda,per poi guardare mia sorella e Harry dormire. Brit era sul divano mentre Harry era accovacciato poco più distante da dove ero io.
Andai in cucina e presi un bicchiere per poi prendere le aspirine in bagno. Preparai due bicchieri,visto che mia sorella non era sbronza,e tornai in soggiorno.
Svegliai Harry e mi sedetti sul divano.
Quando aprì gli occhi la sua faccia assunse un'espressione infastidita visto che il sole lo stava cecando.-Ti ho lasciato un bicchiere con l'aspirina sul tavolo-dissi io.
-Grazie mille-prese il bicchiere d inizio a bere. Feci lo stesso e poi chiusi gli occhi massaggiandomi le tempie.
-Britney non ha bevuto niente. Ecco perché non le ho preparato il bicchiere-dissi io vedendo Harry che guardava il tavolino e poi mia sorella.
Lui ridacchiò facendo spuntare le sue fossette,e scosse la testa.-Potevo immaginarlo. Non so cosa farà quando diventerà sbronza. Sono più che sicuro che al primo bicchiere sviene-mormorò. Ridacchiai e li diedi un buffetto sul naso.
Mi meravigliai delle mie stesse azioni e iniziai a tossire.-Non dovresti parlare di lei in questo modo-sussurrai-È sempre la tua fidanzata,testa di rapa-
Lui alzò un sopracciglio e mi perforò con il suo sguardo.-Sul serio? Testa di rapa? Ti facevo più una tipa da parole brutte Hopelia-mi derise.
Mi avvicinai a lui,e mi misi a un palmo dalla sua faccia.-Faresti bene a non provocarmi Harold-si avvicinò alla mia faccia con un sorrisino sbieco.
-Oppure?-domandò con faccia da saputello.
-Ti faccio diventare sterile. A te la scelta Harold-feci un ghigno. Lui si coprì i suoi gioielli di famiglia e ridacchiò.
-Ok la smetto. So che sei capace. Ti ricordi quella volta...-iniziò e io lo fermai.
-Quella volta quando ti tirai quella ginocchiata facendoti urlare come una femminuccia?-lui arrossì.
-Si-mormorò. Ridacchiai ricordando quel momento e mi sedetti per terra.
-Ok. Che si fa oggi? Stiamo seduti qua e aspettiamo tua sorella,nonché la mia fidanzata,che si alzi? Oppure facciamo qualcosa per l'umanità?-domandò. Alzai un sopracciglio.
Per l'umanità? Ma stiamo scherzando?-Per l'umanità o per il signorino Styles?-domandai. Lui pressò le labbra in una linea sottile e mi guardò.
-Credo che dovrò svegliare tua sorella. Miss acidona Cooper!-sbottò.
Eravamo di nuovo al punto di partenza.
Non potevo fare altro che sbuffare costantemente. In fin dei conti non importava il rapporto fra me e lui ma quello tra lui e mia sorella.
Lui si avvicinò alla faccia di mia sorella e si posizionò vicino all'orecchio.
Sapevo che stava per morderle il lobo,ma mi meravigliai quando ci urlò dentro.
Lei tirò uno schiaffo ad Harry e non potei fare altro che ridere.
Si,adesso si che è mia sorella.
Probabilmente abbiamo lo stesso carattere,ma lei cerca di contenersi. Problema suo.-Ma sei impazzito testa di rapa?-urlò mia sorrlla. Io risi e alzai le mani verso Harry.
-Ora anche tu ti ci metti con questo nome? È un difetto di famiglia?-sbottò. Io continuai a ridere,mentre mia sorella guardava il tutto senza spicciare parola.
-Non è colpa mia se lei mi copia!-esclamai alzando le mani in difesa.
Harry scosse la testa e guardò mia sorella.-Allora piccola. Stavo parlando con tua sorella. Che vorresti fare oggi?-le domandò. Io rizzai le orecchie e mi avvicinai a loro.
Sapevo che lei non aveva voglia di fare niente,infatti mi guardò con aria distrutta.
STAI LEGGENDO
-We can't-h.s #Wattys2015 #JustWriteIt
FanfictionLei era la solita ragazza Americana,amante di feste e di alcolici. Cercava di rendere la sua vita interessante agli occhi degli altri,comportandosi da brava sorella. Harry invece il fidanzato di Britney,la sorella più grande di Hopelia,amava diverti...