Fifteen

262 12 1
                                    

Connor, mi aveva scritto un messaggio dicendo che sarebbe venuto a prendermi in circa 5 minuti, così io avvisai Zayn di trovarci davanti la pizzeria tra 5 minuti.
Insomma, dovevo rilassarmi in quanto non sarebbe successo niente.

Nonostante avessi il mio migliore amico a cena e il mio collega, mantenere la calma era l'ultimo dei miei problemi.

"Tesoro! Il tuo amico è qui" urlò mamma dal piano di sotto. Si, era venuta a farci visita, ma non era un mio gran problema.

"Ora scendo!"
Urlai. Non mi piaceva molto urlare,ma la maggior parte delle volte mi serviva per mantenere la calma.

Presi il piccolo ascensore alla mia sinistra e facendo attenzione a dove mettessi i piedi, vidi l'ascenzore fermarsi al secondo piano.

"Sarà mia sorella" pensai.
Quando le porte si aprirono rimasi a bocca aperta nel vedere Harry.

"Ciao bellissima!"
Io roteai leggermente gli occhi e appoggiai la mia spalla contro il metallo pungente della parete.

Serrai lentamente gli occhi quando sentii le sue labbra premere sul mio collo.
Dio! Lo stava fottutamente facendo in quel momento?

"Harry, smettila!" La mia voce flebile pronunciò quelle parole.

Lui non rispose, ma potei sentire il suo fiato sul mio collo,così aprii gli occhi di scatto trovandomi Harry ad un passo da me.

"Ti metto in soggezione?"
Io scossi lentamente la testa e torturai il mio braccialetto.
Ma poi mi ricordai. Perché non ci stiamo muovendo?

Controllai a destra e a sinistra vedendo Harry con un sorriso vittorioso sul volto.

"Perché lo hai fatto?! Devo uscire" lo spinsi via.

"Oh,ma quanto sei fastidiosa adesso lo aziono di nuovo."
Io rilasciai un sospiro e controllai sul telefono l'ora.

"Perché non si aziona?!" Urlai
Lo vidi diventare paonazzo mentre si morse l'interno guancia.

"Ops" sussurrò. La piccola luce di emergenza si accese su di noi,mentre emetteva un colore verso il rosso.

"Sai" si avvicinò a me Harry bloccandomi il passaggio.

"Questa luce rossa ti rende molto più sexy" poggiò una mano sul mio fianco.

Volevo potesse finirla qui,ma invece fece salire la presa sul mio braccio accarezzandolo.

"Non dovresti starmi così vicino" lo avvisai. Lui alzò la testa curioso,dopo aver morso il mio collo.

"Ehm,e come mai?"

"Ti ricordo che sei il fidanzato di mia sorella" mi lamentai quando non mi diede ascolto.

Le sue labbra si muovevano così esperte sul mio collo,ma non li diedi campo libero cercando di toglierlo da sopra di me.
Non che io volessi abbandonare quello stato di ecstasy,ma dovevo cercare di controllare la situazione.

"È inutile comportarsi in questo modo quando si sa di non poter resistere" sussurrò ad un mio orecchio.

Se solo non fosse il fidanzato di mia sorella lo avrei preso e baciato fino allo svenimento,ma lui lo era.

"Harry...t-ti Prego. Stai fermo!"

"Oppure" rise sornione.

Cercai di reggermi alle sue braccia e poggiai la testa sulla sua spalla.

"Potrei non resistere alla tentazione" sussurrai beandomi del suo continuo mordere il mio collo.

"Io non ti ho chiesto di resistere" mi stuzzicò.

Così agii d'impulso e mi sporsi avanti catturando le sue labbra con le mie.
Era come quando da piccola vedevo la cioccolata e mi buttavo su di essa,Harry era come quest'ultima.

Le nostra labbra si muovevano in sincronia,mentre stringevo tra le mie mani i suoi capelli morbidi e ricci.
Quando poggiò le sue mani,sotto le mie natiche capii cosa volesse facessi. Saltai e lui mi fece aggrovigliare le gambe attorno al suo bacino.

Adesso eravamo corpo contro corpo,e lui cercava di sorreggermi mentre mi faceva scontrare contro la parete dell'ascensore.

Quando stavamo cercando aria,Harry approfittò del momento,per togliermi delicatamente le scarpe e gettarle per terra. E tra un bacio e l'altro ci ritrovammo seduti per terra.

Decisi di smetterla,o avrei creato casino.

"Fermati!"
Lui preso alla sprovvista bloccò i suoi movimenti e mo guardò con bocca aperta.

"Ragazzi,state bene. I tecnici sono arrivati adesso sbloccheranno l'ascensore!" Esclamò mia madre.

"Si,stiamo bene!" Urlò Harry.
Era il cocco di mia madre e qualunque cosa avesse detto mia madre ci avrebbe creduto.

Mezz'ora dopo,ero finalmente fuori di casa con Connor che aveva chiesto a mia madre il numero di Zayn per avviarlo di venire.

"Mi dispiace così tanto ragazzi!" Mi scusai per aver perso l'ordine del tavolo.

"Non preoccuparti,inoltre il cinese è sempre una buona seconda scelta" rise Zayn.
Io ridacchiai e li diedi un bacio sulla guancia mentre masticavo i miei involtini.

"Allora,dopo cinese andiamo a bere in un locale che si trova su un grattacielo. La Vanity Fair offre tutto per i suoi dipendenti,ovviamente Zayn non pagherà stando con noi"

"A me piace l'alcool e mi piacciono i grattacieli,perciò tutti e due insieme sono perfetti!"

Io risi e diedi uno schiaffetto sul braccio a Zayn. È bello come il nostro si sia aggiustato in un battito di ciglia.

"Bhe,io ho finito. Possiamo andare adesso,se volete" proposi.

Cody annuì e vidi con la coda dell'occhio Zayn fare la stessa cosa.

"Bhe,andiamo allora!"

Il locale in cui ci aveva portato Connor era stupendo. La vista era pazzesca e non potei fare altro che sentirmi a disagio sentendo gli sguardi delle persone su di noi. Per fortuna che avevo scelto qualcosa di elegante.

"È un mortorio qui" sussurrai a Connor

"Forse perché solo adesso inizia la festa,vedi adesso"

Io feci quello che mi disse e quando vidi due signori anziani uscire dalla porta tutto cambiò.
Il pianista si avvicinò ad una console d iniziò a mettere la musica,mentre il buffet venne sostituito da alcolici.

"Adesso si!" Urlai sovrastando la musica.

Zayn mi prese per i fianchi e iniziò a trasportarmi verso il banco degli alcolici.

"Rum o Tequila?" Alzò due bottiglie in mano.

"Tequila e io direi doppia" sorrisi.
Io e Zayn iniziammo a bere i nostri alcolici fermandoci solo quando i neuroni si stavano mano a mano bruciando.

"Su,piccola andiamo a ballare" rise Zayn. Lo seguii e in battito di ciglia mi ritrovai a ballare tra Zayn e Connor.


Spazio autrice.
Ecco il capitolo. Se volete pubblicizzare una vostra storia basta scrivermi qui sotto, sul mio profilo o per messaggio privato. Come sempre vi chiedo di lasciare un commento e di stellinare il capitolo.
Baci Anonymous xx

-We can't-h.s  #Wattys2015 #JustWriteItDove le storie prendono vita. Scoprilo ora