Twentyone

258 7 11
                                    

-Io ti amo. Ok l'ho detto. Ti amo Hope-
Disse con sicurezza.

I suoi occhi non persero tempo a osservare i miei,mentre piano piano si avvicinavo per cercare un mio contatto.

-Harry,io non provo le stesse cose,ok? Mi dispiace. Ti voglio bene,Harry. Ti prego,capiscimi- sussurrai,prendendo la testa tra le mani.

-Che gran casino- pensai.
Harry,lasció scivolare le mani,che precedente aveva allungato per avvicinarmi,e abbassó velocemente lo sguardo.

-Ti ho ferito,non è così? Harry,ti prego non piangere- dissi tutto velocemente,vedendo il petto di Harry alzarsi e abbassarsi irregolarmente.

La mia voce si incrinò verso la fine.

-Non piangere,mi fai stare male- lo abbracciai di slancio,facendolo sedere sul letto e mettendomi a cavalcioni su di lui.
Li accarezzai il viso,asciugando con le mie mani i suoi occhi,bagnati dalle lacrime.
Li lasciai tanti baci sulla guancia,cercando di calmarlo,mentre lui non faceva altro che stringermi a se.

-Ti amo- ripetè.
Sentii il battito del mio cuore accelerare,mentre lo guardavo in quei suoi splendidi,irresistibili occhi verdi.

-Baciami,Hope. Fallo- sussurró,soffiando sulla mia bocca.

Sentii i brividi attraversarmi la spina dorsale,e mentre le mie mani stavo per raggiungere il suo collo,mi prese alla sprovvista facendo lui la prima mossa.

Gemetti sommessamente quando mi morde il labbro e ancor di più quando fece insinuare,sotto la mia maglietta,le sue mani fredde.
Assecondai i suoi movimenti con le labbra,e velocemente li feci togliere la maglia.

-Sei maledettamente perfetta,cazzo-
Ansimai quando prese a baciarmi il collo,e lo diedi libero accesso,posando la testa sul muro accanto al letto.

-Porca puttana,Harry- quasi urlai quando iniziò a toccare la mia intimità con le sue dita.

Quella notte mi fece sentire così bene.
Mi risvegliai nuda sul suo letto,con lui al mio fianco che accarezzava le mie spalle.

-Sai così di buono- sussurró al mio orecchio. Molto probabilmente sapeva che ero più che sveglia.

Mugugnai e cercai di coprirmi maggiormente il mio petto,leggermente coperto dai miei capelli.

-Sei stata fantastica- disse ancora.
Sorrisi leggermente e mi accucciolai contro di lui,lasciando numerosi baci sul collo.
Qualcuno si stava risvegliando.

Ridacchiai leggermente e scesi dal letto,non preoccupandomi dei suoi occhi curiosi,che osservavamo ogni minimo dettaglio del mio corpo gracile.

Infiali le mie mutandine e la maglietta che avevo indossato il giorno prima.

-So di essere fantastica. Anche tu lo sei. Quando vuoi,sai dove cercarmi-
Li feci l'occhiolino e lasciai la stanza correndo nella mia.

                             •
-Ti ama? Dove cazzo è finito Harry?!- sbraitò Liam incredulo.
Avrei reagito allo stesso modo davanti ad una situazione del genere.

-Quante volte dovrò dirtelo? Abbiamo anche fatto sesso Liam. Lui sa che io non provo lo stesso per lui- dissi portando la sigaretta alle labbra.

Liam si avvicinò lentamente a me e fece scontrare il mio bacino con il suo.

-Che stai cercando di fare Payne?- leccai il mio labbro superiore.
Amavo mettere in difficoltà Liam. L'ho sempre fatto e non mi dispiaceva mai vederlo in quello stato.

-Sei troppo sexy con questo top,lo sai?- morse il lobo del mio orecchio.

Lo scansai ridacchiando,e li diedi uno schiaffo sulla spalla.

-Faresti meglio a non avvicinarti- pronunciai con sguardo malizioso.
Lui resse il gioco.

-Perché? Cosa mi fai?-
Mi morsi il labbro inferiore e spensi la sigaretta.

-Potrei tirarti un calcio sulle parti basse,tesoro-

Mi trucidó con lo sguardo e lo lasciai da solo al parco,mentre tornavo a casa pensando a come evitare una conversazione imbarazzante con Harry.

Spazio autrice.
Ecco il capitolo.
Come sempre vi chiedo di stellinare e di commentare il capitolo. Spero vi sia piaciuto.
Baci
Anoymous

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 21, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

-We can't-h.s  #Wattys2015 #JustWriteItDove le storie prendono vita. Scoprilo ora