Ten.

319 12 1
                                    

Leggete spazio infondo. Auguri Demi♡
Ten.

-Ma Harry,che cazzo hai combinato?- domandò mia sorella vedendolo in quello stato -sei tutto sudato e...I capelli,Dio che hai fatto?- continuò.
Io sbuffai pesantemente e mi sedetti sulla poltrona,davanti a quei due.

-Niente Izzy, ho soltanto corso un po- si difese.
Se solo avesse saputo quello che aveva,o meglio avevamo fatto.
Lei assunse un'espressione  confusa.

-Con quegli stivaletti. Fai sul serio,o mi stai prendendo in giro?- domandò
Harry sbuffò e alzò gli occhi al cielo.

-Sono serio. Senti Izzy io sono stanco e non voglio subirmi tutte le cazzate che escono dalla tua lingua biforcuta,perciò lasciami in pace per una volta. Prova a farti i fatto tuoi no?-
Lei si rabbuiò e si alzò sparendo al piano di sopra.

-Ma che cazzo,Harry. Non dovevi trattarla così- mi alzai. Lui fece lo stesso e andò in cucina.

-Vuoi il the?- domandò.
Sospirai.

-No. Ma almeno rispondi. Sei stato...cattivo- li feci notare.
A lui sembrò non importare e misi a bollire l'acqua.

-Senti Hope,se tua sorella è un piccolo cagnolino pronto lì per farti l'interrogatorio,mi dispiace per lei ma le case non funzionano-

-Parli tu che te ne vai in giro,scopando la prima ragazza che ritrovi davanti ai tuoi occhi,pensando di tornare a casa con la coscienza pulita- sbottai.
Lui fece un piccolo sorriso maligno.

-Peccato che una di quelle troie sei tu. Perciò zitta!-
Sbiancai. Cazzo no,non ero una troia.
I miei occhi si riempirono di lacrime e corsi sopra chiudendo la porta a chiave,e bloccando l'ascenzore.

-Su Hope. Sai che non volevo dire quelle cose- diede dei pugni alla porta.
Io che ero poggiata contro essa,mi spostai a sinistra,verso il muro.

-Vai da Isabelle. È lei la tua fidanzata. Mica è una troietta come me, lei-
Lui sospirò e poi non sentii più niente.

-Scusami. Sul serio. Ero troppo arrabbiato. Sai come è...il mio orgoglio...-
Lo lasciai perdere e sbloccai la porta.

-Posso scendere?-
Lui si spostò e mi seguì fino a giù,come un cagnolino.

-Sembri tipo i Taylor's boy. Mi segui dappertutto. Anche se,se fossero loro,non sarei così tanto dispiaciuta- schioccai la lingua al palato.
Lui fece per togliersi la maglia e lo bloccai.

-Non c'è bisogno di essere gelosi. Si sa che sono meglio loro- risi.
Lui strinse i pugni e io risi più forte.

-Bhe meglio Taylor che seguire te-
Io rimasi impassibile.
Dio,lo sapevo che era meglio lei di me. Alta snella e bionda. Io io contrario.
Bassina,con un po' di ciccia e con i capelli neri.

-Bhe lo so. Intanto tu stai seguendo me,però- li feci notare. Lui roteò gli occhi e si spostò verso sinistra.

-Uh questa già l'ho vista. Il ballerino la prendere per mano e le fa fare una piroet-

-Cazzo. Basta- rise. Io stetti zitta e andai sul divano accendendo la televisione.

-Izzy! Scendi giù per vedere un film?- sentii subito dopo dei passi scendere,fino a raggiungerci.

-Eccomi- disse sedendosi affianco ad Harry,che era in mezzo.
Mettemmo un film qualunque,e ci concentrammo guardandolo.
Sentii una mano prendere la mia,da sotto una coperta leggera.
Vidi Harry sorridere.
Scena più tenera non esisteva.

-Scusami ancora- si avvicinò al mio orecchio. Io feci spallucce e lui si allontanò,continuando a stringere la mia mano.
Sembrava non accorgenerse.
La strani di più e lui fece lo stesso.

Alla fine del film mia sorella si era addormentata,lasciando campo libero ad Harry,che mi aveva portato in stanza e mi stava dando baci su e giù per il collo.
I suoi ricci solleticavano il mio collo,facendomi scappare una risata che a lui non passò inosservata,visto che rise pure lui.
Si mise sopra di me,e mi baciò le labbra per un minimo di secondo. Come se volesse che facessi io la prima mossa.
Ripresi la sua faccia e le attaccai di nuovo.
Non c'era amore nel nostro bacio. C'era lussuria. Sentivo le sue mani che vagavano sul mio corpo,in cerca di trovare il gancetto del reggipetto,che non Indossavo. Sembrò accorgersene anche lui,dato che mi tolse la maglia e circondò i miei seni con le sue mani.
Questi ultimi,non erano veramente grandi,erano medi.
Gemetti e presi in mano i suoi ricci,mentre le sue labbra tartassavo la mia pancia.

-D-Dio Harry- gemetti.
Lui si fece scappare un sorriso e io ribaltai la situazione. Per quanto potesse piacermi,volevo fare qualcosa per lui. Così,mi iniziai a strusciare sulla sua erezione,sentendo dei gemiti di piacere da parte sua. Posai successivamente una mano sul cavallo dei suoi boxer,e lo massaggiai.
Non volevo fare niente di impegnativo,così l'unica cosa che potevo fare,era quella.
Lui continuò ad emettere gemiti di piacere,fin quando non venne.
Io tolsi la mano e appoggiai la testa sul cuscino.

-Dio- sospirò a fatica Harry. Io sorrisi e mi girai di spalle,cercando la mia maglia. Quando la trovai,la infilai e chiusi gli occhi.
Sentii il letto abbassarsi,e poi dei passi che si avvicinavano lentamente a me.

-Io vado da tua sorella. Buonanotte- mi lasciò un bacio sulla guancia. Io annuii e lo salutai,potendomi beare di quel silenzio.

Spazio autrice.
*si nasconde in un angolino*
Ecco a voi il capitolo.
Scrivendolo mi sono vergognata parecchio. Anche se ho letto molte ff pervertite,quando mi ritrovo a scrivere succedere sempre la stessa cosa.
Non so se siete deluse e vi aspettavate di più da questo capitolo*o meglio dall'ultima parte*
Però dovete cercare di capirmi. Ho bisogno di tempo e di non arrossire ogni volta quando scrivo queste cose.
Inoltre oggi è il compleanno della mia guerriera preferita.
Demi.
Quasi tutte da piccole avete avuto una crush femminile. E la mia era prorpio lei. È più che altro lei.
Oltre agli One Direction,lei é la ragazza che ascolto. Ho tutte le sue foto sul telefono,le canzoni,poster. Insomma quasi tutto.
Per me i compleanni sono molto importanti,perché mi ricordo che quella persona molti anni prima era nata,e se non fosse nata,probabilmente non avrei mai avuto una principessa. Lei si fida di noi ciecamente. Racconta con le sue canzoni,la sua vita. Facendomi commuovere ogni volta.
Prendiamo come esempio Nightingale. Già dal video,piango. Sentendola e traducendola in mente,mi rendo conto del passato che ha avuto.
Non è come tutte quelle ragazze,che parlano di amore e di ex cotte. Lei parla del dolore che ha ricevuto da piccola,ed è per questo che sono fiera di lei.
Baci Anonymous xx

-We can't-h.s  #Wattys2015 #JustWriteItDove le storie prendono vita. Scoprilo ora