Nineteen.

193 5 2
                                    

Senza accorgermene gliela stavo dando sempre più vinta a Zayn.
Aveva confessato i suoi sentimenti e io lasciavo ogni volta che le sue labbra toccassero le mie.
Per quanto possa essere da bastarda senza cuore quello che stavo per dire,non mi interessava Zayn. Per me era un amico se non un fratello,come Liam.

Quel mattino,quando la luce del sole ormai aveva deciso di entrare dai piccoli buchetti sulla tapparella,il mal di testa si fece sentire più forte del dovuto. Forse Zayn aveva ragione quando mi disse che il tasso alcolico era alto.

Come uno zombie infilai gli infradito e corsi in bagno per rinfrescarmi la faccia e fare una doccia fredda.
Il mio intimo finì in un lato sconosciuto del mio bagno,mentre immergevo il corpo nell'acqua tiepida della mia vasca.

Il bagnoschiuma alle albicocche aveva appena rinfrescato il mio olfatto,quando chiusi gli occhi e lasciai che il collo e gran parte dei capelli fossero immersi dall'acqua.

Il mal di testa iniziava mano a mano ad affievolirsi e la mia testa diventava sempre più leggera e sopportabile a tal punto che rimanere ancora nella vasca non era più utile.

Lasciai bagnati i capelli e tornai in stanza con l'accappatoio addosso. Infilai dei pantaloni bianchi strappati sul ginocchio e un crop top blu mentre ai piedi infilai delle converse.
Mi truccai leggermente gli occhi e poi scesi al piano inferiore con l'intento di fare colazione.

Vidi sul tavolo alcune brioches e un bigliettino :"Buona colazione.
Tuo Z xx"
Sbarrai gli occhi e mi passai una mano in fronte,mentre continuavo a elaborare quello che c'era scritto sul foglietto.
Non volevo che Zayn pensasse male,io e lui siamo soltanto amici e nonostante glielo avessi detto tante volte credo che non voglia ficcarselo in quella sua testolina castana.

Nonostante quello che pensavo,decisi ugualmente di prendere una brioches dalla quale potevo intravedere del cioccolato.
Mi leccai le labbra e l'addentai chiudendo gli occhi e sentendo la cioccolata sulla mia lingua.

-Sembrai che stai avendo un orgasmo con la cioccolata...-sentii dietro di me.

Feci finta di niente e continuai a gustarmi quella bomba calorica che mi stava implorando di mangiarla.

-Di solito è maleducazione dare le spalle ad una persona,Hopenia- continuó Harry con la sua voce strafottente.
Da quell'angolazione era difficile vederlo,ma potei immaginare il suo ghigno sempre presente sul suo volto.

Questa volta mi girai verso di lui e lo superai andando in cucina.

-Anche non rispondere è maleducato-riprese e questa volta mi seguii fino a ritrovarsi davanti al divano su cui mi ero seduta.

-Senti,non so che dirti ok? Adesso è tutto più imbarazzante e sinceramente mi sento a disagio in tua presenza. Quindi,guarda...puoi anche prendere una brioches o uscire di casa. Basta che non mi infastidisci- sbottai velocemente.

Lui abbassò lo sguardo e si torturó le mani rimando fermo allo stesso posto.

Sapevo di non essere il massimo della gentilezza,ma sapevo che se fossi stata con lui l'istinto mi avrebbe portato a fare cose che sono proibite. Come baciarlo quando lui è fidanzato.
E sapevo anche di essere stata brusca nei suoi confronti,perché sicuramente si sentirà male dopo quello che ho detto. Lui prova qualcosa per me,ricordai a me stessa.

-H-Harry,forse non dovevo dirlo. Solo,mettiti nella mia situazione. Sei fidanzato con mia sorella e da pochi giorni mi hai confessato quello che provi...non so cosa ti sei aspettato da me,ma so che tutto questo è sbagliato e che mia sorella si merita di essere amata. Quindi,Harry,credo dovresti prendere le tue responsabilità e parlare con mia sorella. Se non la ami lasciala. Ma io non cambio parere,non adesso-

Harry per tutto il tempo in cui parlai mantenne la testa in basso,mentre continuava a giocare con i suoi anelli.
Anche io da poco avevo abbassato la testa,e la mantenni così anche quando sentii gli scarponcini di Harry allontanarsi fino a non sentire più la sua presenza in casa.
Era uscito,pensai.

Rassegnata del fatto che ormai non avrei potuto fare niente,decisi anche io di uscire di casa e di andare a trovare Liam. Dovevo parlare con lui.

Spazio autrice
Ecco s voi il capitolo. Come sempre vi chiedo di lasciare un commento e di stellinare il capitolo.
Se volete pubblicizzare una vostra storia,basta scrivermi qui sotto sul mio profilo o per messaggio privato.
Baci
Anoymous xx

-We can't-h.s  #Wattys2015 #JustWriteItDove le storie prendono vita. Scoprilo ora