Twenty

185 10 7
                                    

-Merda Liam. Smettila di masticare quella fottuta gigomma e ascoltami!- pregai,quando sentii il rumore della fastidiosa gigomma tra i suoi denti.

-Ok,ok. Scusa- alzó le mani in difesa per poi sputare la gigomma per terra lasciandomi una faccia disgustata.

-Dicevo. Sto nei casini. Zayn pensa che io provi le stesse cose per lui e inoltre il fidanzato di mia sorella si è innamorato di me. Ora,non so nemmeno perché te lo sto dicendo ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno perché mi sento così chiusa con me stessa- presi fiato.
Liam nel frattempo aveva aperto la bocca per lo stupore.
Speravo dicesse qualcosa di costruttivo.

-Harry si è innamorato di te? Questo è un dramma!- si mise a urlare.
Con uno sguardo ghiacciante li poggiai una mano sulla bocca.

-Liam! Speravo dicessi qualcosa di costruttivo e che mi avrebbe supportato!- mi alzai di scatto dallo sgabello posizionato vicino al bancone di un pub.

Liam abbassò lo sguardo e mi prese una mano.

-Scusa. Non volevo farti sentire più pressata. Dovresti semplicemente parlare con Zayn,dirli che non provi le stesse cose e cercare di capire Harry. Insomma...prova qualcosa per te e non aggiusti le cose se lo tratti male-

-Oddio! Grazie Liam! Ti chiamo dopo,quando finisco di parlare con Zayn!- dissi lasciandoli un bacio sulla guancia e uscendo velocemente dal pub. Tirai fuori dalla borsa il telefono e subito inviai un messaggio a Zayn chiedendoli di incontrarti sotto casa sua.

Come detto,Zayn era sotto casa sua con un sorriso splendente sul volto,il che non fece altro che farmi stare male.
Mi avvicinai lentamente e mi posizionai al suo fianco,allontanandolo quando si stava avvicinando per lasciare un bacio sulle labbra.

-No,Zayn. Ti devo parlare- lo guardai seriamente. Speravo che avesse già in mente le mie prossime parole.

-So che tutta questa situazione non fa altro che farci diventare confusi,o robe del genere. Ti sto parlando con il cuore Zayn. Non voglio instaurare con te un rapporto falso. Non provo quello che provi tu per me,non riesco nemmeno ad immaginare una vita senza di te,ti voglio con me ma come amico- mi asciugai una lacrima fuggita dal mio occhio.

Provavo quella sensazione che si prova quando una persona a te cara sta male. Zayn in quel momento stava guardando un punto fisso sul pavimento,e non potei fare altro che abbracciarlo e stringerlo forte.

-Mi dispiace Zayn- conclusi scendendo le scale della villa di Zayn.

Entrai nella mia macchina e dopo aver asciugato le lacrime sulle guance,misi in moto e raggiunsi casa.

Adesso dovevo solo aggiustare la questione con Harry.

-Harry! Sei in casa?-urlai cercando di farmi sentire anche dal piano di sotto.

-Sono in camera!-
Salii velocemente le scale,sentendo le mie scarpe sbattere sul pavimento e cautamente aprii la porta della camera di Harry.

-Hey-
Lui alzò lo sguardo,tornando poi a guardare il suo telefono.

-Volevo ancora scusarmi per quello che ti ho detto. Mi sento uno schifo,ok? Non riesco a gestire queste questioni. Quando qualcuno dice di provare qualcosa per me,non sono mai capace di dire o fare qualcosa. Provo solo una strana sensazione. Quindi mi dispiace se ti sei sentito ferito da me,mi dispiace e basta-

Harry alzò di poco la testa,guardandomi con occhi rossi. Aveva bevuto.

-Hai bevuto?-
A quella domanda scosse la testa.

Mi avvicinai al letto per poi vedere una serie di fazzoletti sul letto.

-Allora cosa ti sta succedendo Harry?-

-Io t-"-

Spazio autrice.

Uccidetemi pure. Ho deciso di finire questo capitolo lasciandovi con un po' di suspense. Mi dispiace.
Come sempre vi chiedo di commentare e di stellinare il capitolo.
Baci
Anoymous xx

-We can't-h.s  #Wattys2015 #JustWriteItDove le storie prendono vita. Scoprilo ora