"Baby you got the keys. Now shut up and drive".
E' questa la canzone che stavo ascoltando quando mia sorella mi tira una gomitata e mi urla con il suo tono poco carino:
-Rebeccaaaa, siamo arrivatiii.-
Allora rimetto dentro cuffie e cellurare e mi preparo per scendere dall'aereo. Finalmente dopo poco più di un'ora siamo arrivati in Puglia, la nostra nuova casa. Io non ci volevo venire qui, ma a causa del lavoro di mio padre sono stata costretta insieme alla mia sorellina minore (ha solo un anno in meno di me) Sophia e mia madre.
Così andremo a scuola in un paesino di nome Peschici e dovrò farmi dei nuovi amici. La persona che mi mancherà di più di Genova è il mio migliore amico Simon che ci conosciamo dalle elementari, nonostante lui abbia un anno in più di me, mi ha sempre difeso perchè la gente crede che io sia piccola e indifesa solo perchè sono un po timida.
Però con Simon ci siamo ripromessi che ci saremo sentiti quasi ogni giorno. Infatti riafferrai il mio cellulare e gli mandai un messaggio con scritto che eravamo arrivati.
Prendiamo una macchina offerta dalla ditta dove lavora mio padre e ci rechiamo nella nostra nuova casa. Arrivati, mi catapulto subito nella mia nuova camera che fortunatamente non devo dividere con mia sorella e disfo le valigie. Mi metto il costume e decido che avrei passato il pomeriggio in spiaggia visto che era piena estate.
Esco da camera mia e proprio in quel momento esce anche Sophia:
-Hey Reb dove stai andando?-
-Vado nella spiaggia qui vicino, vuoi venire anche tu?-
-Okay, mi metto il costume e arrivo-
Salutiamo i genitori che dovevano ancora disfare le valigie e dopo dieci minuti arriviamo in spiaggia.
Spazio Autrice.
Ciao a tutti questa è la mia prima teen finction, spero che vi piaccia, perchè la trama l'ho sognata letteralmente. Alcuni personaggi appartengono a saghe di libri fantasy o serie tv. Commentate e stellinate (si accettano anche critiche).Buona lettura.
Miriam.
STAI LEGGENDO
Someone like you
Teen FictionCos'è l'amore ? Il modo migliore per scoprirlo è provarlo!!!