"Hey, I just met you, and this is crazy, but here's my number, so call me, maybe?"
* INIZIO CHIAMATA*
-Hey ciao Simon, come va?-
-Ciao splendore, io sto bene e te?-
-Tutto bene, è stata una giornata molto particolare, visto che mia madre con la sua solita solarità ha fatto conoscienza con un certo Ernest e suo nipote, e così sta sera siamo stati invitati a mangiare nel loro yacht .-
-Wow, poi domani mi devi assolutamente raccontare tutto -
-Okay, allora ci sentiamo domani, visto che adesso devo andare a prepararmi per la serata. Ciao.-
-Ciao.-
*FINE CHIAMATA*
Dopo aver parlato con Simon, comincio a vestirmi. Così apro il mio armadio e scelgo tra le varie opzioni. Alla fine mi metto un bel vestito blu che mi arriva fino alle ginocchia con sottili spalline, e ci aggiungo un paio di scarpe col tacco (visto che me le posso mettere perchè sono bassa) anch'esse blu.
Mi lascio i capelli sciolti e non mi metto alcun trucco, perchè voglio essere naturale al contrario della maggior parte delle mie coetanee.
Esco dalla mia camera e e trovo mia sorella che stava origliando la mia conversazione con Simon.
-Hey ciao sorellona, ho sentito che stavi parlando al telefono con Simon, allora come sta?-
-Oh, lui sta bene, perchè lo vuoi sapere?-
-Così, sai non manca solo a te, manca anche a me.-
-Oooookay, allora raggiungiamo i genitori.-
***************
Arriviamo alle 7.00 in punto al porto di Peschici, dove i nostri due ospiti ci stanno aspettando. Quando vedo Gabriel mi si spalancano gli occhi, perchè credevo che non potesse essere ancora più bello di come lo avevo visto oggi in spiaggia. Ma invece era lì davanti a me tutto elegante .
Uno gnocco elegante.
Saliamo su un bellissimo yacht bianco con i led blu. E ci accompagnano direttamente nella sala da pranzo.
Spazio autrice
Ciaoooo a tuttiiiii. Spero che vi piace. Vorrei ringraziare una persona per avermi aiutata nella fanfiction, quindi ringrazio Livias98. Ricordatevi di stellinare e commentare.
Bye Miriam.
STAI LEGGENDO
Someone like you
Teen FictionCos'è l'amore ? Il modo migliore per scoprirlo è provarlo!!!