Oath

51 5 2
                                    

"I promise, I swear. Wherever you go, just always remember that you got at home for now and forever and if you get low, just call me whenever. This is my oath to you"

Ieri sera dopo aver salutato Gabriel, sono andata a letto, e tutta la mia famiglia stava già dormendo. Il giorno dopo, come ogni mattina mi sto preparando per andare al mare, quando piomba in camera mia, la mia "adorata" sorellina.

-Ciaoooo Reb, come è andata la serata con Gabriel?- chiede con un sorriso smagliante.

-Belin Sophia, non potresti almeno bussare per annunciare il tuo arrivo?- escamai irritata -Comunque la serata è andata bene ed è finita con un dolce bacio.-

-Haham, quindi adesso state insieme? (faccia pervy).-

-Non lo so, non ne abbiamo parlato, però direi di si. Ma c'è un piccolo problema.-

-E quale sarebbe?-

-Be diciamo che alla festa ho conuscito anche la sua ex ragazza, e diciamo che mi ha minacciato di stargli lontana.-

-Uff dimmi chi è che la vado a sistemare...-

-No Sophia, tu non centri niente in tutta questa storia, e comunque so difendermi da sola, adesso andiamo in spiaggia.- dissi trascinandola fuori dalla mia camera.

***********

Siamo appena arrivate in spiaggia, quando ci vengono incontro: Gabriel <3, Bonnie , una ragazza che assomigliava molto a lei, Theo, James, Will, e Caroline -.-

No, lei no.

-Hey ciao ragazzi.- dico sorridendo.

-Ciao bella .- dice Gabriel dandomi un bacio sulla fronte. E subito dopo mi salutano anche gli altri.

-Aww che bel cagnollino.- dice subito mia sorella appena vede Theo.

-Lui si chiama Theodore, ma tutti noi lo chiamiamo Theo, piacere io sono Emma , la sorella di Bonnie.- dice la ragazza che assomigliava tanto a Bonnie. Anche Sophia si presenta e fanno subito amicizia, e così scopro che anche Emma ha la stessa età di mia sorella.

-Va bene se portiamo te e tua sorella a fare un giro con il motoscafo che abbiamo affittato per fare un giro della costa e delle bellezze che ci sono qua a Peschici?- chiede Gabriel.

-Si, direi che va bene, chiediamo ai nostri, ma penso che può andare bene. Sai guidare un motoscafo?- dico incredula.

-No no, non io, lo sa guidare Will.- risponde.

-Viene anche Theo ?- chiede mia sorella (la persona che io abbia mai conosciuto più ossessionata dai cani ).

-Certo, lui viene ovunque noi andiamo.- dice Emma.

Successivamente chiedo ai miei genitori se possiamo e loro accettano con entusiasmo, così ci diriggiamo verso il porto.


Spazio Autrice:

Ciao, so che questo capitolo è un po corto e non succede niente di interessante, ma vedrete che il prossimo sarà più emozionante, e tenete d'occhi Caroline, perchè... lo scoprire nel prossimo capito, non posso spoilerare. Ricordatevi come sempre di commentare e stellinare.

Bye bye Miriam.


Someone like youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora