Blank space

23 5 1
                                    

"So it's gonna be forever or it's gonna go down in flame you can tell me when it's over if the high was worth the pain"

Gabriel mi stava portando in un posto un pò più appartato per parlare.

-Cosa diavolo sta succedendo tra te e Caroline?- dice Gabriel girandosi verso di me e guardandomi intensamente.

-Nel caso non te ne fossi mai accorto non scorre buon sangue tra di noi.- dico incrociando le braccia e ricambiando lo sguardo.

-Si me ne sono accorto, ma credevo che col tempo sareste diventate buone amiche, ma mi sbagliavo. Non capisco cosa ti abbia mai fatto- dice Gabriel con una punta di curiosità.

-Cosa mi ha fatto, ma è evidente, lei continua a minacciarmi e a deridermi davanti a tutti, ma a quanto pare l'unico che non se ne è mai accorto sei tu.- dico alzando la voce irritata.

-Minacciarti? Lei non lo farebbe mai.-

-Allora forse non la conosci bene come credi.-

-Bene, allora sentiamo su cosa dovrebbe mai minacciarti?- dice con aria scocciata.

-Bè intanto per cominciare mi dice che io e te non dovremo stare insieme e che tu la ami ancora, e che stai insieme a me solo perchè sono nuova e da utilizzarmi come trofeo da far vedere ai tuoi amici, e che presto mi lascerai per lei.-

-Ascolta, inizialmente stavo con te per una stupidissima scommessa fatta con i miei amici, ma poi dopo mi sono reso conto che ti amavo veramente.- dice distogliendo lo sguardo dal mio.

-Cosa? Credevo che fossi una persona migliore, da ora in avanti mi circonderò di persone a cui voglio veramente bene.- dico alzando ancora di più la voce.

-Come Simon,perchè sai una cosa sono stufo di sentir parlare solo di lui: Simon qua, Simon là, a Simon piace, a Simon non piace, ma chissene frega cosa ne pensa Simon, in più per tutta la serata non hai fatto altro che parlare di Simon, sembra che ti interessa più di lui che di me.- dice alzando anche lui la voce.

-Sei forse geloso...- dico alzando un sopracciglio.

-Si, sono geloso di lui quanto tu ne sei di Caroline, e sai che ti dico, che stai diventando forse più gelosa di Caroline quando stavamo ancora insieme.-

-Ah io gelosa, senti da chi viene la predica.- risposi esasperata.

-E sai cosa ha portato la gelosia la gelosia di Caroline, ha portato alla nostra rottura.-

-Bene se è questo quello che vuoi, non ho più niente da dirti.- dico con ungroppo in gola che sapevo che presto mi avrebbe portato all elacrime, ma io mi trattenni perchè non volevo piangere davanti a lui ed ero ancora arrabbiata.

-Bene.- dico io.

-Bene.- dice lui.

Dopo aver detto tutto questo Gabriel girò i tacchi e se ne ritornò alla festa, mentre io lo stavo guardando allontanarsi.


Spazio Autrice:

Ciao a tutti, volevo prima di tutto scusarmi per non aver pubblicato ieri, in secondo luogo cosa ne pensate della storia? E secondo voi cosa succederà nei prossimi capitoli? Per saperlo dovete continuare a leggere i prossimi capitolo che pubblicherò appena posso. Un'ultima cosa volevo ringraziare Livias98 per l'aiuto che mi sta dando nello scrivere questa storia.

Ci vediamo nel prossimo capitolo.

Bye bye Miriam.


Someone like youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora