"I remenber what you wore on the first day. You came into my life and I thought "Hey, you know, this could be something""
Finita la telefonata conSimon, decido di lasciarmi il vestito che ho indosso per l'appuntamento con Gabriel. Il vestito è nero e mi arriva poco sopra le ginocchia, ha le maniche di pizzo che arrivano fino ai gomiti, a questo abito decido di abbinarci un paio di scarpe nere con poco tacco.
Capelli sciolti come al solito, e sono pronta per la serata. Esco di casa salutando la mia famiglia e corro all'appuntamento.
Alle 9.00 in punto arrivo lì dove c'è Gabriel ad aspettarmi.
-Ehy, stai benissimo.-dice Gabriel con un sorriso a trentadue denti.
-Grazie. Anche tu non sei male.- rispondo ricambiando il sorriso. Lui era vestito con jeans, una camicia e una giacca di pelle.
-Come primo appuntamento avevo in mente di portarti a casa di una mia amica dove c'è una festa, così ti faccio conoscere qualcuno, visto che sei nuova di qui.-
-Okay, va bene andiamo.-
Per arrivare a casa della sua amica ci impiegammo più o meno dieci minuti, e durante il tragitto mi illustrò velocemente le vie di Peschici.
Siamo arrivati davanti alla casa, dove la porta è aperta e si sente la musica che c'è dentro, così entriamo e ci viene subito incontro una bellissima ragazza della nostra età, bionda con gli occhi azzurri e un'aria da diva.
Viene verso di noi e abbraccia e da un bacio sulla guancia a Gabriel, e lui ricambia.Quando si staccano dall'abbraccio, Gabriel dice:
-Caroline, ti presento Rebecca, lei è nuova di Peschici, così se per te va bene l'ho portata alla festa per fargli conoscere qualcuno.-
-Oh, tranquillo va benissimo, accomodatevi pure e fate come se foste a casa vostra.- disse con un sorriso perfetto.
-Grazie Caroline sei un tesoro.- rispose Gabriel con un sorriso altrettanto perfetto.
Okay, lo ammetto sono un po gelosa.
La casa è bellissima quasi quanto la proprietaria, Gabriel mi porta fuori nel giardino con piscina, dove c'è il cuore della festa. Il giardino e la piscina sono pieni zeppi di ragazzi nostri coetanei.
Gabriel mi fa strada e mi accompagna dove ci sono due ragazzi, una ragazza, e un cane. Un cane?
Per la precisione un cucciolo di pastore bernese (anche da cuccioli sono grandi). Appena il cane mi vede, comincia a correre verso di me, il guinzaglio scivola dalle mani della proprietaria, e mi salta addosso e comincia a riempirmi di leccate in faccia.
Spazio Autrice.
Ciaooooo mie cari lettori, come vi sembra per ora la storia? Vi piace? Se volete potete farmelo sapere attraverso i commenti e mi raccomando stellinateeee.
Se vi piace la mia storia, allora volevo consigliarvi altre due storie che hanno scritto due mie amiche, di seguito metto i link:
- http://w.tt/1IlpPQZ
- http://w.tt/1VXs0Bk
Bye Miriam.
STAI LEGGENDO
Someone like you
Teen FictionCos'è l'amore ? Il modo migliore per scoprirlo è provarlo!!!