Can we dance

23 6 0
                                    

"Don't mind all my friends, I kwon they are all crazy, but they are the only friends that I have"

Alla fine come appuntamento per farmi perdonare da Gabriel decisi di andare all'Adventure Park e formammo un gruppo di 10 persone, cioè: io, Gabriel, Sophia, Caroline, Bonnie, Emma, James, Will, Edlyne e il suo gemello nonchè altro cugino di Gabriel, Jordan.

Dopo che siamo arrivati al parco, ci viene incontro un ragazzo che ci spiega un pò come funzione il percorso e ci mette l'imbragatura, prima di cominciare il percorso decidiamo di dividerci in due gruppi da 5 per evitare di perderci: primo gruppo siamo io, Sophia, Gabriel, Jordan e Caroline, mentre nell'altro ci sono Bonnie, James, Will, Edlyne e Emma.

Il primo a salire è Jordan, poi Gabriel, io, Caroline e Sophia.

Stiamo facendo il percorso, e dopo che ci siamo arrampicati su una rete attaccata ad una parete sento un grido in fondo alla fila, mi giro e vedo quell'imbranata di mia sorella appessa per un piede alla rete.

-Puff questo peso morto ci rallenta.- borbotta Caroline.

-Che stai facendo Sophia.- dice Jordan.

-Tranquilli ragazzi sto solo facendo stretching.- dice Sophia innescando delle risate.

-Dai alzati che dobbiamo continuare.- dico sorridendo a Sophia.

Così lei con tutta la sua energia si rialza e continuiamo la scalata.

Continuiamo il percorso, ci troviamo dai tronchi trabballanti, quando accidentalmente sento qualcuno dietro di me che mi spinge,io perdo l'equilibrio, e mi ritrovo appesa come un salame grazie all'imbragatura.

Mi accorgo subito che a farmi cadere è stata Caroline, perchè emette un risolino perfido e dice:

-Ah ma allora la sbadatagine è di famiglia.-

-Tu sei stata tu a farmi cadere...- dico un pò arrabbiata.

-Cosa io, perchè mai avrei dovuto fare una cosa del genere?- dice facendo la finta tonta.

-Perchè tu fai tutto in modo che io faccia brutte figuracce e per istigarmi perchè tu non vuoi che io stia con Gabriel.-

-Ragazze, ragazze calme, non littigate, viene Reb ti aiuto ad alzarti. E perchè mai dai la colpa a Caroline, sarai solo scivolata.- dice Gabriel porgendomi la mano.

-Fidati non sono scivolata, comunque andiamo avanti non voglio discutere.- dico accettando la mano di Gabriel e alzandomi.

*********

Finito il percorso ci vediamo insieme agli altri davanti all'entrata del parco, stiamo per andare a prendere l'autobus che ci riporterà a casa, quando si avvicina Edlyne:

-Ehy Reb ti volevo avvisare che la prossima settimana ci sarà un falò organizzato per innaugurare l'inizion della scuola, nonostante la scuola inizzi tra 3 settimane, ti va di venire, ci saremo tutti.- dice Edlyne felice come una Pasqua.

-Si certo ci sarò, porterò anche Sophia.-


Spazio Autrice:

Ciao ragazzi e ragazze vi piace la mia storia ? In caso affermativo e negativo commentate, e sempre in caso affermativo stellinate.

Bye Miriam.



Someone like youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora