Questo non sarà un capitolo, ma qualcosa di molto di piú.
Volevo ringraziarvi.
Perchè la storia ha raggiunto 10k voti, cosa che non mi sarei mai aspettata.
Bhe, come dire...vorrei raccontarvi un po' come mi è venuta in mente.
Era un giorno d'estate, forse proprio questo. Ed io ero in questo paesino sperduto della Calabria chiamato "Torretta di Crucoli" cercando un modo per combattere la noia.
Non avevo portato libri, stupida com'ero ( e sono), quindi le mie giornate, quando non ero a sguazzare nell'acqua salata come un pesce e quando non uscivo con gli amici, erano piene di lamentele e rimproveri del fatto che non sapessi che cosa farne della mia esistenza in quei momenti in cui non avevo niente da fare, niente da disegnare, niente da immaginare.
Una mia amica mi consigliò un sito, di quelli dove si possono leggere I libri.
"Wattpad", questo era il nome.
Dopo varie settimane, in cui avevo letteralmente divorato tutti I libri della saga di Shadowhunter, iniziai a vagare su questo sito, in cerca di altri libri e notai una cosa che mi incuriosì molto.
Non c'erano solo libri.
C'erano anche storie, scritte dalle persone del sito.
Storie d'amore, di problemi di bullismo, racconti paranormali.Scritte bene o scritte male.
E dopo qualche mese, decisi di scrivere qualcosa anche io.
Non qualcosa di monotono, non volevo raccontare di una normale storia d'amore.Volevo far capire non solo che l'amore esiste, ma anche che I rapporti con i genitori o I parenti, per quanto siano mal messi, si possono recuperare.Che un passato oscuro ,anche se non si può cancellare, può essere messo da parte per far entrare nei nostri ricordi l'amore di chi ci ama, o anche solo il suono delle onde del mare.
Ho messo come protagonisti della storia gli One direction, che non sono I miei cantanti preferiti ma li ascolto volentieri e con piacere, personalizzando questi personaggi e facendoli apparire belli o meno belli.
Scrivendo, poi, ho iniziato ad avere le mie paranoie.
Ho iniziato a sfogliare le storie piú popolari per vedere lo stile di scrittura di ognuna.
Ho iniziato a pensare "Non scriverò mai come lei" oppure "Non avrei mai pensato ad una cosa del genere".
Ancora adesso so che non posso paragonarmi a molte che scrivono storie magnifiche.
Amori tormentati, loro che riescono a spezzare le barriere della realtà, ma mai andando sul folle o sull'impossibile.
E vi dico grazie.
Grazie mille se siete ancora qui, a leggere questa stupida storia che è venuta fuori dalla mia mente tormentata.
Grazie per il supporto, i complimenti, le risate che mi fate fare.
Farò del mio meglio,
Lo prometto.
ImGoingUnderX
STAI LEGGENDO
"DEAR" dad... |Harry Styles|
Hayran KurguAzzurra Jhonson è costretta, per via dell"improvvisa morte della madre e e dell'amato zio, a trasferirsi dal padre, Zayn Malik, cambiando così il suo cognome e la sua vita.Azzurra e il padre non si erano mai conosciuti, lui neanche sapeva della sua...