"Laura che ci fai qui?" Si alzò di scatto Mirko con una faccia molto arrabbiata devo dire.
"Mmh..passeggiavo e poi ho visto due..in terra e sono venuta a ridere un po'" Laura fece una risatina tappandosi poi la bocca,mi scrutò da capo a piedi,si avvicinò a me.
"Che ci fai tu qui con il mio ragazzo?" Cosa? Il suo ragazzo? Ma per favore non diciamo baggianate.
"Ah ah ah aspetta che vado in Africa rido e torno" Dissi avvicinandomi a lei in segno di minaccia.
Mirko stava in silenzio. Non diceva niente...abbassò la testa per poi allontanarsi e sedersi su una panchina,magari aspettava che la finissimo di litigare ogni volta.
"Non farmi ridere,piccola santarellina,prova ancora a metterti tra me e Mirko e vedrai come ti distruggo" Mi prese la mano..e mi buttò in terra. A quel punto Mirko,finalmente reagì.
"Laura vai via." Disse facendomi rialzare.
"Quella vipe...Laura,mi ha fatto cascare" Dissi indicandola..
"Lasciamo stare..andiamo a casa" Non so cosa gli stesse succedendo,ma non mi piaceva per niente. Già il fatto che non sia venuto a trovarmi per 1 mese e passa all'ospedale..poi ora questa cosa con Laura..no,non me la spiego. Ho paura che abbia ragione Laura,ma io mi fido di Mirko quindi perchè dovrebbero essere fidanzati?
"Mirko..perchè andiamo a casa?" Non rispose,camminava a testa bassa con la faccia arrabbiata. Non l'avevo mai visto cosi.
Ad un certo punto mi chiamò Simone...
*Driiiin*
"Ora chi è?" Chiese Mirko
-Pronto?-
-Sam sono Simone-
-Dimmi Simo-
-Devi venire immediatamente a casa-
-Perchè? Che è successo?-
-Te lo spiego dopo. Muoviti-
-Si sto arrivando,ciao-
"Chi è Simone?" Mi chiese Mirko un po' infastidito
"Mio cugino" Gli dissi iniziando a correre
"Saaam ma dove vaiii?" Mi chiese iniziando a correre
"Devo andare a casa. Subito" Urlai
*a casa*
Spalancai la porta. Mi corse in contro Simone.
"Simo che succedeeee?" Chiesi spaventata con le braccia aperte e la bocca in terra.
"Vieni a vedere" Mi disse prendendomi per la mano
"Emh...sentite io..andrei a casa " Disse Mirko sbattendo la porta,infastidito. Era geloso,me lo immaginavo.
"Ciao amoree" Probabilmente non mi avrà sentito..
Simone mi portò nella sua camera. Alzò un libro dalla biblioteca e si aprì una porta...
STAI LEGGENDO
Promise? ||IN REVISIONE||
Fanfic//PROLOGO// Ciao io mi chiamo Samantha,ho 16 anni e abito con mia mamma in una casetta in riva al mare. La gente che abita qui non è normale,tornano a casa alle sei del mattino ubriachi. Il paesino è piccolo e per l'appunto non ci sono tanti miei...