Un matrimonio traumatizzante...

1.2K 43 11
                                    

*PROSSIMO CAPITOLO 10 VOTI E MINIMO 60 VISUALIZZAZIONI*
Alla vista di quella scena Harry perse completamente il senno
Harry: Che cazzo è successo!?!
Nessuno si era accorto della sua presenza finché non parlò... di conseguenza tutti si voltarono verso di lui... Victoria era in preda alle lacrime...
Victoria: Harry... disse singhiozzando
Harry: Victoria che è successo ad Ariana!?
Harry si chinò sul corpo senza sensi di Ariana...
Victoria: Harry è una storia molto lunga... abbiamo provato ad aiutarla ma non siamo arrivati in tempo... i-io non ho potuto fare niente...
Harry: AIUTARLA DA CHE COSA!?!?
Jennette: Chiedilo a quello lì! Disse indicando Luke...
Harry senza esitare prese Luke dalla camicia e lo appoggiò al muro...
Harry: Che cazzo le hai fatto!? Eh! RISPONDI!
Victoria si mise in mezzo ai due
Victoria: Harry basta! Lascialo non è stata colpa sua! Anzi è grazie a lui se adesso siamo qui con Ariana!
Harry lasciò Luke
Victoria: Calmati e ti spiegheremo tutto...
Harry: Ma dai i numeri!? Cioè c'è mia moglie sdraiata sul pavimento senza sensi e i mettiamo pure a parlare! Dobbiamo chiamare un'ambulanza e di corsa!
Niall: Harry stai calmo! Adesso risolveremo tutto... andate a prendere dello zucchero
Harry: Ditemi com'è successo!
Victoria: Luke...
Luke: Stamattina... a casa, Jai mi ha detto che... non voleva che tu e Ariana foste felici... così ha architettato un piano per legare a lui Ariana per sempre...
Harry: E cioè!?
Luke: ...
Harry: Come Luke come!?!
Victoria: Mettendola incinta...
A quelle parole Harry si avvicinò ad Ariana e la prese in braccio...
Jennette: Guardate il suo vestito...
Harry: A me non me ne frega un cazzo del vestito lo capisci!? Adesso Jai e Ariana avranno un figlio! E non possiamo farci niente perché Ariana è troppo buona per abortire cazzo!
Louis: Eccoci, abbiamo lo zucchero...
Così gliene diedero un po ad Ariana... aspettatono li seduti per 4 minuti circa.. poi finalmente riprese i sensi...
Tutti le saltarono addosso
Victoria: Ragazzi Ariana si è svegliata!
Jennette: Ariana stai bene!?
Ariana: Jennette... non molto, mi fa male la testa...
Victoria: Ari ti ricordi che cosa è successo!?
Ariana: Beh un po si, ero venuta qui in bagno per rinfrescarmi... e poi è entrato Jai qui e ha cominciato ad alzarmi il vestito, io ho cercato di fermarlo ma era una cosa inarrestabile... non l'ho mai visto così... ad un certo punto si è spogliato e ha cominciato a stuprarmi... io stavo morendo dal dolore perché lo faceva fortissimo... non lo riconoscevo più... era come impazzito...
Ho gridato e ho cercato di farlo fermare ma niente non ho potuto fare niente... così ho cominciato a piangere e lui è venuto in me... senza preservativo... mi ha lasciata cadere a terra e se n'è andato via... io ho sbattuto la testa o sul pavimento o sul muro non ricordo... e ho perso i sensi...
Victoria... Victoria io non avevo preso nemmeno la pillola niente protezioni.... a quel punto ha cominciato a piangere
non avevamo protezioni...
Victoria la abbracciò molto forte...
Victoria: Non preoccuparti Ariana tranquilla... è tutto finito...
Ariana: Guarda il mio vestito! Pianse ancora più forte...
Jennette: Ariana ma tu sanguini...
Le usciva del sangue della testa che gli scendeva sulla fronte.. presero un fazzoletto umido e glielo tolsero...
Victoria: Vieni... andiamo...
Si alzarono e andarono nella sala da pranzo...
Victoria e Harry solamente entrarono nella sala...
Victoria: Signori... vi ringraziamo per la vostra enorme gentilezza, siamo stati veramente felici di avervi tutti qui per festeggiare il matrimonio di Harry e Ariana insieme a noi e adesso vi congediamo quindi tutti a casa grazie! Potete lasciare i regali in quell'angolo!
Un po confusi, piano piano tutti gli ospiti si alzarono e andarono via...
Niall e Liam aiutarono Ariana a salire sull'auto di Harry...
Harry: Tesoro come ti senti?
Ariana: Molto meglio Harry, davvero molto
Harry: Sono contento, adesso ce ne torniamo a casa e ci beviamo una bella tazza di tè va bene??
Ariana: Ahahahah si :)
Victoria: Ragazzi abbiamo caricato i regali nel bagagliaio...
Ariana: Ragazzi volevo ringraziarvi veramente tanto per quello che avete fatto oggi, ho capito quanto ci teniate a me, e ho capito di avere degli amici veramente speciali :)
Liam: Adesso godetevi la vostra prima notte di nozze in santa pace ahahahah
Ariana: Ahahahah si
Harry: Grazie per essere venuti e ci vediamo presto :)
Ognuno sali sulle proprie auto r tornarono a casa...
Victoria: Luke cos'hai?
Luke: Io... io mi sento in colpa Tori... se vi avessi avvertiti prima del piano di Jai tutto questo non sarebbe successo... e adesso molto probabilmente Ariana rimarrà incinta di Jai... ed è tutta colpa mia...
Victoria: Dai Luke non sentirti in colpa...
Luke: Posso passare la notte da te?
Victoria: Ma certo tesoro ;) e... a quanto pare gli unici a divertirsi stasera non saranno solo Harry e Ariana ahahahah
A casa di Harry...
Ariana era seduta sul divano... che guardava il vuoto...
Harry: Ariana adesso basta... non posso vederti in questo stato!
Ariana lo ascoltava... ma non rispondeva...
Harry: Ti prego di qualcosa!
Si inginocchiò e le prese la mano...
Ariana: Harry io... il mio matrimonio.... è stato rovinato... e mi dispiace tesoro ma non potremo passare la prima notte di nozze come tutte le coppie appena sposate... perché oggi ho subito un vero e proprio trauma... voglio solo andare a dormire... buona notte Harry... disse dandogli un bacio sulla guancia... quando senti la porta della camera da letto chiudersi Harry prese il cellulare e aprì la porta imbestialito e uscì, alla ricerca di Jai...

Harry Styles and Ariana Grande #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora