CAPITOLO 3

2.7K 83 12
                                    

Nel pomeriggio..

Non appena finito di mangiare sono andata nella mia stanza per ascoltare un po di musica con gli auricolari, il miglior rimedio per lo stress :))

Senza che me ne accorgessi si erano fatte le 16:47 e alle 17:30 dovevo vedermi con Victoria!!!

Ariana: Cazzo è tardissimo!!!!

In fretta ho fatto una doccia e mi sono catapultata nell'armadio per scegliere fra migliaia di vestiti il più adatto...

Ariana: Oh mamma oh mamma cosa metto???

Dopo un quarto d'ora decisi di indossare qualcosa di semplice ma attraente ;)

Un pantaleggins di jeans e una magliettina con le bretelline  che mi lascia scoperta la pancia :)

Ariana: Adoro questo tipo di magliette ♡♡

Una volta vestita mi sono messa un po di trucco color carne, come il rossetto e del mascara... ho passato la piastra sui capelli e fatto la mezza coda ♡♡ per fortuna adesso lo shatush si vede di nuovo :)

Mi sono messa dei piccoli orecchini bianchi e dopo di che (so che sembra un po una mania ma...) mi sono fatta un altro selfie sdraiata sul letto :)

Già che avevo l'Iphone in mano ho guardato l'orario...

Ariana: Oddio sono già le 17:12!!!!! Devo uscire subito!!

Io abito in una meravigliosa villa a Los Angeles, abbastanza lontano dal centro...

Ecco perché sono in completo ritardo!!

Andai nella camera di Frankie...

Ariana: Frankie.. posso chiederti una piccolo grande favore??

Frankie: Sentiamo...

Ariana: Dovresti accompagnarmi al New York Café...

Frankie: E perché io??

Ariana: Sai che non sono ancora bravissima a guidare!!!

Frankie: ... e allora fatti accompagnare da Peter!!!

Ariana: Non posso arrivare al bar in limousine!! Sarei troppo appariscente!!

Frankie: E pensi che con il mio suv bianco passeresti inosservata???

Ariana: E dai ti prego cazzo fai uno sforzo!!!

Frankie: Eh va bene ti...

Joan: Frankie!!! Devi accompagnarmi da Catrine!! Ricordi! Forza scendi!

Frankie: Oh vero!!! Mi ero dimenticato che devo accompagnare mamma a Santa Monica!!! Mi dispiace! A più tardi!!!

Ariana: No Frankie ma io!!! Io come faccio!!!!????

Peter: Posso aiutarla signorina?

Ariana: No grazie Peter è tutto apposto...

Peter: Cosa la turba?

Ariana: Ecco... devo arrivare al centro di Los Angeles al New York Café!!

Peter: Beh potrei accompagnarla io!
Guardai l'orario sul telefono...
le 17:20... non avevo altra scelta...

Ariana: Va bene Peter... accompagnami tu...

Il cellulare cominciò a squillare... era Victoria...

Ariana: Ciao Tori....

Victoria: ARIANA GRANDE DOVE SEI FINITA?? Io sono qui al bar che tu aspetto e ci sono già Luke e Jai che stanno aspettando! Ma io non mi faccio vedere... aspetto te perciò muoviti!!!

Ariana: Va bene cazzo va bene!!! Tutta colpa dei 5S0S e le loro splendide canzoni!!!
Salimmo sulla limousine e partiamo per il centro di Los Angeles♡♡

P.S. La foto che ho messo rappresenta il selfie di Ariana sul suo letto ;) ciaoooo

Harry Styles and Ariana Grande #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora