Il matrimonio (3 Parte)

1.1K 39 6
                                    

*prossimo capitolo 10 voti e almeno 60 visualizzazioni*
Subito dopo Harry e Ariana andarono dai loro familiari, che li abbracciarono e baciarono con le lacrime agli occhi
Dopo le fotografie in chiesa tutti si prepararono per andare nel ristorante dove si sarebbe tenuto il ricevimento.
Harry e Ariana andarono con la loro limousine...
Pensieri di Harry:
Oh mio dio quando è bona Ariana! Adesso me la scopo qui, anche sul tetto della macchina...
Pensieri di Ariana:
Mamma mia Harry è troppo sexy... ma mantieni la calma Ariana non è ancora il momento...
(Due mondi completamente diversi ahahhaha)
Finalmente arrivarono a questo
benedetto locale, tutti presero posto e in ultimo entrarono i due sposini, che si sedettero in un tavolo riservato a loro...
Dopo un bel brindisi per gli sposi i camerieri cominciarono a portare piatti con tantissime pietanze diverse: dal risotto di gamberi al cocktail di gamberi,
dal salmone ai vari frutti di mare tra cui cozze, totani e vongole e tanti altri piatti molto prelibati!
Ariana: La scelta del menù completo al pesce è stata veramente ottima! Disse fra un boccone e l'altro
Harry: Già!
Ariana: Harry chiedo scusa ma vado un attimo in bagno...
Ariana chiese ad un cameriere dove si trovava il bagno e il cameriere glielo indicò... nel frattempo Jai seguiva Ariana con gli occhi e così decise di seguirla di persona...
Jai: Scusate torno subito... Jai strinse la spalla del fratello per fargli capire che stava andando ad attuare il piano e che ovviamente non doveva dire niente...
Victoria: Dove sta andando?
Luke: Eh!? Cosa!? No, io non so niente!
Victoria: Tesoro va tutto bene?
Luke: Sì certo! Perché dovrebbe andare male!?
Jennette: Sembri molto strano!
Luke: Strano!? Io strano!? Ahhahahha ma non dire sciocchezze....
La sala era divisa in due parti: la parte di Ariana era a destra, con tutti i suoi invitati, amici e parenti. Mentre la parte di Harry era a sinistra, lo stesso per lui...
Nel bagno delle donne...
Ariana si bagno il viso per rinfrescarsi...
Jai: Va tutto bene Ariana!?
Ariana si voltò di scatto, riconoscendo la voce...
Ariana: Sì Jai... benissimo... grazie del pensiero!
Jai: Figurati!
Dopo qualche secondo di silenzio Ariana cerco di uscire dal bagno ma Jai glielo impedì...
Ariana: Con permesso Jai! Dovrei tornare in sala!
Jai: Oh tu da qui non tu muovi! Disse spingendola all'interno del bagno...
Ariana: Ma che fai sei impazzito!? Esci subito dal bagno delle donne!
Jai: Tu non mi comandi carina!
Ariana: Ma perché ce l'hai con me!? Cosa ti ho fatto!?
Jai: Mi hai lasciato senza motivo!
Ariana: Ascoltami è il giorno del mio matrimonio e non ho alcuna voglia di parlare di questo!
Ariana cercò di uscire ma Jai la fermò e poi sbatté una mano sulla porta
Jai: Porca puttana! Ascoltami io non ti lascerò vivere la tua vita felice con quello!
Ariana: Quello si chiama Harry e si dà il caso che ora sia mio marito!
Jai: Ora mi hai davvero stancato!
Jai chiuse la porta a chiave e si buttò addosso ad Ariana... cominciando a togliere il vestito... strappandolo in mille pezzi...
Victoria: Jennette... Jennette! La vuoi piantare!
Jennette: Eh!? Di fare cosa!?
Victoria: Jennette non hai preso nemmeno un boccone!
Jennette: Non mi piace...
Victoria: Non mi mentire è da quando ci siamo seduti che fissi ininterrottamente quello!
Jennette: Quello si chiama Niall! E per tu informazione non lo sto fissando completamente!
Victoria: E allora mangia!
Jennette: Ti ho detto che non mi piace!
Victoria: Ma siccome tu sei una persona "educata" lo mangerai lo stesso nel rispetto di Harry e Ariana!
Jennette: Va bene va bene dopo!
Victoria: Jennette McCurdy smettila di fissarlo!
Jennette: E va bene! La smetto... però è troppo carino! Guarda che capelli angelici che ha!
Victoria: Lo sai che sono tinti vero?!
Jennette: Chissene fotte è troppo bono! E poi guardagli gli occhi! Quelli non sono tinti! E non sono nemmeno lenti a contatto!
Victoria: Va bene gli occhi sono belli ma chi pensa che gli unici occhi belli al mondo sono solo quelli azzurri è un idiota! Gli occhi castani per esempio trasmettono profondità della persona! Gli occhi verdi il carisma!
Jennette: Chissene frega della profondità e del carisma! Guardalo!!!
Victoria: Oddio... la cosa più difficile al mondo è combattere con gli stupidi... più gli parli più loro ti confermano di essere stupidi... è una guerra continua... Luke va tutto bene? Sei pallidissimo!
Luke: Certo!... io...
Victoria: Luke non mentirmi perché altrimenti io mi prendo dal braccio Liam e stanotte me lo porto a casa e non ci siamo più per nessuno! Io sono capace di farlo eh! Tanto non sarebbe un dispiacere!
Louis: Harry, ma che fine ha fatto Ariana?
Harry: Me lo stavo chiedendo anch'io... era andata in bagno...
Louis: Non è che si è sentita male?
Harry: No, era perfetta...
Victoria: Luke rispondi!? Cosa sta succedendo!?
Luke: Io non posso Victoria... non posso!
Victoria prese le mani di Luke fra le sue e le strinse...
Victoria: Luke... te lo chiedo con il cuore... io ti conosco e so che c'è qualcosa che sta succedendo... se mi ami... se mi ami davvero... ti imploro di dirmelo...
Luke: ... io...
Victoria: Ti prego...
Luke: ... Ariana...
Victoria: Ariana!? Cosa c'entra Ariana!?
Jennette: A proposito dov'è Ariana!?
Victoria si guardò intorno...
Victotia: Luke dov'è Ariana!??? Disse in ansia....
Luke: Oh e va bene fanculo il ricatto... Jai ha pianificato di metterla incinta in modo tale che non avrebbe vissuto una vita felice solo con Harry!
Victoria e Jennette si guardarono...
Jennette: E ora dov'è Ariana!?!?!
Luke: I-Io non lo so!
Victoria: Luke!!
Luke: Dico davvero non lo so!
Victoria: Jennette vai a chiamare i ragazzi!
Jennette: No! Mi vergogno di parlare con Niall!
Victoria: MUOVITI!
Jennette: Va bene!
Victoria e Luke girarono tutto il ristorante cercando e urlando Ariana ma non era da nessuna parte!
Victoria: Signore signore ha visto Ariana!?
Signore: Chi è Ariana??
Victoria: Niente grazie! CAMERIERE! Cameriere ha visto Ariana??
Cameriere: Ariana è la sposa?
Luke: Sì!!
Cameriere: Mi ha chiesto del bagno ma poi non...
Victoria: Grazie!
Corsero verso il bagno delle donne ma la porta era chiusa a chiave... in quel momento arrivarono anche Jennette e i ragazzi
Liam: Che succede!?
Victoria: Ariana è la dentro con Jai e la porta è chiusa a chiave come facciamo!?
Victoria bussò forte...
Victoria: Ariana!! Ariana mi senti!! ARIANA!!!
Victoria: Porca troia porca troia porca troia!!! Non risponde!!!!
Anne Cox (madre di Harry): Harry tesoro che sta succedendo? Tutti i tuoi amici sono corsi via...
Harry: Non ne ho idea mamma... anche Ariana è sparita...
Anne: Forse è meglio che vai a controllare
Harry: Sì hai ragione!
Victoria: Come cazzo apriamo la porta me lo dite!?
Jennette: Liam tu che sei tutto muscoli, sfonda la porta!
Liam: Cosa ma sei impazzita!? E se poi non è qua dobbiamo ripagarla!
Tutti insieme: SFONDALA!
Liam: Va bene va bene!
Liam prese la ricorsa e si buttò sulla porta, sfondandola...
Tutti entrarono di corsa a cercare Ariana... ed era ... distesa a terra.. con l'abito del matrimonio completamente strappato... era a terra senza forze... senza sensi...
Victoria: Ariana!! Oh dio benedetto Ariana! Ariana rispondi!
Louis: È inutile... ha preso i sensi... è svenuta...
Victoria: Oh santissimo...
Jennette: Ben fatto Liam!
Niall: Ben fatto tu Jennette!
Jennette: Oh grazie io...
Quando si accorse che era Niall cominciò a balbettare...
Niall: Se non avessi avuto quest'idea a quest'ora Ariana sarebbe ancora chiusa qui!
Jennette: Beh... è la prima cosa che mi è venuta in mente e... i suoi muscoli sono così evidenti quindi... ahahhaha
Niall le sorrise... e lei ricambiò... in quel momento entrò nel bagno Harry... e rimase pietrificato appena vide quella terribile scena...
Ariana, sua moglie, distesa a terra... priva di sensi... con il vestito strappato... Victoria e Louis che cercavano di svegliarla... Niall, Liam e Jennette preoccupati e anche loro atterriti dalla scena... e infine Luke... in disparte... che piangeva come un bambino....

Harry Styles and Ariana Grande #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora