Confusione....

1.9K 58 7
                                    

Nuovamente nel salone...
Tori: Eccoci, scusate
Ariana: Tutto bene??
Tori: Sì... hahahhahahaa poi ti racconto..
Harry: Ragazzi voglio presentarvi i miei amici Niall, Louis e Liam :)
Luke: Ciao!
Tori: Ciao :)
Ariana: Oddio Tori sto svenendo... sono tutti e cinque bellissimi!!! Uno più dell'altro!!
Tori: Hahahahahah
Niall: Perché non andiamo a ballare!?
Harry: Esatto! Andiamo tesoro?? Disse maliziosamente...
Miranda: Certo!
Zayn: Vieni balliamo Jenny :)
Jennette: Con piacere Zayn!
Jai: Amore vuoi ballare??!
Ariana: ... non mi piace questa canzone... alla prossima magari...
Jai: Va bene.... io intanto vado :) ti aspetto ;)
Ariana: Sì... a dopo... purtroppo Ariana cercò di distrarsi... ma non riuscì a non guardare quel bel ragazzo dagli occhi di smeraldo...
Ariana: Ora basta Ariana! Tu sei fidanzata con Jai! Ci hai anche fatto sesso! Lo ami! Si... Harry è carino ma tu stai con Jai! Jai! Jai!... :(
Luke: Vuoi ballare Tori?
Victoria: No... ora non mi va... che ne dici invece di bere qualcosa!?
Luke: Mi sembra un'ottima idea ;) ♡♡
Victoria: Ahhahahahaha
Luke: Una birra per...
Victoria: Ma che cazzo dici Luke!? Scherzi!??! Un whisky per tutti e due! :)
Luke: Ahahahahhaha va bene ma andiamoci piano Tori! xD
Lei gli tappò la bocca con l'indice..
Tori: Shhhhh :* ;)
Luke: Okay ahahhaha

Ariana: .... cosa devo fare!?!... si sedette sul divanetto e appoggiò  la testa al muro...
Poi sentì una canzone che apparteneva solo al cuore suo e a quello di Jai ♡♡ la canzone che li ha visti mettersi insieme...
Ariana: ... questa canzone... ♡
Jai: Adesso vuoi ballare?? :)
Le si illuminarono gli occhi dalla gioia...
Ariana: Sì :) ahahhahahah
Era una canzone lenta, dolce e romantica... si abbracciarono e cominciarono a ballare... lo stesso fecero Miranda e Harry, Jennette e Zayn...
Ariana abbracciò il collo di Jai e lui poggiò le mani sui suoi fianchi... lei appoggiò la testa sul suo petto e lui le diede un dolcissimo bacio sulla guancia ♡♡ ma due smeraldi scintillanti guardavano fissi verso Ariana...

Luke: Adesso basta bere
Vic-toria....
Tori: Shhh taci Jai..
Luke: Jai!?
Tori: Sì... cioè Luke...
Luke: Okay ufficiale adesso andiamo a sederci sul divano e ci rilassiamo va bene?
Tori: No ahahahha disse abbastanza sbronza... prese per il braccio Luke e lo trascinò al piano di sopra....

La canzone stava per terminare e proprio nella fine Jai e Ariana si baciarono come se fosse il ballo scolastico di fine anno... un bacio dolce, leggero e innamorato...♡
Ariana: Jai è stato bellissimo questo ballo ♡♡ grazie :)
Jai: Di cosa :)
Ariana: ... niente... ahahahha voleva ringraziarlo perché con questo ballo Ariana aveva abbandonato tutte le sue indecisioni tra Jai e Harry...

Nel frattempo al piano di sopra... in una stanza...
Luke: Che succede Tori!???
Victoria lo sbattè nella porta e cominciarono a baciarsi appassionatamente ♡♡
Luke le tolse il vestito blu scintillante e lei gli slacciò la cravatta e gli tolse la giacca, facendolo rimanere con la camicia...
Lui la prese in braccio e la buttò sul letto matrimoniale...
Si sdraiarono l'uno sull'altra continuando a baciarsi con foga...
Luke finalmente la spogliò del tutto, facendola rimaneresolo in intimo, e lo stesso lui...
Victoria: Oh Luke!!! Voglio farlo!! Adesso!!!! Disse impaziente ...
Luke le tolse il reggiseno e cominciò a baciarle e leccarle il seno, mentre lei godeva...
Poi lei gli accarezzò i muscoli pettorali, leccandoli da cima a fondo...
Luke si tolse le mutande e Victoria gli prese in mano il suo cazzo e cominciò e leccarlo e segarlo ininterrottamente, fino allo stremo di Luke...
Luke le tolse la mutandine e le leccò il clitoride facendola gridare dal piacere!!
Victoria: Ah ah ah!!! Oh Cristo Santo Luke!!!!! Fammi male ti prego!! Oh dio mio quanto mi PIACE!!!!!!!!!!!
Luke: Stai zitta cazzo! Non voglio che ci sentano tutti minchia!! Lo so che ti piace femmina! Ma godi in silenzio!!
Dopo queste parole entro definitivamente in lei, facendola gridare dal dolore, ma anche dall'enorme piacere!
Luke cominciò a spingere e spingere sempre di più fino all'orgasmo!
Victoria: Ah ah ah... Victoria era sfinita... Oh Luke quanto ti amo! Continua più forte più forte AAAAAAAAAAHHH
Luke la girò e glielo mise nel culo e continuò a spingere!
Luke: Oh si quanto mi piace!!
Luke la sculacciò sempre più forte mentre la inculava ancora! E così arrivarono al secondo orgasmo della serata... e continuarono sempre di più...

EHII ♡♡♡♡
ECCOMI DI NUOVO! SONO LA VOSTRA MARTINATOR ♡♡
DOMENICO SI VERGOGNA A SCRIVERE QUESTE COSE
COSÌ LE HO SCRITTE IO XD
SPERO VI PIACCIA!!! VOTATE E COMMENTATE
CIAOOOOOOOOO :* VI ADORO!!

Harry Styles and Ariana Grande #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora