Il numero sconosciuto si rivela...

444 21 8
                                    

Una volta tornata a casa raccontai tutto a Trina... ero emozionatissima...
Trina: CHE COSA!? SERENA HA FATTO SESSO E IO SONO ANCORA VERGINE!? COM'È POSSIBILE!!!?
Serena: Trina zitta ti sentono tutti!!
Trina: Allora raccontami tutti i dettagli!!
Serena: Ma che dici sei pazza!? Te l'ho detto solo perché non sapevo a chi dirlo!
Trina: Oh... scusa devo andare... dimenticavo che devo fare una ricerca per la scuola! A domani Serena!!

Ariana era nella sua camera...
Le arrivò un altro messaggio...
"Ciao Ariana! Siamo sempre più vicini eh!" Numero sconosciuto
"Ma si può sapere chi sei!? Senti chiunque tu sia non voglio stalker nella mia vita quindi o mi dici chi sei o me lo dirà la polizia!" Ariana
"Vuoi davvero saperlo?" Numero sconosciuto
"SÌ!" Ariana
"Molto bene, incontriamoci al parco fra 30 minuti..."
Ariana rimase stupefatta... non credeva che sarebbe riuscita a incontrarlo così facilmente...
Ariana: Tesoro io sto uscendo...
Serena: Dove vai?
Ariana: Vado a fare due passi... lo stalker mi ha detto di incontrarci al parco...
Serena: MAMMA MA SEI PAZZA!? CI STAI ANDANDO DA SOLA!? E se ti rapisce!? E se tu stupra!? No io vengo con te...
Suonano alla porta
Samantha: Scusa il disturbo Serena ma ho bisogno di parlare con te...
Serena: Ma io veramente...
Samantha: Ti prego riguarda mio fratello!
Ariana: A dopo Serena!
Serena: Mamma ma...
Samantha: Molto bene, allora, mio fratello mi ha raccontato di oggi pomeriggio... ma dice la verità!?
Serena arrossì parecchio..
Serena: Beh... si...
Samantha: Oh mio dio ma che cosa bella!! Sono felicissima per voi! Disse con un finto sorriso... avete usato le protezioni vero?
Serena: Sisi sicura al cento per cento!
Samantha: Oh... b-bene...

Per strada... Ariana arrivò al punto che aveva stabilito con il numero misterioso... ma non c'era nessuno... logicamente Ariana pensava di essere presa in giro.. e invece si ritrovò davanti la faccia negativa del suo passato...
X: Buona sera Ariana!
Ariana: Posso sapere cosa ci fai tu qui? Non ti eri trasferito a Miami?
X: Ero in città e ho pensato di venirti a trovare...
Ariana: Beh sei in città da parecchio visto che continui a mandarmi messaggi anonimi... che cosa vuoi? Perché sei di nuovo qui? Perché sei tornato a Los Angeles, Jai?

A casa di Nick...
Samantha suonò al campanello
Nick: Hello?
Samantha: It's me
Nick: Ahahahah
Samantha: Sì può sapere cos'hai da ridere!?
Nick: Hello... it's me! Ahahha ADELE SAMANTHA!!!
Samantha: Ah... ah... ah... che risate... smettila di fare il cretino, fammi entrare e parliamo di cose serie...
Samantha entrò in casa...
Samantha: Finalmente ti sei deciso di completare il secondo punto... bene... ora ne manca solo uno...
Nick: Ehm... Sam... io non ne sono tanto sicuro.. cioè... credo che Serena mi piaccia davvero...
Samantha si alzò in piedi e si avvicinò a Nick...
Samantha: CHE COSA!? STAI SCHERZANDO!? MA SEI CRETINO PER DAVVERO!? Quante volte te lo devo dire!? Abbiamo pedinato Serena per tutta la vita! Abbiamo studiato le sue mosse, i suoi modi di dire e di fare! I luoghi che frequenta! Abbiamo convinto i suoi amici che Serena è una persona orribile e che parla male di loro con noi in continuazione per farla restare completamente sola! ABBIAMO FATTO IN MODO CHE LA STYLES CORPORATION DI MILANO CHIAMASSE HARRY IN MODO CHE SI TRASFERISSE! E la figura paterna è andata! Stiamo facendo in modo che Ariana si allontani anche lei da Los Angeles per un bel po! Così Serena rimarrà da sola, senza amici, senza genitori, e soprattutto SENZA UN FIDANZATO!
Nick: Ma io la amo e non so se riuscirò a lasciarla e a farla soffrire cosi... e poi non ricordo gli ultimi punti del piano...
Samantha: Che tonto!!! Va bene calma Sam rilassati e spiega... allora UNA VOLTA CHE SERENA SARÀ RIMASTA DA SOLA SENZA NESSUNO MA SOLO CON TE E IL BAMBINO CHE PORTERÀ IN PANCIA, perché non so se ti ricordi che dovevi metterla incinta cosa che stupidamente non hai fatto! Ma comunque... POI TU LA LASCERAI E TI METTERAI CON UNA QUALSIASI ALTRA RAGAZZA! COSÌ LEI SARÀ SOLA, SENZA AMICI, NÉ GENITORI, NÉ FIDANZATO E UN BAMBINO DA ACCUDIRE DA SOLA! Oddio ci vuole tanto!? Riassunto: deve succederle quello che quella troia di sua madre ha fatto a nostro padre!!

Al parco...
Jai: Vuoi sapere la verità?
Ariana: Sì ovvio!
Jai: Possiamo sederci? Ti prego!
Ariana acconsentì e si sedettero su una panchina...
Ariana: Non siamo qui per ammirare la fontana...
Jai: Sì giusto... allora... Ariana devi sapere che... dopo quello che è successo... io sono stato malissimo... certo mi sono scopato altre belle ragazze...
Ariana: JAI!
Jai: ... ma non mi sono mai perdonato per quello che ho fatto... a te... a Harry... e a Serena...
Ariana: Jai quello che hai fatto è stato terribile... hai rovinato il mio matrimonio per non parlare della... aspetta un secondo... come sai che mia figlia si chiama Serena?
Jai: ... Jai si mise in ansia... beh... io... Luke, Victoria...
Ariana: Luke mi ha detto che ha rotto tutti i contatti con te...
Jai: Possiamo lasciare questo argomento... Ariana... le mie scuse non sono solo queste... ma volevo fare anche altro...
Ariana: Oh mio dio Jai che intendi??
Jai: Ahahaha tranquilla, avevo un piccolo piano in mente
Ariana: In cosa consiste?
Jai: Sali in macchina... ti porto in un posto...
Ariana non si mosse...
Jai: Che c'è? Non ti fidi di me? Avanti Ariana... so che non mi hai lasciato perché sono un cattivo ragazzo... ma solo per Harry.. a proposito... lui dov'è?
Ariana: È... non c'è... è all'estero...
Jai: So che passa pochissimo tempo che te e con tua figlia... molto molto poco...
Ariana: Possiamo evitare di parlare di Harry?... disse con lo sguardo basso... sapeva che Jai aveva ragione per una volta...
Jai: È questa la cosa bella di te Ariana... tu non ti esprimi con le parole... ma con gli occhi... sei sempre stata così... non sei cambiata per niente... sai che quello che dico è la verità...
Ariana: Non sei cambiato nemmeno tu...
Jai: No... io sono cambiato... eccome se sono cambiato disse con il sorrisetto... ma io ci sono sempre stato per te Ariana.... e non è la prima volta... mentre eri incinta di tua figlia hai dimenticato tutto quello che è successo?... Come ti ha abbandonata...
Ariana: ...Ariana rise... Salgo solo perché una delle mie caratteristiche è la curiosità...
Jai: Un'altra tua capacità... sei brava a nascondere quello che pensi... e quello che provi...
Ariana: Voglio proprio vedere dove mi porti...
Jai: E a cambiare argomento :)
Ariana: In quello sei bravo anche tu! Disse chiudendo lo sportello... mi dici dove mi port?
Jai: Tranquilla... non te ne pentirai...

Harry Styles and Ariana Grande #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora