Serena: E tu cosa ci fai qui!?
Jade: André è ora che tu vada a casa di tua nonna!
André: Ma io non voglio andare da mia nonna!
Jade: VAI SUBITO!
André: Ma perché!?
Jade: Perché è possibile che sia accidentalmente andata a sbattere contro la lavatrice e ora credere di vedere le sirene comprare al centro commerciale!
André si alzò di scatto
André: Oh no! NONNA! ARRIVO!!
Serena: Allora mi dici cosa vuoi!? E dimmi anche come mai ora tutti sanno dove abito! Aspetta... non dirmi che anche tu hai guardato il mio fascicolo!?
Jade: No ma che stai dicendo!
Serena: Ah meno male...
Jade: L'ho solo preso in prestito! E uscì dalla borsa un fascicolo giallo...
Serena: Ma Jade perché!
Jade: Perché voglio sapere tutto su di te... voglio scoprire le tue debolezze! Così che possa sfruttarle per farti soffrire in caso una mattina fossi di cattivo umore....
Serena: TU SEI UNA PSICOPATICA!!!
Jade: Me lo dicono in molti...
Serena: Ecco!
Jade: E sono tutti misteriosamente scomparsi...
Serena si voltò verso Jade, che le fece un sorrisetto malefico
Jade: Ecco...
Serena: Okay mi dici cosa vuoi qui una volta per tutte!?
Jade: Sono qui per avvertiti che domani sarà una giornata molto particolare...
Serena: Sì, ci sarà l'inaugurazione...
Jade: Infatti... e... passeremo molto tempo a scuola...
Serena: Cosa intendi!?
Jade: Parlo di Ponnie!
Serena: Oh smettila con questa Ponnie! Non esiste! Nessuno la conosce e nessuno l'ha mai sentita nominare!
Jade: Sicura!? O nessuno ne parla perché sono spaventati, sanno che tu sei nuova e non vogliono fare spaventare anche te!?
Si fermarono un momento...
Jade prese fiato...
Jade: Va bene... forse hai ragione tu... ma ricorda... non puoi decidere di saltare la scuola per evitare di incontrare FORSE Ponnie... perché ormai il preside sa già che sarai tu a cantare con André all'inaugurazione! E non puoi fare la figura della ragazza appena arrivata e già si ritira!
Serena: Ma come lo sa!?
Jade: Perché gliel'ho detto io!
A domani Styles!
Serena chiuse la porta... preparò i popcorn e accese la televisione...Il giorno seguente...
Mi stavo preparando per andare a scuola... mi stavo spazzolando i capelli da più di mezz'ora... per lo stress... non riesco a non pensare a Ponnie! E a quello che sarebbe successo a scuola... ma poi ho pensato all'inaugurazione e mi rasserenai...Una volta arrivata alla Hollywood Arts... sentivo che l'ambiente con era come quello degli altri giorni... la gente non era spensierata e buffa come gli altri giorni... così mi diressi all'armadietto...
Presi i libri della prima ora...
Cat: Ciao Serena...
Serena: Cat! Come va?
Cat: Beh... diciamo...
Serena: Come mai!?
Cat: Beh io... non te lo posso dire...
Serena: Oh dai Cat sai che puoi dirmi tutto! Avanti!
Cat: No mi dispiace non posso! Corse alla macchina delle bibite e ne prese una... subito dopo la buttò nel cestino a fianco...
Serena: Cat mi sembri davvero frustrata... tu hai pagato quella bibita!
Cat: Sì... ma non avevo sete...
Serena: Ma allora perché... oh lascia perdere.... ma cos'hanno oggi tutti!?
Cat: Forse hanno dormito poco!
Serena: Cat...
Cat: Dico davvero Serena non posso dirtelo! Non sarebbe saggio...
Serena: Da quando parli così bene Cat!?
Cat: Da quando ho visto un saggio di danza in TV e ho letto un libro educativo per ragazzi dai 3 ai 5 anni!
Serena: E sarebbe per ragazzi!?
La campanella suonò..
Cat: Dobbiamo andare da Sikowitz...
Serena: Si tu... comincia ad andare... io vado in bagno...
Cat: Serena...
Serena: Sì?
Cat: Fa attenzione...
Serena: Cat tranquilla non c'è nessun mostro del water...
Cat: No... sta attenta a qualcos'altro....
Detto questo andò via...
Non dovevo davvero andare in bagno... volevo entrare dopo di lei nell'aula...
L'ho seguita e ho spiato la lezione...
Sikowitz: Bene... sapete tutti perché siete qui....
Beck: Perché è l'ora della sua lezione...
Tutti si misero a ridere...
Sikowitz: Molto simpatico Beck... ma adesso non è il momento... oltre ad essere la mia lezione oggi voglio parlare di quello che tutti sapete...
Mi stavo incuriosendo moltissimo
Sikowitz: Cat hai fatto in modo che Serena venga in ritardo?Cat: Si, ho chiuso a chiave la porta del bagno cosi che perdera tempo a cercare di aprirla per l'irresistibile bisogno di andare in bagno!
Serena: Ma che...
Sikowitz: Oookay... sapete tutti che giorno è oggi... oggi è il giorno di Ponnie...
Serena: No... no! Non ci posso credere! Scappai subito per l'ansia... andai nel bagno della biblioteca... perché tutti gli altri erano o chiusi a chiave o occupati... per un momento mi sembrava di aver dimenticato tutto quello che avevo vissuti in 16 anni... stavo collassando... mi stava venendo un attacco di pressione... avevo bisogno di zuccheri... stavo svenendo... io sono ipoglicemica e la pressione mi si abbassa spesso... causata da caldo, stress o paura... al sol pensiero che allora Jade non mi aveva mentito... tutta colpa dell'ansia...
Entrai nel bagno e mi sciaquai la faccia... poi sentii qualcuno piangere dentro il bagno...
STAI LEGGENDO
Harry Styles and Ariana Grande #Wattys2017
FanficLei: una timida e studiosa studentessa universitaria di giorno e ... una segreta e scatenata pop star dal talento mostruoso di notte... Lui: Un romantico donnaiolo tutto muscoli fuori dalle regole, sempre alla ricerca della ragazza più sexy... Lei...