Una proposta importante (3 parte)

2.8K 47 5
                                    

Ariana: Non vedo l'ora di arrivare a Parigi, è una delle città più romantiche al mondo!
Harry: Lo penso anch'io disse con sorriso..
Harry: Ariana torna a dormire ancora un po ci vuole...
Ariana: Sì hai ragione, chiamami quando stiamo per arrivare...
Harry: Ovvio...
Quando Ariana si addormentò, nel corridoio passò un hostess molto bella, dai capelli biondi e gli occhi azzurri...
Hostess: Oh, credevo che dormissero tutti ahahhaha
Harry: Ahahahha
Hostess: Io sono Tara :)
Harry: Piacere, Harry Styles
Tara si avvicinò ad Harry e gli accarezzò il cazzo dal fuori dei pantaloni... e quest'ultimo si eccitò molto...
Tara: Signor Styles lei ha davvero un membro molto grande!
Harry: Come scusi?!
Tara si avvicinò a Harry e lo baciò con forza...
Tara: Lei è davvero l'uomo più sexy che conosca!!
Harry: Mi scusi signorina ma io sono impegnato con la ragazza
accanto a me!
Tara la guardò e disse...
Tara: Con questa?? Ma un figo come lei non può stare con quella studentessina piatta!
Gli prese la mano e gli fece accarezzare il suo seno...
Tara: Lei merita di più! Molto di più!
Harry: Mi perdoni può dirmi dov'è il bagno?
Tara: Ma certo, seconda porta a destra...
Harry: La-La ringrazio...
Tara seguì Harry fino alla stanza da lei indicata ma Harry si accorse con sorpresa che non era il bagno ma uno stanzino con una piccola scrivania...
Tara: Le piace il bagno?
Harry: Ehm... mi sembra un po vuoto...
Tara lo buttò dentro e chiuse la porta a chiave...
Tara: La smetta di fare il composto, lo vedo dai suoi occhi che è un bastardo!
Tara si buttò su Harry e lo baciò con foga...
Harry: Adesso basta sono impegnato Tara smettila!
Tara: Io sono Tara Millington e non permetto a nessuno di rifiutarmi!
Tara lo fece sedere sulla scrivania e gli sedette sopra, spingendo con i fianchi sul cazzo di Harry....
Tara: Forza bello, fottimi! Voglio sentire il tuo cazzo che si indurisce in me!
A questo punto Harry si alzò e fece mettere in ginocchio davanti a lui la ragazza e si sbottonò i pantaloni
Harry: Attaccati al cazzo puttana! Fammi vedere quello che sai fare!
Tara mise in bocca il cazzo di Harry e lo succhiò per tutta la sua lunghezza... ed era veramente tanta!
Harry: Oh si!! Così! Brava! Forza vai! Forza puttana la m******! Forza!! Oh si!!
Harry la prese e le tolse i vestiti,  prese le sue mutandine e se le mise in bocca, poi la fece sdraiare sulla scrivania e entrò in lei...
Tara: Oh signor Harry!!! Oh sii!! Che maschio!! OH signore!!! SIGNORE! AAH!! Tara cominciò ad ansimare irregolarmente...
Harry: Forza fottiti!! Forza! Voglio vederti piangere puttana!! Forza!
Harry cominciò a spingere fortissimo, come non aveva mai fatto!
Tara: Oh Harry!!! HARRY!!! FAMMI MALE TI PREGO!!
La figa di Tara diventò rossa dal dolore e così Harry ci sputò sopra e cominciò a toccarle il clitoride...
Tara: Oddio Harry quanto sei sexy!! OH SI DIO SIIII!!!! AAAAAAH!!!
Harry le diede una sculacciata molto forte e proprio quando stavano per arrivare all'orgasmo a causa delle fortissime spinte di Harry la scrivania su cui erano crollò ed entrambi caddero a terra ma questo a Tara non è dispiaciuto perché in tal modo il cazzo di Harry arrivò ancora più in profondità della sua figa...
Tara: CRISTO!!!!!
Harry uscì da lei e cominciò a leccarle la figa che intanto era infiammata più che mai
La sua lingua faceva su e giù nella sua figa e poi andò sempre più veloce e Tara impazzì dal piacere e perse la sopportazione
Tara: Harry!! Ah ah ah!!! Harry!!! DIO NON CE LA FACCIO!! AAAAH!!!
Harry per farla godere ancora di più le infilò immediatamente due dita dentro e lei sobbalzò dal dolore...
Tara: Oddio basta! Basta basta!!! BASTA TI PREGO basta
Harry si sdraiò su di lei e le prese la faccia tra le mani
Harry: Prima vuoi che tu fotto, che tu faccia male e poi mi dici basta?! Io sono Harry Styles e a me nessuno mi dice quando mi devo fermare! Hai capito?!
Tara: Ti prego Harry basta!
Harry entrò in lei di nuovo e spinse ancora più forte di prima!
Harry: Volevi sentire il mio cazzo indurirsi nella tua figa!? Ora ti accontento!
Tara: Harry non ce la faccio più ti prego basta!! AHHHH! HARRY!!!
Harry: STAI ZITTA PORCO ****
Harry spinse talmente forse che la figa di Tara cominciò a sanguinare...
E poi finalmente Harry venne in lei...
Tara: Harry...
Harry: Mi dispiace... mi sono fatto prendere la mano...
Qualcuno bussò alla porta...
X: Scusate va tutto bene li dentro? Ho sentito delle urla e...
Harry riconobbe la voce di Ariana.... e cominciò a sudare freddo...
Harry: Forza rivestiti
Ariana: Harry ma sei tu!?
Ariana: HARRY!? HARRY!!!
Harry: Oh cazzo e ora che faccio.......

Harry Styles and Ariana Grande #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora