Ospedale...

1.4K 43 4
                                    

Ariana: Forse è meglio che chiami un'ambulanza...
Non capendo Harry entrò nel bagno e vide una scena che lo fece rabbrividire...
Vide Ariana in un lago di sangue...
Harry: ARIANA MA CHE È SUCCESSO??!
Ariana: Stavo vomitando... e ad un certo punto ho cominciato a vomitare sangue...
Harry chiamò un'ambulanza...
Harry: Tranquilla stanno arrivando...
Ariana: Harry non capisco proprio quello che sta succedendo... non so perché...
Harry: Vuoi distenderti?
Ariana: Non so se mi farà bene ma okay...
Ariana si sdraiò sul divano...
Harry le accarezzava il viso e I capelli...
Harry: Sono così preoccupato per te Ariana...
Ariana: Non devi esserlo.. tranquillo va tutto bene...
L'ambulanza arrivò è Harry porto Ariana al suo interno...
Infermiere: Che succede?
Harry: Da stamattina vomita continuamente e poco fa vomitava sangue..
L'infermiere si paralizzò
Infermiere: S-Sangue!?
Harry: Sì...
Infermiere: Meglio sbigarci... può trattarsi di un'emergenza...
E così andarono in ospedale... per tutto il tragitto Harry tenne la mano ad Ariana... e lei lo guardava negli occhi...
Quando arrivarono fecero stendere Ariana su un lettino e la portarono in una sala specializzata...
Harry insistette per poter entrare con lei ma non lo fecero entrare.. così si prese un caffè e si sedette su una sedia... nella sala d'aspetto...

Infermiera: Allora tesoro dimmi cosa succede...
Ariana: Da stamattina vomito tantissimo e a casa ho vomitato anche sangue...
Infermiera: Ah... okay... che tu sappia... hai mangiato o bevuto qualcosa scaduta o sbagliata... sei allergica a qualcosa?
Ariana: Sì... ai peli di gatto e alle banane... ma non ho mangiato niente con banane... e non ho un gatto...
Infermiera: Mm... forse è meglio fare un prelievo..
Ariana: Ah... sono ipoglicemica...
Infermiera: Ah... ma non credo che possa influire su quello che è successo... tesoro perdonami se insisto ma hai fatto qualcosa in particolare in questi giorni? Hai corso troppo... forse hai faticato....
Ariana: No...
Infermiera: Come ti chiami?
Ariana: Ariana Grande...
Infermiera: Ascoltami Ariana... se è successo qualcosa, qualunque cosa... è importante che tu me la dica... può essere importante per capire cosa ti succede...
Ariana non rispose ma poi si decise...
Ariana: Beh.. veramente... ieri sera l'ho fatto con il mio ragazzo...
L'infermiera non rispose... la fissò negli occhi... poi si voltò verso un'assistente...
Infermiera: Prelevatele un campione di sangue... presto...
Gli altri infermieri fecero quello che le disse e poi diedero il flaconcino all'infermiera...
Infermiera: Va bene... allora.... spero che abbiate usato precauzioni vero?
Ariana non rispose..
Infermiera: Vero??
Ariana: Io... credo di si... non ricordo... veramente non era una cosa stabilita... è successo...
L'infermiera sospirò... e poi controllò il campione di sangue...
Infermiera: Tesoro... sai che c'è la possibilità che tu rimanga incinta vero?
Ariana: Ovvio ma non sono incinta... e poi è successo ieri sera! Impossibile che sia già incinta...
Infermiera: E chi lo dice? La natura decide!
Ariana cominciò a preoccuparsi
Infermiera: Ma tranquilla... non siamo ancora sicuri...
Ma c'è solo un modo per esserlo...
L'infermiera le diede il test che avrebbe dovuto fare...
Infermiera: Se vedi una barretta vuol dire che è negativo... due barrette vuol dire che è positivo...
Ariana: Va bene...
Infermiera: Fallo appena torni a casa okay?
Ariana: Okay... e per il vomito?
Infermiera: Non posso darti niente... se sei davvero incinta... rischieresti di avvelenare il bimbo...
Ariana: Quindi posso mangiare? Bere?
Infermiera: Sì... ma non eccessivamente okay?
Ariana: Va bene...
Ariana: Ah infermiera... e se il test risulta positivo?
Infermiera: Se risulta positivo diventerai mamma :)
Ariana: Oh mio dio... ma non sono troppo giovane?
Infermiera: Beh in effetti un po... hai solo... quanti anni hai?
Ariana: 22, compiuti il 26 giugno...
Infermiera: Va bene... in effetti un po ma tranquilla... immagino che non sei da sola in tutta questa faccenda...
Ariana: No... ma non so come la prenderà il mio ragazzo.. ma comunque stiamo parlando del nulla perché probabilmente non c'è nessun bambino... grazie, Arrivederci...
Infermiere: Secondo te cos'ha?
Infermiera: È chiaro Carl! È incinta! Si vede da due km di distanza...
Nella sala d'aspetto...
Harry: Ariana! Va tutto bene!?
Ariana scese dal lettino e andò verso di lui...
Ariana: Ehm... si
Harry: Non mi sembri molto convinta...
Ariana: No no tranquillo va tutto bene...
Harry: Ti senti meglio?
Ariana: Abbastanza
Harry: Meglio così... allora vuoi tornare a casa?
Ariana: Sì forse è meglio...
Salirono sull'auto e tornarono a casa....
Appena arrivarono Ariana andò subito al piano di sopra...
Ariana: Mi vado a distendere un po di sopra... ma ho fame.. vorrei un'insalata...
Harry: Va bene la preparo e ti chiamo quando è pronta...
Nel bagno della camera da letto...
Ariana aprì la borsa e prese il test...
Aspettò per un po di tempo l'arrivo del risultato...
Finalmente nel display risultò una barretta...
Ariana si sentì immediatamente sollevata ma alla fine del suo sospiro di sollievo nel display apparve una seconda barretta..
A quel punto Ariana si sentiva morire... non tanto per lei ma per Harry... cosa avrebbe detto... cosa avrebbe fatto... come avrebbe reagito... ma la paura più grande per lei era che la abbandonasse... ora che non ha famiglia su cui contare... ora che non ha amici su cui contare...
E se avesse perso Harry... sarebbe stata la fine... perché Ariana era incinta...

Harry Styles and Ariana Grande #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora