Il matrimonio ♡

1.5K 43 12
                                    

Nei giorni successivi Harry e Ariana organizzarono tutto per il loro matrimonio, il locale del ricevimento, la chiesa, gli invitati, le bomboniere, gli inviti e tutto il resto... mancava solo una cosa... gli abiti degli sposi...
Quel giorno infatti Harry e Ariana sarebbero andati a comprare gli abiti per il loro matrimonio, al quale mancava solo un giorno...
Suonarono alla porta di Ariana..
Ariana aprì la porta e si trovò davanti una frenetica ed energica Victoria...
Victoria: Buon giorno Ariana!
Ariana: Ehi Tori! Vieni entra
Victoria: Grazie :) Oh Ariana sono così emozionata! Grazie per avermi scelta!
Ariana: Ma è solo un vestito Victoria hahaha
Victoria: No! È molto più di un vestito! Io sono colei che ti aiuterà a sceglierlo ma ti rendi conto!? Sono la prescelta! Disse con suspense...
Ariana: Victoria ti senti bene??
Victoria: Altro che! Ma vorrei un caffè se non ti dispiace...
Ariana: Te lo farei volentieri ma non credo che il caffè possa migliorare le cose ora come ora ahahahhaha
Victoria: Va bene forse hai ragione... allora non perdiamo altro tempo e andiamo al negozio!
Per strada...
Victoria: Ariana senti e invece Harry con chi ci va?
Ariana: Veramente non lo so di preciso ma credo di aver capito che si è organizzato con Niall...
Victoria: Ah... a proposito Zayn è invitato al matrimonio?
Ariana: No... Harry non l'ha voluto... dice che ha sofferto per una discussione tra Zayn e gli altri...
Victoria: Ah...
Ariana: Comunque sai chi ho invitato al matrimonio??
Victoria: Chi?
Ariana: Katy Perry
Victoria: Brava hai fatto bene, adoro quella donna! È così solare e piena di energie... non si stanca mai!
Finalmente arrivarono al negozio...
Ariana: Salve!
Victoria: Salve
Commesso: Buon giorno signorine, di cosa avete bisogno?
Victoria: Dobbiamo comprare un abito da sposa
Commesso: Per una di voi due?
Victoria: E certo!
Ariana: Sì per me
Commesso: Va bene, seguitemi
(Il commesso cominciò a stuprarle...

scherzo ;)
Commesso: Allora che tipo di abito hai in mente?
Ariana: Beh non lo so... allora mi piacerebbe con l'imbottitura, stretto alla vita e in fine largo, come quello delle principesse, ovviamente bianco preferibilmente con dei diamantini! Io amo i diamantini! Insomma non una cosa troppo semplice!
Commesso: Credo di avere quello che cerchi...
Il commesso le mostrò l'abito più bello che Ariana avesse visto nella sua vita! Era perfetto!
Commesso: Tutto quello che ha descritto, solo che nella parte di sopra, sull'imbottitura c'è una decorazione di seta dorata...
Ariana: Come ti sembra?
Victoria: Carino, bello.
Commesso: Comunque se volete uno simile è questo... solo che ha più decorazioni nella parte inferiore...
Victoria: Anche questo è bello Ariana...
Ariana: Sì lo so ma ne devo scegliere solo uno... allora il primo è meno semplice ma bellissimo, specialmente per le tre rose e per il corpetto... l'altro è altrettanto bello perché è veramente molto decorato...
Victoria: Facciamo così... li provi entrambi ma io ti dico già da ora che secondo me ti sta meglio addosso quello più bianco, con le tre rose...
Ariana: Dici?
Victoria: Sì, ma provali lo stesso...

Nel frattempo, in un altro negozio di abiti per matrimonio...
Harry e Niall entrarono nel negozio
Harry: Giorno
Niall: Giorno
Commessa: Salve! Prego ditemi
Niall: Dobbiamo comprare un abito da sposo...
Commessa: Sì, per lei?
Niall: No ahahhaha, per lui
Harry: Sì per me
Commessa: Va bene, venite con me...
Niall: Mi ha mandato un messaggio victoria dicendomi che stanno impazzendo perché Ariana ha provato tutti e due i vestiti e le piacciono tutti e due...
Harry: Per noi uomini il problema non si crea... giacca, camicia, cravatta, pantalone... stop ahahhahaha
Niall: Sì infatti! Hai notato che in tutte le occasioni le donne mettono sempre vestiti diversi, cioè hanno più varietà di vestiti rispetto a noi... noi mettiamo sempre giacca e cravatta ahahahha
Harry: È vero! Vestiti lunghi, corti, cortissimi, quasi inesistenti, di tutti i colori, forme, stili, decorazioni, scollature... devo dire che in questo loro hanno davvero l'imbarazzo della scelta...
Niall: E non si vestono sempre uguali!
Commessa: Eccoci qua. Allora ovviamente optiamo per giacca camicia e pantalone...
Harry: Ovviamente
Commessa: Allora abbiamo questo che è un blu notte, la camicia bianca con strisce sempre blu ma più chiaro, il pantalone stesso colore della giacca e qui abbiamo la cravatta sempre blu... e poi vabbe ci sono le scarpe ma a quelle ci pensiamo dopo...
Harry: Che ne pensi?
Niall: Può andare... ma forse c'è troppo... blu!
Commessa: Se volete abbiamo questo: giacca nera e pantalone abbinato, qui abbiamo invece il papillon sempre nero e la camicia bianca... il classico completo dello sposo...
Niall: Questo mi piace...
Harry: Anche a me
Commessa: Va bene allora facciamo così li provi entrambi e decida...
Niall: Secondo me è meglio quello nero
Harry: Vedremo...
Commessa: Io sono al banco se avete bisogno
Harry: Volevo entrare con me signorina??
Commessa: Cosa!?
Harry: Ahahahha stavo scherzando tranquilla
Niall: Ahhahahaha

Nel negozio della sposa...
Victoria: Sisi Ariana non c'è nienteda fare! Ti sta meglio quello con le tre rose... è così fine, delicato, e non è strafatto come l'altro... questo è bellissimo nella sua semplicità!
Ariana: Mi hai convinta Tori! Prendo questo!
Commesso: Sono 699 dollari ma siccome mi state simpatiche ve lo faccio 659 dollari!
Ariana: Grazie ma andava bene anche il prezzo normale... comunque carta di credito...
Victoria: Ariana hai la carta di credito??
Il commesso si sorprese vedendo la carta Gold....
Ariana: No, questa è di Harry! È la carta Gold!?
Victoria: Intendi quella carta illimitata?? Dove puoi mettere tutti i soldi che vuoi?
Ariana: Esatto!
Commesso: Grazie signorine gentilissime! E tanti auguri!
Ariana: Grazie a lei! Arrivederci!
Victoria: Salve!

Sul taxi..
Victoria: Ariana lo sai che in questo momento anche Harry e Niall stanno comprando il vestito?
Ariana: Come lo sai?
Victoria: Niall mi ha scritto che erano indecisi su due ma che hanno finalmente scelto... ora stanno pagando.... e lui come farà senza la carta di credito??
Ariana: Stai tranquilla Victoria, Harry ne ha due!
Victoria: DUE CARTE ILLIMITATE???!
Ariana: Sì, due carte Gold
Victoria: Incredibile...

Nel negozio dello sposo...
Commessa: Va bene, sono 620 dollari
Harry: Ecco, carta di credito
Commessa: Wow!
Niall: Harry quella è la carta Gold?
Harry: Sì Niall, la carta illimitata
Niall: Wow non ne ho mai toccata una!
Commessa: Ecco a lei! Grazie e ancora auguri per il matrimonio!
Harry: La ringrazio arrivederci
Niall: Arrivederla

Niall: Harry io...
Harry: Sì, puoi toccarla, tieni ahhahaha
Niall: Grazie! Ohhhh mio dio!! Sento l'oro nelle mie mani!! Che sensazione incredibile! Ti senti potente... ti senti di poter comprare tutto!
Harry: Ci sono cose che non si possono comprare Niall!
Niall: Sì hai ragione! Comunque Victoria e Ariana hanno già finito
Harry: Come...
Niall: Mi ha scritto...

Il sole tramontò e Harry e Ariana erano nel letto che guardavano il soffitto...
Ariana: Ci credi Harry... poche ore e sarà il giorno del nostro matrimonio...
Harry: Già... finalmente saremo marito e moglie!
Si baciarono...
Harry: E quando lo saremo.. nessuno potrà più dividerci...

Ma Harry e Ariana non sanno quello che li aspetterà il giorno del loro matrimonio...
Sarà un giorno memorabile per tutti... o almeno... è quello che dovrebbe essere...

Harry Styles and Ariana Grande #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora