AUGURI E FELICE ANNO NUOVO LETTORI :)
PROSSIMO CAPITOLO (PENULTIMO DELLA SECONDA PARTE) a 90 VISUALIZZAZIONI E 12 VOTI!Nick: Samantha non so davvero cosa fare... io... forse è meglio che prima pensiamo a far allontanare Ariana e poi risolviamo la questione di Serena e di metterla incinta...
Samantha: Ma allora sei proprio scemo! Nostro padre è in città e il suo intento è quello di far partire Ariana insieme a lui! Te l'ho spiegato! La fiamma di Ariana per nostro padre deve riaccendersi in modo tale che lei lasci Harry e se ne vada dagli Stati Uniti! Idiota!
Nick: Cosa!? È già arrivato?
Samantha: Non ho avuto ancora sue notizie... dovrebbe essere già qui. Ma se non è ancora arrivato arriverà fra poco...
Nick: Dici che ci riuscirà? A convincere Ariana intendo...
Samantha: Spero di si... altrimenti andrà tutto a monte!A casa di Ariana
Serena: Mamma com'è andata con Jai?
Ariana: Tutto bene Serena...
Serena: Racconta dai :)
Ariana: Niente ci siamo incontrati al parco, mi ha chiesto scusa per tutto quello che mi ha fatto 16 anni fa... e poi mi ha portata a fare un giro nei posti più importanti del mio passato... oh Serena non hai idea di quanti ricordi ed emozioni ho provato! È stato un mix di tutto! È davvero cambiato! Non è più quello di una volta... meglio così a questo punto ahahhaha
Serena: Sono contenta che sei stata bene! Adesso esco, vado a fare shopping con Trina... disse scocciata... mi ha obbligata
Ariana: Avanti tesoro sii felice :) allora buona giornata!
Serena: Anche a te mamma :)Serena uscì e Ariana andò in cucina e preparò del tè... nel frattempo il suo telefono cominciò a squillare... guardò sullo schermo dell'iPhone 6s e vide un numero non registrato in rubrica... rispose alla chiamata, tenne il telefono tra la spalla e la guancia e nel frattempo continuò a intingere la bustina nel pentolino pieno d'acqua... che poi allontanò dal fornello e prese in mano...
Ariana: Pronto?
X: Ciao Ariana! Sono felice di sentirti!
Ariana: Chiedo scusa ma... chi parla? Disse con un sorriso...
X: Sono una persona di vecchia data... sono qui in città e ho pensato di incontrarti... dove possiamo?
Ariana: Non vorrei essere scortese ma... non credo di conoscerti anche perché il tuo accento non è sicuramente americano...
X: Avanti Ariana ti conosco e so che ti piacciono gli incontri al buio! Fidati no? Ormai sei adulta!
Ariana: Possiamo incontrarci a casa mia... si trova...
X: Sì conosco l'indirizzo! A fra poco!
Ariana: Aspetta ma...
Ariana non fece in tempo che la chiamata si chiuse...
Ariana: Che strano... ma come mai tutte queste visite di amici/amiche di anni fa!? Boh...
Detto questo prese una tazza e versò il tè...Da Nick e Samantha...
Samantha: La cosa che adesso devi fare è chiamare Serena, invitarla a uscire e quando la cena sarà finita verrete qui e scoperete fino a metterla incinta! Intesi Nick!? Fai quel che è giusto!
Nick: E tu sei sicura che sia questa la cosa giusta?!
Samantha: Fa quello che nostro padre ci ha detto di fare e sta zitto!
Nick chiamò Serena...
Nick: Tesoro...
Samantha si mise a ridere...
Serena: Amore dimmi
Nick: Ti va se stasera usciamo e andiamo... non so, da Nozu a mangiare qualcosa... e poi veniamo qui a casa e ci divertiamo un po??
Serena: Ahahaha tesoro ti adoro quando fai questo genere di piani per il sabato sera!
Nick: Allora ci stai?
Serena: Alle 20:30 precise sarò sotto casa tua? Okay?
Nick: Va benissimo a più tardi... contenta?
Samantha: Contentissima!A casa di Ariana...
RAGAZZI QUESTE PARTI SONO IMPORTANTISSIME, LEGGETE CON ATTENZIONE
SOLO CHI HA LETTO LA PRIMA PARTE DELLA STORIA CONOSCE I SEGUENTI PERSONAGGI!Suonarono al campanello... erano le 20:00
Ariana era curiosa di scoprire chi si sarebbe ritrovata davanti... e quando aprì la porta
rimase a dir poco allibita...
Ariana: JEROME!?
Jerome: Buona sera Ariana :) disse sorridente
Ariana: Jerome ma cosa ci fai qui!?
Jerome: Sarei felice di parlarne con te... disse con il suo accento francese ma vorrei discuterne dentro se non è un problema :)
Ariana: Certo! Ti chiedo scusa!
Si accomodarono sui divanetti
Jerome: Allora, praticamente ero in città e mi sono ricordato che tu abitavi qui! Anche perché ormai siamo adulti... e volevo chiarire la questione di 16 anni fa... ricordi?
Ariana: Scusami Jerome ma ho tante cose in testa e non ricordo...
Jerome: Io e te stavamo insieme! Ti sei dimenticata tutto quello che abbiamo fatto a Parigi?
In quel momento passarono migliaia di ricordi nella mente di Ariana ...
Jerome: Quando ti ho consolata nella piazza di Notre Dame per quello che ti aveva fatto Harry!
Quando siamo usciti insieme e ti ho portata da Chanel e nel negozio di abbigliamento e hai comprato quegli splendidi vestiti! Quando siamo andati sulla Tour Eiffel... e poi puff... sei sparita... ti ho vista sulla torre mentre Harry ti ha chiesto di sposarlo... e tu sei scomparsa.. nemmeno una parola... nemmeno una spiegazione... spiegami...
Ariana si sentiva distrutta e vergognata per quello che aveva fatto... Jerome aveva ragione... si era del tutto dimenticata di lui... non aveva pensato ai suoi sentimenti quando ha accettato di sposare Harry... Jerome le aveva dato tutto... e c'è stato quando Harry l'ha tradita con l'hostess dell'aereo, Tara...
Ariana: Jerome mi dispiace tantissimo per quello che ho fatto... io... sono stata una stupida e non ho pensato ai tuoi sentimenti! Quando tu hai dato fiducia a una ragazza di 20 anni appena conosciuta... mi dispiace... mi vergogno di ciò che ho fatto...
Jerome: Io ti perdono... ma tu sei strana...
Ariana: Che intendi?
Jerome: Dopo tutto quello che Harry ti ha fatto, dopo averti trattata male, tradita e fatta soffrire tu appena tu ha chiesto una volta scusa tu lo hai subito perdonato e sposato... ma come funzioni? Io una persona così non la perdonderei mai! Perché se ti ha tradita una volta... perché non può farlo di nuovo? Ora tu che ne sai cosa sta facendo in questo momento ... Ariana io ti amo! Da quel giorno non ti ho più dimenticata! Non ho fatto altro che pensare a te!
Ariana: E perché sei venuto solo ora?
Ho provato a cercarti ma non sapevo niente di te... conoscevo solo il tuo nome! Tutto quello che ti chiedo... è di riflettere! Riflettere su quello che Harry ha fatto alla nostra storia! A come l'ha rovinata per la sua presunzione e possessione! Con me avrai tutto quello che vorrai! E io sarò pronto ad accontentarti e ad amarti con tutto me stesso! Come ho sempre fatto!
Quelle parole fecero commuovere Ariana talmente tanto che si gettò fra le sue braccia... in preda alle lacrime... quel momento sembrava infinito...
Ariana: Jerome io... veramente non ho parole... mi hai fatto rivivere emozioni fortissime disse con gli occhi umidi...
Ariana: Ti giuro Jerome se potessi abbandonerei tutto e verrei con te ahahah
Jerome: Adesso vado, prima che riparta ci vedremo spero :)
Ariana: Sicuramente :) ci vediamo!
Ariana chiuse la porta... e ancora più confusa di prima si sedette sul divano...
Ariana: Oh mio dio... e sono già due quelli tornati da me... cosa faccio!?
Ma la ciliegina sulla torta fu il soprendente arrivo di un'ultima persona!
Ariana: Oh mio dio e adesso chi è!?!
Ariana aprì la porta che pochi istanti prima venne bussata, e davanti a lei trovo un uomo elegantissimo con un mazzo di rose rosse in mano...
X: Sono in ritardo per la cena Ariana!? Disse sorridente
Ariana: Ah! Questo è il colmo! Ma di quale cena parli Avan!?
Avan: Pensavo che avresti accettato di cenare con me!
Ariana: Avan ti senti bene!? Cioè non ci vediamo da 16 anni e tu torni con... un mazzo di rose rosse!!! Disse sbalordita
Avan: Mi ricordavo che erano le tue preferite!
Ariana: Ma... non l'ho mai detto a nessuno... ma non fa niente... adoro le rose!
Avan: Allora ceniamo insieme?
Ariana: Avan ma cosa stai dicendo! Io sono sposata! E tu non mi sei mai piaciuto!
Avan: Solo perché stavi con Harry! Ma ti è piaciuto scopare con me vero!?
Ariana: Non voglio rispondere a questa domanda...
Avan: Dai Ariana! Solo una sera...
Ariana: Ma sono ancora vestita così!
Avan: Cambiati veloce e andiamo al ristorante... ti prometto che tu sorprenderò!
Ariana: Perché fai tutto questo per me?
Avan: Perché voglio stare con te... non ci sono riuscito 16 anni fa.. ma sono ancora in tempo :)
Ariana: Avan... disse emozionata arrivo subito...
Nella camera da letto...
Ariana: Oh mio dio che devo fare.. ci vado? Non ci vado? Non so che fare! Io sono una donna sposata! Sto con Harry... ma Jai mi ha fatto rivivere emozioni fortissime e ricordi che credevo ormai sepolti... Jerome è il solito romanticone... mi è mancato così tanto... e poi l'ho lasciato in quel modo... orribile... e Avan... oddio non mi sarei mai aspettata la sua visita! Veramente di nessuno dei tre ma specialmente... lui... ma c'è una cosa che accomuna tutti e tre... li ho allontanati da me senza un motivo... in modo orribile... per colpa di Harry... perché per me è sempre esistito solo e soltanto Harry... e adesso? Lui dov'è per me!? Ora che ho la possibilità di vedere altre persone, di gran lunga migliori di lui, non me la farò sfuggire... Avan! Sono pronta sto scendendo! E corse di sotto...To be continued...
STAI LEGGENDO
Harry Styles and Ariana Grande #Wattys2017
ФанфикLei: una timida e studiosa studentessa universitaria di giorno e ... una segreta e scatenata pop star dal talento mostruoso di notte... Lui: Un romantico donnaiolo tutto muscoli fuori dalle regole, sempre alla ricerca della ragazza più sexy... Lei...