Cristiana Biden

399 13 5
                                    


Ciao a tutti ragazzi mi dispiace tantissimo, è passato quasi un mese dal mio ultimo aggiornamento ma non è dipeso da me e vi ho anche detto il motivo di tutto questo. Adesso credo e spero di aver risolto il problema: ho alcuni annunci utili per voi
Se potete andate a leggere queste storie:
The Fame (Smile1808)
The dream of a mad "H.S"
(_themulticolourgirl_)
I discendenti (darkmoon_31)

Al bar...
Cristiana: Allora Nick... parlami un po di te! Disse sorridendo
Nick: Non ho molto da dire... sono anch'io nuovo comunque... sono venuto quest'anno...
Cristiana: Oh! Che coincidenza!
Nick: Dimmi Cristiana... perché hai scelto di venire proprio in questa scuola?
Cristiana: Beh... secondo mio nonno è la scuola migliore di tutta la California... ma comunque non mi dispiace essere venuta... anzi sempre sorridendo prese le mani di Nick nelle sue...
Nick le tolse per istinto...
Cristiana: Scusami io... non volevo...
Nick: No tranquilla va tutto bene :)
Cristiana: Forse è meglio che vada via...
Nick si alzò di scatto...
Nick: No!... Non te ne andare...
Jade: Ehi ma che succede qui? Disse sorridendo...
Nick: Niente di particolare Jade... stiamo solo parlando.
Jade: Capisco... ehi Nick perché non porti Cristiana a fare un giro per la scuola!? A te piacerebbe Cristiana?
Cristiana: Oh si certo!
Jade: Bene allora vi lascio al vostro tour ;)
Nick: Jade ma si può sapere qual è il tuo intento?
Jade: Il mio intento? Non so proprio a cosa ti riferisci! Ciao ciao! Disse sorridendo ancora
Nick: Va bene allora... facciamo questo giro! :)
Cristiana: Sii!

Serena: Cat hai visto Nick?
Cat: No Serena, ma devo raccontarti una cosa incredibile! L'altro giorno mio fratello è andato a lavare la macchina all'autolavaggio...
Serena: È ovvio... dove si lavano le macchine!? Nella vasca da bagno!?
Cat: Appunto! Quando è arrivato ha visto che costava troppo il lavaggio... così è tornato a casa, ha parcheggiato l'auto nel giardino e ha usato la pompa...
Serena: E quindi?
Cat: Ahahaha, la sua auto era come nuova e piano piano tutti i vicini gli hanno chiesto di lavare la loro e così adesso ha aperto un autolavaggio gratuito nel giardino di casa nostra!! Non è meraviglioso!?
Serena: Ah ah certo, bellissimo... ehi André! André ho bisogno del tuo aiuto! Hai visto Nick?
André: Ah Serena cercavo proprio te... no mi dispiace non l'ho visto... ma comunque devo dirti una cosa incredibile!
Serena: Non c'entra con gli autolavaggi abusivi vero?
André: Eh? No! Sai che lavoro part time in un locale di Starbucks qui vicino vero?
Serena: Sì l'ho saputo, e come sta andando?
André: Alla grande Serena, ma questa è la settimana di San Valentino e così i proprietari hanno ideato una nuovissima bevanda dedicata solo alle coppie...
Serena: Fantastico!
André: Ma purtroppo la cameriera ha avuto un incidente e ora è in ospedale e quindi stanno cercando una cameriera da poter assumere per tutta la settimana! E forse anche oltre!
Serena: Wow ma è ancora più fantastico! Potresti...
André: Gli ho già parlato di te! E vorrebbero conoscerti! Mi hanno chiesto oggi pomeriggio possibilmente...
Serena: Oh André è fantastico!! Disse abbracciandolo
André: E volendo potremmo anche cantare e suonare! Sarebbe bellissimo!
La campanella suonò...
Serena: È l'ora di Sikowitz... è meglio andare in classe... almeno lì incontrerò Nick...

Nel pomeriggio, da Starbucks
Serena e André si incontrarono a casa di Serena, e poi con la macchina di André arrivarono al famoso bar...

André: Ti senti emozionata?
Serena: Beh un po...
Andrè: Stai Serena disse ridendo
Serena: È da quando sono nata che mi fanno queste battute poco divertenti! È proprio necessario!?
André: Scusa...
Proprietario di Starbucks: Buonasera André! Salve signorina Styles...
André: Peter lei è Serena... Peter è un uomo sulla cinquantina dai capelli leggermente brizzolati e gli occhi scuri
Peter: Sì sì ma fa parlare lei per cortesia... prego Serena!
Serena: Ahahahah mi chiamo Serena Styles, ho 16 anni e vivo qui a Los Angeles. Frequento insieme ad André la Hollywood Arts.
Peter: Parlami delle tue passioni, hobby... non so, tutto! Disse.
Serena: Beh non so mi piace cantare e recitare, ascolto molta musica
Peter: Mm... dammi una buona ragione per cui dovrei assumere te e non le altre che si sono presentate prima di te...
Serena: Ehm... non lo io... sono molto puntuale e prendo sul serio ogni appuntamento, non ritardo mai. Mi piace prendere le cose sul serio e in più potrei fare molta pubblicità della sua nuova bevanda di San Valentino Peter ;)
Peter: Mi sembri una ragazza molto seria Serena... e va bene, il lavoro è tuo!
Serena: Evvai!!!
Peter: Ma attenta. Voglio che tu venga ogni pomeriggio... non puoi mancare per nessun motivo! Abbiamo bisogno di te! Giovedì c'è la presentazione della bevanda! Ci vediamo dalle 18:00 alle 21:00 okay?
Serena: Non mancherò Peter!
Peter: Allora a domani!

Giovedì...
Serena: Oh mamma sono così emozionata André! È il mio primo lavoro! Ti rendi conto?!
André: Ahahha già!
Peter: Bene ragazzi, Starbucks sta aprendo... preparatevi per il pubblico!
Appena aperto e Starbucks si riempì di tantissimi ragazzi dai 13 ai 17 anni all'incirca... la città era tappezzata di manifesti di Starbucks che promuovevano la nuova bevanda: il Valentine's Drink!

Nel frattempo, a scuola,ore 17
Sikowitz: Bene Tessa grazie puoi andare... ragazzi avete visto Serena?
Beck: No veramente no... aveva detto però che sarebbe venuta...
Sikowitz: Peccato... aveva buone possibilità di interpretare Giulietta... eh va bene... oh guarda! Nick! Cristiana! Siete cascati a pennello! Dopo la vostra performance dell'altro giorno non posso non farvi fare il provino insieme! Avete buone chance di diventare Romeo e Giulietta!
Nick: Ehi ma... Serena?
Sikowitz: Serena....
Jade: Serena verrà più tardi! Mi ha mandato un messaggio! Verrà più tardi....
Sikowitz: Ma nel frattempo dobbiamo andare andare avanti! Forza salite sul palco!
Beck: Jade... Serena ti ha davvero mandato un messaggio?
Jade: No idiota! È solo una scusa per convincere Nick a fare il provino con Cristiana!
Beck: Perché?
Jade: Ma se scemo o cosa?! Perché sicuramente loro due faranno un'esibizione bellissima e Sikowitz sceglierà loro come Romeo e Giulietta!
Beck abbassò lo sguardo...
Jade: Scusa Beck... so che ci tenevi a interpretare Romeo! Ma voglio vedere Serena gelosa più che mai!!
E così fu... Nick e Cristiana seguendo il copione interpretarono Romeo e Giulietta in modo impeccabile! Sikowitz era veramente commosso... mentre recitavano, fra Nick e Cristiana c'era qualcosa di profondo... uno scambio di sguardi non indifferente...
Sikowitz si alzò in piedi, e fra i singhiozzi disse: Meraviglioso! Veramente meraviglio! Ragazzi mi avete commosso! Forza applaudite! Ho deciso! Sarete voi a interpretare Romeo e Giulietta al musical di primavera! Ragazzi se farete al pubblico lo stesso effetto che avete fatto oggi a me la standing ovation sarà assicurata!
Nick: Ma Sikowitz... non vuoi dare nemmeno una possibilità a Serena?
Sikowitz: Nick sicuramente Serena sarebbe stata in grado di interpretare Giulietta ma non avrebbe riscosso lo stesso successo... e sono sicuro che tu capirai che tutto questo è per il bene della scuola! Nick ti informo che ci esibiremo davanti al vicepresidente degli Stati Uniti d'America!
Nick: Giusto! Il nonno di Cristiana
Sikowitz: Esatto Nick! Esatto! Quindi non vuoi che lo stesso Biden si commuova?
Nick: Beh... si...
Sikowitz: E se faremo una bella performance avremo la possibilità di esibirci anche in giro per gli Stati Uniti! Mi dispiace Nick... ma tranquillo che anche Serena avrà un ruolo!
Jade: Quello della lavandaia! Urlò Jade
Sikowitz: Buona idea Jade!
Ma tutto questo rese Nick molto triste... ma doveva farlo per il ben apparire della scuola...


Harry Styles and Ariana Grande #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora