Number ♡♡

1.6K 56 17
                                    

Ariana: !!! NON POSSO CREDERCI!!!
Tori: Cosa ti ha dato!?!?!
Ariana: alzò dal letto cominciando a girare nella stanza... O mio dio, o mio dio, o mio dio, o mio dio, o mio dio O MIO DIO!!!!!!!!
Tori: Che c'è!?! Cos'è!?!??!
Ariana aprì il bigliettino mostrandolo a Victoria...
Ariana: MI HA DATO IL SUO NUMERO!!!!!!!!
Tori: Noo!!!! Quello è pazzo di te!!!
Ariana: Secondo te perché mel ha dato!?
Tori: ... così gli chiedi i compiti per domani... PERCHÈ VUOLE ESSERE CHIAMATO IDIOTA!!!!
Ariana: Ne sei sicura!? Io non molto...
Tori: Cosa vuoi scommettere!?
Ariana: 10 dollari!
Tori: Okay! Disse sapendo già di vincere... Gira il biglietto :)
Ariana vide una scritta...
Tori: Leggi!
Ariana: Chiamami a qualunque orario del giorno e della notte... io sarò sempre pronto a risponderti... Visto!? Non... non dice niente di...
Tori: CONTINUA!
Ariana: P.S. Chiamami stasera! Baci, Harry :* ....
Tori: Comincia a prendere il portafogli ahahahahhahaha
Ariana: Oh maddai!!!! Quando riesco a scordarmi di lui e a pensare a Jai ecco che vuole che lo chiami!!!
Tori: Sì... ti capisco.... ma dammi i miei dieci dollari!!!
Ariana: Tieni e vai via!! Ci vediamo ciao!
Victoria: Ciaoo! E chiamalo!!!
Ariana: Non esiste!!!
Victoria: Potrebbe volerti dire qualcosa di importante!
Ariana: Fuori!!!
Ariana chiuse la porta e si buttò sul letto... con il biglietto sul cuscino, accanto alla faccia...
Ariana cominciò a sentire la tentazione di chiamare salire lungo la sua schiena e scendere nuovamente giù....
Ariana: No... no... Ariana.... non devi chiamarlo!
Si girò di fianco, dalla parte opposta...
Eppure Ariana non è così forte come sembra... lentamente girò la testa verso il biglietto e quando sentì il cuore sulla lingua, pronto a uscire, prese il cellulare e il biglietto, si alzò e compose il numero...
1... 2... 3... 4 squilli e ancora Harry non rispondeva...
Pronta per staccare al 5 squillo sentì una voce calda e accattivante rispondere...
Harry: Ariana... :)
Ariana: Ciao Harry ehm... perché volevi essere chiamato?
Harry: Volevo sentire ancora la tua voce :)
Ariana: Oh ahahahahha grazie disse emozionata... c'è qualcosa che devi dirmi?!
Harry: No...
Ariana: Ah... allora...
Harry: Anzi... vermamete si :)
Solo Ariana poteva sapere quanto ardentemente aveva desiderato quella parola!!!
Ariana: Beh... dimmi ahahaha
Harry: Che impegni hai per domani??
Ariana: È domenica e.... credo che andrò con Victoria al centro commerciale perché?!
Harry: E dopo??
Ariana: Al cinema e poi a mangiare una pizza...
Harry : E... se ti chiedessi di annullare tutti i tuoi piani e di
passare tutto il giorno insieme e poi di cenare a ristorante con me!?
Per 30 secondi Ariana non emise alcun tipo di suono... tranne quello del suo cuore che batte sempre più forte....
Ariana: Ehm... i-io... non lo so... ehm... non lo so...
Harry: Ti prego! Voglio vedere ancora una volta i tuoi meravigliosi occhi scuri brillare come le stelle del firmamento ♡♡
Ariana non sapeva se andare in ebollizione come un vulcano o sciogliersi come un cioccolatino... e non seppe dirgli di no... anche perché, nel profondo, l'idea le piaceva :)
Ariana: Oh Harry ♡♡.... va bene :) passeremo la giornata insieme :)
Harry: Meraviglioso! Disse soddisfatto Ore?! :)
Ariana: 10:00 a casa mia?! Come ti sembra!?
Harry: Mi sembra perfetto!
Ariana: Allora... a domani... ♡
Harry: A domani!
Ariana: Sì... a-a domani♡ cominciò ad accaldarsi...
Harry: Sogni d'oro :) disse con voce intensa e protettiva...
Ariana: S-Sogni d'oro... anche... a... te...
Chiusero la chiamata e sfinita, Ariana si lasciò cadere sul suo letto...
Ariana: Oddio... tutta la giornata con una ragazzo bellissimo che ho conosciuto da 4 ore!!! Non so se essere felice e godermi la giornata o essere frustrata e pensare a Jai!!!
Cosa devo fare!?!!?
La situazione comincia a farsi più complicata!!! ....

Ragazzi :)
Ditemi quello che pensate di questa situazione e cosa fareste al posto di Ariana!? :)
E secondo voi, Ariana rimarrà innamorata di Jai oppure si perderà nello splendore degli occhi di Harry!?
Al prossimo capitolo :)
Ciaoo ♡♡

Harry Styles and Ariana Grande #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora