Serena era finalmente nata, da ormai 16 anni... è una bellissima ragazza dagli occhi azzurri, i capelli biondo cenere e la pelle liscia e rosea... è molto simile ai genitori: da Harry ha ereditato la dolcezza ma anche lo spirito di idipendenza e da Ariana la sincerità, la lealtà ma soprattutto il talento verso la musica... infatti, proprio come la madre, Serena è una bravissima cantante, ancora molto giovane... ha frequentato il Liceo Scientifico di Hollywood per 2 anni per prendere in futuro la facoltà di medicina, ma dopo due anni capì che lei era portata più per il mondo dello spettacolo e della musica... così chiese consiglio a sua madre Ariana, che le consigliò il Liceo Artistico di Hollywood, la "Hollywood Arts School", doveva aveva frequentato lei stessa... difatti oggi è il primo giorno di scuola di Serena alla Hollywood Arts... e l'emozione si fa sentire... ma... solo un pochino...
Ariana: Forza Serena scendi! Peter ti sta aspettando sulla limousine!
Serena: NO! NON ESISTE!
Ariana: Tesoro ma perché non vuoi andare a scuola?? Eri così eccitata quando ti sei iscritta!
Serena: TI HO DETTO CHE NON VENGO! È INUTILE CHE CERCHI DI CONVINCERMI!
Ariana sbuffò, così decise di andare dalla figlia... bussò alla sua porta...
Ariana: Serena... mi fai entrare?
Serena aprì la porta...
Ariana si sedette accanto a lei...
Ariana: Tesoro cosa c'è che non va?
Serena: È che... io sono nuova in quella scuola... tutti già si conoscono e sono sicura che mi isoleranno e non mi cagheranno nemmeno di striscio...
Ariana: Serena non dire così, non lo puoi sapere! Magari troverai delle amiche simpatiche, anche gli amici, e tanti ragazzi carini! Ahahahha
Serena sorrise...
Ariana: Ecco, voglio vederti sorridere... tesoro fidati di me... anch'io ho frequentato la Hollywood Arts ed è la scuola più bella al mondo, spassosa, colorata, gli insegnati sono esilaranti! Specialmente il professore di recitazione, Sikowitz... troverai tanti amici e ti divertirai un mondo... tra canto, ballo, recitazione e il pranzo le ore passeranno velocissime... ti fidi di me?
Serena annuì...
Ariana: E allora sali sulla limousine e dimostra ai tuoi nuovi compagni che sei una ragazza bella, simpatica, dolce e una perfetta amica e fidanzata... ti accetteranno per quello che sei! E non come allo scientifico che dovevi indossare una maschera diversa con ogni persona... li tutti hanno qualcosa di strambo che li caratterizza :)
Serena: Grazie mamma, ora sono molto più serena ahahahha
Ariana: Hahahhaha buona gionata tesoro!
Serena: Ciao! Salutami papà!
Serena salì sulla limousine e partì verso la Hollywood Arts...
Dopo mezz'ora l'auto si fermò nel parcheggio della scuola, e tutti gli studenti che fino a prima parlavano, giocavano e ridevano si zittirono e si voltarono verso Serena, che nel frattempo scese dalla limousine...
Per un attimo si fermò a scrutare tutte quelle facce nuove che la fissavano, poi ruppe il ghiaccio...
Serena: Ciao a tutti!
Dopo qualche secondo tutto tornò alla normalità e tutti continuarono a fare quello che stavano facendo... così Serena si avvicinò alla porta di ingresso della scuola, spinse le maniglie e si ritrovò in un atrio veramente bellissimo ai suoi occhi, c'erano tanti armadietti tutti colorati, dipinti, con oggetti alcuni bellissimi e alcuni strani... al centro dell'atrio c'era una scala che si divideva in due parti e dal lato opposto un distributore di bibite e merendine... Serena si posizionò al centro dell'atrio e girò su se stessa stupefatta da quanto fosse vivace questa scuola... all'improvviso sentì urlare dal corridoio accanto, l'urlo era sempre più vicino finché decise di girarsi per vedere cosa fosse e BOOM!...
Qualcuno si schiantò su di lei facendola cadere a terra...
l'urlo cessò... l'unica cosa che ricordava prima dell'impatto era qualcosa di lungo e rosso...
X: Oh Santo Cielo scusami!!!
La ragazza tese la mano a Serena e la aiutò ad alzarsi....
Serena: Eh... grazie...
X: Oh ma figurati... mi sento in colpa per esserti venuta addosso...
Serena: Non preoccuparti va tutto bene :) disse sorridendole
X: Oh meno male! Io mi chiamo Cat! La ragazza dai capelli rossi le tese la mano, tutto questo sorridendo molto!
Serena: Oh, come il gatto!
Il sorriso di Cat sparì e subito si imbronciò e ritirò la mano...
Cat: COSA INTENDI DIRE???!
Serena: Niente ehm... intendevo che "Cat" in inglese significa "gatto"... ehm... lascia perdere...
Subito il broncio di Cat tornò un grande sorriso
Cat: Okay ahahahha
Serena: Ehm... comunque io sono Serena piacere :) Cat posso farti una domanda?
Cat: Certo! Disse sorridendo
Serena: Perché urlavi in quel modo??
Cat: Oh adesso ti spiego, ero andata in bagno ho fatto quello che dovevo fare e...
Cat si bloccò per qualche secondo e cominciò a ridere da sola...
Serena: Perché ti sei interrotta e stai ridendo senza motivo?
Cat: No ahhaha, il motivo c'è! Ho fatto quello che dovevo fare ahahahahha ma tutti sanno a cosa mi riferisco anche se non l'ho specificato ahahahahha
Serena: A te fa ridere?
Cat: Sì ahahahahha è così divertente!
Serena: Oookay... puoi tornare al discorso di prima?
Cat: Certo! Disse con quella sua voce da bambina molto acuta... quando ho finito ho tirato lo sciacquone e ha fatto un rumore più forte del solito, così sono scappata via urlando per paura che il mostro del gabinetto mi prendesse e mi risucchiasse nel water... è una storia vera! Disse seria e "misteriosa"
Cat: Aspetta ma tu sei nuova?? Perché non ti ho mai vista prima d'ora qui...
Serena: Sì mi sono trasferita oggi.. ahhaha
Cat: Oh mio dio allora sei tu la ragazza nuova di cui parlava Sikowitz!!!
Serena: Ehm... si penso di si disse sorridendo
Cat: Oh che bello!! A proposito se vuoi posso farti fare un giro della scuola e...
Suonò la campanella e una valanga di ragazzi cominciarono a correre in tutte le direzioni... Cat e Serena furono leggermente allontanate
Cat: Oh mi spiace ma devo andare in classe... è l'ora di canto...
Serena: Oh no non preoccuparti se devi andare vai pure!
Cat: Va bene io vado, e mi raccomando sta attenta allo spirito del water!! Non farti risucchiare! Disse urlando dalle scale
Serena: Non preoccuparti non mi farò risucchiare! Fiu... salvata dalla campanella... allora io a prima ora ho l'incontro con il preside per il giro della scuola... chissà dov'è la presidenza
Preside: Oh ciao Serena! Finalmente ti ho trovata, ti stavo cercando...
Serena: E mi ha trovata ahahah
Preside: Sei pronta per il tour della Hollywood Arts??
Serena: Certo!
Il cellulare del preside squillò...
Preside: Oh... scusami un attimo... pronto?
Serena: Sì certo!... nel frattempo Serena si guardò intorno e la sua attenzione fu catturata da uno strano ragazzo con i capelli a cespuglio che mangiava semi di girasole per pappagalli... che dopo qualche secondo la salutó con la mano e la bocca piena di semi... e Serena ricambiò con un falso sorriso, in realtà sbalordita...
Preside: Senti Serena mi dispiace veramente tanto ma ho un imprevisto e non posso accompagnarti per la scuola...
Serena rimase un po delusa...
Preside: Ma non preoccuparti... ehm... ti accompagnerà lei!
Il preside prese una ragazza dallo zaino e la piazzò davanti a Serena...
X: Ehi ma che fa! Mi lasci!
Preside: Molto bene ragazze, io vi lascio... ah e... comportati bene tu!
X: Non glielo posso garantire signore!... disse la ragazza dai capelli neri e le extension rosa, con un sorrisetto un po malefico...
Il preside la guardò storto...
X: Eh va bene va bene...
Serena: Ehm... piacere io sono Serena... le tese la mano... ma lei non la strinse... anzi, si tolse la gomma da masticare dalla bocca e la appiccicò alla mano si Serena... Serena si schifò parecchio, ma non lo fece capire...
X: Io sono Jade!...
STAI LEGGENDO
Harry Styles and Ariana Grande #Wattys2017
FanficLei: una timida e studiosa studentessa universitaria di giorno e ... una segreta e scatenata pop star dal talento mostruoso di notte... Lui: Un romantico donnaiolo tutto muscoli fuori dalle regole, sempre alla ricerca della ragazza più sexy... Lei...