È tutto finito... o è solo l'inizio?? (2 parte)

1.6K 39 11
                                    

Parla Ariana
Appena arrivammo al ristorante che intendeva Jerome mi tappai la bocca per lo stupore...
Ariana: Jerome ma... è bellissimo!
Jerome: Lo so, è uno dei più famosi della città
Ariana e Jerome entrarono, presero un tavolo e guardarono il menu...
Ariana: Ho sentito parlare delle lumache francesi...
Jerome: Voi assaggiarle?
Ariana: NO! Ma che fai scherzi!? Che schifo!!
Jerome: Invece sono buone... buone, saporite e anche abbastanza salate!
Ariana: Ti prego sto vomitando!! Prenderò una semplice insalata... voglio tenermi in forma
Jerome: Ora sei tu che scherzi!? Non puoi venire in Francia, in uno dei migliori ristoranti di Parigi e prendere solo un'insalata!
Ariana: Va bene allora prenderò un omelette, che è un piatto tipico francese
Jerome: Va bene, io prendo le lumache
Ariana: COSA FAI TU!??!? Non puoi! Non puoi mangiare quelle cose accanto a me! Mi disgusta!!
Jerome: Su via Ariana! Sei esagerata! Cameriere!
Cameriere: Sì?
Jerome: Un omelette e delle lumache poco salate
Cameriere: Va bene e come contorno?
Jerome: Insalata
Cameriere: Semplice?
Jerome: Sì
Cameriere: Va bene
Prese i menu e andò via..
Ariana: Jerome tu non puoi farmi questo!
Jerome: Facciamo così, ti regalerò lo Chanel numero 5!
Ariana: Davvero!?
Jerome: Solo se resti!
Ariana: JEROME!....
Jerome: Scegli ;)
Ariana: ... e va bene... resto...
Jerome: Perfetto ;)
Ariana: MA OGGI POMERIGGIO DOBBIAMO ANDARE DI CORSA DA CHANEL!
Jerome: Ariana, io sono un uomo di parola! Mantengo la parola data! Mantengo le promesse
Ariana: Sarà meglio per te!
Cameriere: Ecco le vostre ordinazioni signori buon pranzo!
Il piatto di Jerome arrivò con un coperchio di sopra e Ariana aveva paura di vedere il suo contenuto...
Ariana: OH MIO DIO CHE.... bontà!
Jerome: Guarda che belle! Hanno un aspetto meraviglioso!
Ariana cominciò ad avere la nausea...
Ariana: Scusami vado un attimo in bagno...
Nel bagno...

Ariana: Maria!! Ma come fa a mangiare quella roba! Sono pur sempre lumache!
Ariana si appoggiò sul muretto della toilette quando ricevette una chiamata da Harry...
Ma lei gli staccò...
E tornò da Jerome...
Jerome: Ne ho già mangiata una!
Ariana: Ti prego! Mangio la mia meravigliosa omelette!!
Mmm che Buona!
Jerome: Ci vuole un po di sale sulle lumache...
Ariana si strozzò con il pezzo di omelette che aveva in bocca e bevve un bicchiere d'acqua... ma pensò che veramente le faceva più ribrezzo Harry piuttosto che le lumache...
Jerome: Ariana va tutto bene?? Chiese preoccupato...
Ariana: Sì... tutto apposto...

Parla Harry...
Dovevo fare qualcosa....cazzo non potevo stare con le mani in mano... dovevo trovare Ariana...
Mi sedetti sul letto dell'appartamento che avevo affittato per me ed Ariana...
Harry: Devo trovare una soluzione... al più presto possibile....

Nel ristorante
Jerome pagò il pranzo e andarono al parco...
Si sedettero su una panchina e ammirarono il panorama, soprattutto la maestosa Tour Eiffel
Jerome: È bellissima vero?
Ariana: Già, è un capolavoro!
Jerome: Ci sei mai salita?
Ariana: No
Jerome: Allora andiamo!
Ariana: No Jerome... non mi va... adesso... non so forse mi sento un po piena... Più tardi se non ti dispiace
Jerome: No no va tutto bene... c'è qualcosa che non va?
Ariana: Mi manca Harry... ero in bagno e mi ha chiamata e io gli ho staccato... mi sento in colpa...
Jerome: Ariana è lui che deve sentirsi in colpa... non tu.. lui avrebbe fatto la stessa cosa...
Ariana: Parli come se lo conoscessi...
Jerome: Mi baso su quello che mi hai detto tu
Ariana: Jerome perdonami ma vorrei stare un po da sola...
Jerome: Ma...
Ariana: Jerome... ti prego...
Jerome: Va bene, se mi cerchi sono al bar dell'angolo...
Ariana annuì e Jerome si allontanò...
Ariana: Non mi interessa dello Chanel numero 5...
L'intero pomeriggio lo passò su quella panchina.... a pensare... a riflettere su cosa fare e come fare...
Il sole tramontò proprio dietro l'arco di trionfo... e si cominciarono a vedere le prime stelle... e proprio una di esse cadde sul viso di Ariana... bagnandolo...
X: Allora sei ancora qui...
Ariana: Harry...
Harry si avvicinò ad Ariana e in piedi le parlò, con le mani nelle tasche del suo giubbotto di jeans...
Harry: Avevi detto che saresti tornata a Los Angeles... ma non l'hai fatto...
Ariana: Ho deciso che avendo l'opportunità di trovarmi in questa bellissima città volevo rimanere un altro po... e comunque non ti devo nessuna spiegazione...
Harry: Smettila di essere così scontrosa con me
Ariana: Smettila si essere così bugiardo con me! Sei tu che hai causato tutto questo! Sei tu che mi hai rovinato la vita! Sei tu che...
Harry appoggiò le labbra su quelle di Ariana, con una mano le teneva il viso e con l'altra ke accarezzava i capelli
Il bacio ai fece più intenso e entrambi si persero nelle labbra l'uno dell'altro... le loro lingue si incontrarono e ripararono il danno che esse stesse avevano creato...
Ariana: Harry io... non credo di essere pronta a perdonarti...
Harry: Se non vuoi perdonarmi non ti obbligo... ma ti chiedo solo di venire con me...
Ariana: Harry io non...
Harry: Per favore... Harry prese in braccio Ariana e la portò via...
Ariana: Harry mettimi giù!!!
Harry: No disse sorridendo
Ariana: Harry per favore lasciami andare!!
Harry: Ti ho detto no!! Cominciò a correre verso il suo obiettivo e appena arrivò salì la scalinata...
Ariana: Harry Styles ti ordino di mettermi a terra! Subito!
Harry: Tu non mi ordini niente signorina!
Ariana notò i muscoli delle braccia di Harry che al suo peso si indurivano sempre di più...
Ariana: Harry dai sono seria lasciami!
Harry cominciò a sudare per la fatica ma era quasi arrivato...
Ariana: Ora basta Harry mi hai stancata, ti avevo detto che potevi portare in qualche posto non rapirmi! Sai che ti dico, ho sbagliato! Ho fatto un errore! Dovevo lasciarti marcire su quella panchina mentre mi vedevi prendere il volo per Los Angeles!! Harry Styles tra noi è finita per....
Ariana si bloccò non appena si rese conto dove erano...
Harry: Ti piace? Disse sorridendo...
Harry l'aveva portata nella parte più alta della Torre... l'aveva portata sulla punta della Tour Eiffel♡
Ariana: Harry... Harry la fece scendere e lei appoggiò le mani sulla ringhiera, e osservava il paesaggio con gli occhi lucidi...
Ariana: È bellissima...
Harry: Lo so :) come te...
Ariana si girò verso di lui, i suoi capelli castani e biondi le cadevano davanti e terminavano in alto con una deliziosa mezza coda...
Ariana: Harry io... non ho parole...
Harry: Fa sempre un effetto meraviglioso quando la vedi per la prima volta da quassù :)
Alcuni non smettono mai di emozionarsi :)
Ariana: Harry io... ho fatto davvero un errore...
L'agitazione si fece strada negli occhi di Harry, facendoli scurire...
Ariana: ... voglio che torniamo insieme :) ...
A quelle parole gli occhi di Harry diventarono di un verde chiarissimo e brillavano, riflettendo le luci della Tour Eiffel...
Harry: No... io invece non voglio...
Ariana: Come non vuoi??
Harry: Hai sentito bene, io non voglio...
Ariana: Ma allora perché hai fatto tutto questo!? Perché mi hai portata sulla cima della Tour Eiffel!?
Harry: Forse non sono stato chiaro! NON VOGLIO FIDANZARMI CON TE! Ma che lingua parlo!?
Ariana: Io lo sapevo! Perché mi sono fidata ancora di te! Lo sapevo! Lo sapevo! Sono una cogliona!
Ariana corse verso le scale per scendere ma Harry la prese dal braccio e la portò al suo petto
Ariana si allontanò...
Harry: Forse non mi sono spiegato bene...
Ariana Grande-Butera... vuoi sposarmi??......
....

To be continued...

Harry Styles and Ariana Grande #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora