Ariana prese il cellulare e chiamò prima Tori e poi Jenny per farle venire a casa sua...
In men che non si dica si presentarono davanti casa di Ariana ed entrarono...
Victoria: Ciao Ari
Ariana: Ciao
Jennette: Come mai ci hai fatte venire?
Ariana: Dovevo parlarvi di una cosa importante, spero di non avervi disturbate
Victoria: No, io stavo per scoparmi Luke ma fa niente, questo ed altro per te :)
Jennette: Quanto vorrei scopare con Niall!
Ariana: Scusate se ho interrotto le vostre scopate e scopate immaginarie...
Victoria: Allora di cosa ci vuoi parlare Ariana
Ariana: Allora, qui vicino c'è una farmacia, e mentre Harry cercava parcheggio ho comprato un test...
Jennette e Victoria si guardarono...
Ariana: Harry è uscito... così ho approfittato del momento...
Jennette: E qual'è il risultato??
Scese la tensione in quella stanza...
Ariana: Sono incinta...
Victoria si alzò in piedi e si passò una mano tra i capelli...
Victoria: Oh mio dio no questo non va bene, non va affatto bene!
Ariana: Victoria calmati...
Victoria: CALMARMI!? ARIANA MA TI IMMAGINI COME LA PRENDERÀ HARRY!?
Jennette: Ti preoccupi solo di Harry!? Ma prova a pensare come si sente Ariana a dover essere madre di un uomo che non ama! Quando invece poteva benissimo avere un figlio con suo marito!
Ariana: Grazie Jennette ma...
Victoria: Jennette ma ti stai sentendo!? Avete perso completamente il senno!!! Cioè questo è un guaio un vero guaio!
Ariana: Victoria ti prego di calmarti...
Victoria: Va bene calmiamoci, calmiamoci e facciamo finta che non sia successo niente...
Ariana: Io aspetto un bambino... un bambino che non ucciderò mai...
Victoria: Oh Gesù ecco lo sapevo! Lo sapevo...
Jennette: E falla finire cazzo! Disse dandole un colpo...
Ariana: Ma questo bambino... è di Harry...
Gli occhi di entrambe le amiche si spalancarono come due finestre...
Victoria: No questo è il colmo!
Ariana: Che c'è non mi credi!?
Victoria: Mi è difficile crederci capiscimi..
Ariana si voltò verso Jennette
Jennette: Io... penso che stavolta abbia ragione Tori...
Ariana: Allora ascoltatemi ragazze... so che è complicato ma dovete credermi! Quando ero a Parigi io e Harry abbiamo fatto sesso e sono rimasta incinta ma non glielo ho mai detto per paura che lui mi avrebbe abbandonata! E siccome ero già incinta di Harry non posso essere incinta anche di Jai!
Jennette: La cosa è più che complicata...
Ariana si alzò in piedi e cominciò a passeggiare per la stanza...
Ariana: Lo so... ma voi mi credete vero?
Per un attimo nessuna delle due diede una risposta...
Jennette: Io ti credo!
Victoria: ... anch'io!
Ariana: Grazie ragazze...
Jennette: Ma questo non basta...
Victoria: Dovrai convincere anche Harry di tutto questo... e credimi... sarà difficile...
Jennette: A proposito, lui dove ora?
Ariana: Non lo so...
Victoria: Va bene Ariana, adesso dobbiamo andare a casa... ci vediamo okay?
Ariana: Va bene ragazze ci vediamo!
Jennette, che abita vicino ad Ariana, andò a casa sua a piedi, mentre Victoria prese un taxi...
Victoria's pov
Finalmente sono a casa... sono stanca morta e sinceramente non mi andava di perdermi una bellissima serata con il mio Superman ahahhahaa
Victoria: Luke sono tornata!
Luke: Dove sei stata?
Victoria: Ariana ha avuto un urgenza ma ora va tutto bene! Victoria e Luke si baciarono molto intensamente, Luke la prese in braccio e la porto in camera da letto...
Luke si sdraiò su Victoria e cominciò a spogliarla, le tolse il reggiseno e le leccò i capezzoli, facendola godere molto...
Victoria: Oh Luke si ti prego!
Ariana strinse in un pugno i suoi capelli biondi mentre lui le mordeva il seno...
Victoria gli tolse la maglietta e accarezzò i suoi muscoli più che scolpiti...
Luke la prese all'improvviso e la sbattè al muro baciandola con molta passione... le tolse i pantaloncini di jeans e cominciò leccarle la figa mentre lei strofinava le unghie sul muro...
Victoria: Oh Luke si! Ti prego continua!!
Luke le mise due dita dentro e lei sobbalzò dal dolore improvviso...
E proprio quando stava per arrivare all'orgasmo Luke si allontanò e torno alla sua bocca...
Luke: Non sai quanto mi fai eccitare! Ti scoperei su questo muro fino a quando non crolla!
Victoria: Allora perché non lo fai? Disse maliziosa..
Luke: Non mi sfidare piccola, lo sai che una volta che sarai mia non si può più tornare indietro vero? Disse mettendo nuovamente un dito in lei e muovendolo...
Victoria: Ti prego fallo Luke!!
Luke: Ma ci sentiranno tutti!
Victoria: FOTTITENE PORCA TROIA SCOPAMI!!!
Luke la buttò sul letto, si mise sopra Victoria, le aprì le gambe ed entrò in lei... ovviamente con il preservativo...
Il letto cominciò a sbattere contro il muro...
Victoria: OH LUKE SÌ TI PREGO FAMMI MALE! Oh madonna Luke!! AHH!! Luke!! Victoria gridava tantissimo dal dolore... ma non voleva assolutamente che Luke la smettesse...
Luke continuava a spingere dentro Victoria, erano veramente innamorati...
Luke era tutto sudato e i suoi capelli biondi gli scendevano sulla fronte e questo lo faceva ancora più sexy, oltre il fatto che aveva un corpo statuario
Luke: Victoria sto-sto per venire...
Victoria: SÌ LUKE SI!!!
Luke spinse fortissimo e quando entrambi stavano per arrivare all'orgasmo ecco che la porta della camera si spalancò...
Luke smise di spingere e si girò verso la porta, e lo stesso fece Victoria...
Victoria: HARRY!
Luke: Che cazzo ci fai qui!?
Harry: Scusate se vi ho interrotti..
Victoria: Cazzo Harry mi stava venendo l'orgasmo!!!
Harry: Chiedo tanto scusa...
Luke uscì da Victoria e quest'ultima sbuffò...
Luke: Allora mi dici che ci fai qui!?
Harry: Niente male Brooks! Disse riferendosi al suo membro... Luke imbarazzato si coprì...
Harry: Comunque non sono qui per voi... voglio sapere dove tuo fratello...
Victoria: E cosa ne possiamo sapere noi!?
Harry: Niente male nemmeno tu Justice! Disse riferendosi stavolta al seno di Victoria, che si alzò dal letto e si mise una asciugamano attorno al corpo...
Harry: Allora!?
Luke: Allora non sappiamo dov'è! È da quando si è scopato Ariana che non lo vediamo più...
Alla frase "si è scopato Ariana" Harry si incazzò come una bestia...
Harry: Mantieni la calma Styles... trattienila rompere il cazzo di Jai... facciamo così chiamalo e chiedigli dov'è...
Luke: E dopo te ne andrai??
Harry: Quando saprò dov'è si!
Luke prese il cellulare e chiamò al fratello... che rispose...
Jai: Luke
Luke mise in viva voce...
Luke: Jai! Ma che fine hai fatto!? Dove sei!?
Jai: Sono in un albergo qui a Los Angeles... che fai di bello!?
Luke: Stavo scopando con Victoria disse facendole l'occhiolino...
Jai: Ahahahah ho capito... comunque non sai che soddisfazione quando ho scopato con Ariana... e appena scoprirà di essere incinta di me ahahahha voglio vedere la sua faccia!
Victoria pensò che il piano di Jai era chiaramente fallito visto quello che le ha detto prima Ariana...
Luke: Ho capito e dov'è questo albergo?
Jai: Perché lo vuoi sapere? Non è che fai la spia a qualcuno vero?
Luke: No no ci mancherebbe... è che voglio vedere mio fratello e verrei adesso perché è meglio di sera così nessuno sospetterà di me...
Jai: Mm ti stai svegliando fratellino... va bene... a proposito di Victoria, sono al Victoria's Hotel... la camera te la farai dire dal segretario...
Luke: Va bene grazie sto arrivando a dopo...
Jai: A dopo...
Harry: Victoria's Hotel... non è molto lontano da qui... va bene...
Luke: Così lui crederà che sia io e ti aprirà la porta della camera invece sarai tu...
Harry: Allora sei davvero più sveglio di prima eh! Gli diede uno schiaffetto sulla guancia...
Harry: Non fartelo scappare Tori, e tu, fottila per bene! Come si deve! Buona continuazione ragazzi...
Quando chiuse la porta Victoria e Luke si guardarono e poi si ributtarono a letto e continuano a fare sesso...
Nella reception del Victoria's Hotel...
Segretaria: Salve, come posso aiutarla?
Harry: Il signor Brooks...
Segretaria: Sì... il signor Jai Brooks, camera 107
STAI LEGGENDO
Harry Styles and Ariana Grande #Wattys2017
FanficLei: una timida e studiosa studentessa universitaria di giorno e ... una segreta e scatenata pop star dal talento mostruoso di notte... Lui: Un romantico donnaiolo tutto muscoli fuori dalle regole, sempre alla ricerca della ragazza più sexy... Lei...