La confessione (penultimo capitolo)

555 28 15
                                    

Okay ragazzi questo è il PENULTIMO capitolo della seconda parte, in seguito pubblicherò la terza parte dove entreranno gli altri nuovi membri del cast...
Per scoprire la verità su Nick, Samantha e il loro padre vi chiedo 110 visualizzazioni e 15 voti! Ci avviciniamo alla verità! Buona lettura!

A casa di Nick...
Serena suonò il campanello...
Samantha: È arrivata! Okay fai quello che devi fare! Io parlo con papà per vedere cosa è riuscito a fare! Così avrai casa libera Nick! Mi raccomando! È la tua ultima possibilità!
Nick: Non vi deluderò Samantha :)
Samantha: Molto bene :)
Nick scese al piano di sotto e uscì di casa...
Nick: Ehi amore!
Serena: Ehi :)
salutarono con un bacio...
Serena: Allora, dove andiamo??
Nick: Non lo so, avevo pensato di andare da Nozu
Serena: Oh si ho proprio bisogno di cibo giapponese
Nick: Scusa ma non era cinese?
Serena: No Nick era giapponese!
Nick: Ma la proprietaria è cinese!
Serena: Sì ma fanno il sushi... e il sushi è giapponese...
Nick: Va be non importa, chiamo un taxi :)

Al ristorante...
Ariana e Avan si sedettero e ordinarono...
Ariana: Avan sono veramente sorpresa da te! Non ti ricordavo così elegante e raffinato! E poi i tuoi capelli sono bellissimi! Ma che shampoo usi??
Avan: Il segreto è nel balsamo Ariana! Shampoo e balsamo di qualità! Inoltre vari trattamenti ai capelli molto particolari, ma il balsamo fa moltissimo! Contribuisce a renderli più morbidi e lisci :)
Ariana: Incredibile...
Il cellulare di Avan squillò e guardò sul display dell'iPhone...
Avan: Scusami Ariana, arrivo subito! Si alzò e uscì per rispondere...
Ariana: Oddio Ariana sei sicura di quel che stai facendo?! Vabbe tranquilla, tanto non vuoi fidanzarti con lui... è solo una cena...

Da Nozu...
Serena e Nick presero posto...
Nick: Serena cosa vuoi prendere?
Il telefono di Nick squillò...
Nick: Samantha dimmi...
Nel frattempo in un tavolo vicino, precisamente quello dietro, era seduta una persona, una persona che sarebbe stata importantissima per il futuro di Ariana e di Serena...
Nick: Scusa non ti sento puoi ripetere?
Samantha: ... Abbi... Nick... bene!
Nick: Samantha ti sento malissimo!
Samantha: Mett... vivavoce no!?
Nick: Samantha sono da Nozu.. facciamo così vado in bagno e metto in vivavoce... Serena tu comincia a scegliere io vado un attimo in bagno
Serena: Va bene...
La persone del tavolo vicino seguì Nick... che entrò nel bagno degli uomini mentre la persona si attaccò alla porta per origliare... voleva andare in fondo a questa faccenda...

Nick mise in vivavoce...
Nick: Samantha ci sei?
Samantha: Eccomi Nick! Ascoltami bene abbiamo un imprevisto Nick... non va per niente bene!
Nick: Di che si tratta?
Samantha: Poco fa ho parlato con papà e mi ha detto che altri due uomini sono andati a casa di Ariana per convincerla a tornare con loro...
Nick: E chi sono?
Samantha: Mi ha detto i nomi ma non li ricordo adesso... comunque non è questo l'importante! Dobbiamo fare in modo che questi due tizi non rovinino il nostro piano perfetto!
La persona fuori dalla porta si tappò la bocca sbalordita per la rivelazione del piano di Nick e Samantha...
Nick: Perché?
Samantha: Ma davvero non ci arrivi!? PERCHÉ ARIANA DEVE METTERSI CON NOSTRO PADRE E NON CON UNO DI QUEI DUE!
Nick: Oh giusto...
Samantha: Aspetta un secondo... ma è perfetto! È geniale!!
Nick: Come può essere perfetto!?
Samantha: Oh mio dio... come te lo spiego... ehm... allora... la presenza di queste due persone non è una cosa negativa! Anzi è magnifica! Manderà completamente fuori strada Ariana e Serena perché fidati, loro sospettano qualcosa di noi e nostro padre... ma non possono essere sicure, perché ci sono questi altri due uomini! E noi non verremo mai scoperti ti rendi conto!?
Nick: Samantha se mi hai chiamato per questo mi hai interrotto... siamo all'ultimo punto del piano! Devo solo finire questa benedetta cena con Serena e portarmela a casa!
Samantha: Mamma mia sono così emozionata! Ricordati che...
Nick: Sì Nick! Ricordati che devi metterla incinta lo so! A più tardi!
Samantha: A dopo!
La persona dietro la porta era rimasta paralizzata... ma doveva allontanarsi o sarebbe stata scoperta! Doveva avvisare serena il prima possibile!
Nick: Eccomi! Scusa ma mia sorella è parecchio logorroica!
Serena: Oh no figurati! Allora io ho preso del sushi e un cocktail di gamberi... tu cosa vuoi?
Nick: Mah... un cocktail di gamberi anche a me!
La persona misteriosa chiamò Ariana al telefono e le disse di uscire dal locale per incontrarsi... Serena uscì e aspettò qualche secondo... finché non le si presentò davanti...

Harry Styles and Ariana Grande #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora