CAPITOLO 4

2.8K 77 6
                                    

Per strada tutti i passanti guardavano la limousine un po sorpresi, strano visto che a Los Angeles passano celebrità in limousine a bizzeffe... meno male che i finestrini sono oscurati... o almeno spero!

Finalmente arrivammo al New York Café, e come al solito era stracolmo...

Ariana: Che strano... non vedo né Jai, né Luke... e nemmeno Tori! Ora la chiamo...

Tori, io sono qui, tu?

Victoria: Ero andata in bagno ma ora sto uscendo! Dimmi dove sei così ti vengo in contro! Con tutto questo bordello sarà difficile trovare la tua auto!

Ariana: Veramente non sono con la mia...

Victoria: Questo mi rende tutto più facile... visto che sono pochi i suv bianchi...

Ariana: No no Tori, non sono nemmeno con quella di mio fratello...

Victoria: E allora con quale sei?

Ariana: Una limousine bianca...

Victoria: Coooooooooooooosa!!! Ma vuoi scherzare?? È fantastico! Ora si che ti vedo... salgo anch'io così sembrerà che siamo venute insieme!
Chiusero la chiamata...

Victoria: Wow Ari è fantastica!!

Ariana: Grazie! Ma loro dove sono?

Victoria: Li al tavolo!

Ariana: Puoi andare Peter grazie...
Ariana e Victoria scesero dalla limousine e tutti si voltarono per guardarla, compresi Luke e Jai... erano sbalorditi!

Ariana: Oh mamma mi sento in imbarazzo!!

Victoria: Non sentirti così! Pensa di essere una star! Siamo a Los Angeles no? E allora "LosAngelessiamo"!!
Lentamente e sculettando, le due "star" si avvicinarono a Jai e il fratello...

Victoria: Ciao ragazzi!

Ariana: Scusate il ritardo!
I due si alzarono di scatto...

Jai: A-Ariana!! Sei veramente fantastica!

Ariana: Grazie tesoro!
Jai si avvicinò a me per baciarmi e io feci lo stesso ♡♡

Victoria: Ciao Luke!

Luke: Ehi Victoria! Sei uno schianto!

Victoria: Oh ahahahahhaha grazie Luke (?)
Poi io e Jai ci staccammo e ci siamo seduti al tavolo...

Jai: Scusateci ragazze noi... dobbiamo andare un attimo di là!

Ariana: Ma certo, non preoccupatevi! Disse maliziosamente a Luke, che comincio a sudare come un corridore di 10.000 km ahahah!!

Ariana: Ma come cazzo fai a fare questo effetto ai ragazzi??

Victoria: Tu fai come me, e vedrai che lo stesso succederà a Jai!!!

Ariana: Okay! Comunque hai visto che bei pantaloni ha Jai!! È veramente carino!!

Victoria: No mi dispiace, ero concentrata solo sul cavallo dei jeans di Luke!! Disse leccandosi le labbra...

Ariana: Tori ma la vuoi finire??

Victoria: Hahahahhahaha xD

Ariana: Ma comunque è la verità! Ahahahha e poi hai visto che camicetta attillata che ha Jai???? Si possono contare tutti i suoi muscoli!!

Victoria: Ma soprattutto i pettorali!!! Ahahahhahaha

Nel frattempo....

Luke: Oh mamma Jai hai visto che bona Victoria?? È uno schianto!!!!

Harry Styles and Ariana Grande #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora