Daniel
Mi spostai con il branco in spagna cosicché kumar e camilla potessero mantenere il branco sotto controllo, era stata una decisione straziante quella di spostarci perché il solo fatto di non poter più ricordare i momenti passati con luna nella nostra vecchia città mi faceva uscire pazzo, così tanto che quasi mi ero trasferito sulla spiaggia dove a lei piaceva un botto stare!
Alzai gli occhi al cielo "oh luna!" Una goccia di pioggia mi si posò sulla guancia comunicandomi che stava per piovere e di fatti 4 secondi dopo già una marea di pioggia mi inzuppava tutti i vestiti, era liberatorio poter piangere insieme al cielo, ed era impressionante quanto il cielo percepiva il tuo umore e ne creava una giusta sfumatura che lo inquadrava alla perfezione!
"Daniel caro entra dentro o ti prenderai un malanno!" Mi voltai guardando mary una lupa dai capelli arancioni che mi cercava di sedurre con ogni mezzo per poter diventare lei la compagna del capo branco prendendo il posto di luna, tutti mi cercavano di spingere e convincere che dovevo rifarmi una vita stando con mary, ma quello che non sapevano era che io non volevo assolutamente rifarmi una vita, io volevo andare da luna ovunque lei sia finita!
"Daniel?" Mi ripresi dai miei pensieri guardando mary che mi sorrideva ammaliante, e il suo viso subito si mutò in quello di luna che mi sorrideva, sbarrai la bocca strofinandomi gli occhi e di nuovo vidi la faccia di mary, ok la stanchezza mi stava giocando davvero brutti scherzi!Ignorai la ragazza voltandomi verso il bosco e trasformandomi in lupo corsi via da lì, non riuscivo a sopportarla era una papera, per nulla come luna, con lei mi annoiavo invece con luna ero sempre felice e la noia non era nel suo vocabolario!
"Dovresti smetterla di pensare a lei!" Mi bloccai voltandomi e vedendo camilla che mi veniva incontro ti sta uccidendo piano piano e tu neanche te e accorgi! La guardai male non posso non pensarci, lei è parte di me! Camilla scosse la testa inginocchiandosi a terra "lei è la tua anima gemella lo so, ma ora non c'è più, devi andare avanti o finirai per lasciarti andare per sempre!" Se per vivere devo dimenticarla preferisco morire allora! Camilla mi sorrise dolcemente e una lacrima le rigò il volto, perché piangeva? "Sapevo l'avresti detto e quindi sono pronta per dirti che luna non è morta!" Sbarrai gli occhi indietreggiando cosa? Lei mi prese il muso tra le mani guardandomi negli occhi "luna è ancora viva e sta cercando di tornare da te!" Scossi la testa brutalmente, se mi stava prendendo per il culo l'avrebbe pagata amaramente "lei ora è in un posto chiamato oblio dove ogni anima sopravvissuta alla morte viene trascinata per un ultimo atto di coraggio, se lei riuscisse a trovare la via per uscire tornerebbe da te, da noi, da tutti!" Avevo sentito parlare di quel posto ma la notizia mi aveva riacceso la speranza e così feci un saltoprima di puntare le zampe a terra e ululare alla luna coperta dalle nuvole il più forte possibile aprendo uno spiraglio che mi illumino facendomi capire che la dea luna mi sosteneva e benediceva dandomi tutta la fortuna di cui potessi disponere per salvare e riportare a casa la mia amata!
Tornai a casa di corsa con camilla che rideva felice, corsi su in camera dove tenevamo luna e simone, appena entrai vidi mary con i canini fuori ringhiare in faccia a luna chiamandola puttana, non ci vidi più, sentii camilla urlare e mi ritrovai con una mano sul collo di mary mentre la tenevo sospesa in aria e contro il muro, un ruggito squarciante mi uscii dal profondo della gola e fece impallidire mary che subito scoppiò a piangere come una bambina pregandomi di lasciarla, mi voltai vedendo luna e subito ripresi lucidità lanciando via mary che atterrò malamente a terra, la sentii imprecare ma non me ne fregai in quel momento ero attratto dal viso rilassato di luna che non vedevo da 1 anno, si perché da quando era distesa lì su quel maledetto letto non ero più andato a trovarla, non volevo stare ancora più male vedendola lì distesa sentendomi impotente!
Camilla buttò fuori dalla camera mary urlandole di non farsi mai più vedere vicino a luna, prima di venirmi di fianco "non accadrà più, da oggi in poi farò stare dentro la stanza una guardia, non voglio incidenti!" La guardai grato di tutto quello che stava facendo e l'abbracciai stretta ringraziandola, kumar entrò in stanza vedendoci e si schiarì la gola ingelosendosi, mi staccai subito da camilla che sorrise al suo compagno rincuorandolo, subito lui mi mise una mano sulla spalla "la faremo tornare daniel, e sarai di nuovo felice!" Annuii riportando l'attenzione su luna, mamma mia se era bella, aveva una maglia blu elettrico che le arrivava fino la metà della coscia, che copriva un poco i pantaloncini neri che aveva, i suoi capelli profumati e pettinati come se fosse stata lavata appena due secondi prima, il viso rilassato e con un'espressione di beata calma che mi faceva battere il cuore ancora più forte e velocemente, amavo troppo quella ragazza e questo era il mio punto debole!
"Ti lasciamo un po solo con lei, dylan è fuori appena esci entrerà per fare da guardia a luna, contiamo su di tutti che ci aiutino a farla tornare, ma soprattutto contiamo su di lei che riesca a trovare la strada per uscire!" Guardai confuso kumar che mi guardava triste "l'oblio è un posto pericolosissimo, se non si sta abbastanza attenti si rischia di rimanerci intrappolati!" Scossi la testa titubante, luna ce l'avrebbe fatta sicuramente, si lei era furba e intelligente, sarebbe uscita da quel dannato posto tornando da me e stavolta non l'avrei mai più lasciata andare, per il semplice fatto che senza di lei non potevo vivere e se non potevo vivere dovevo morire!
Kumar e camilla usciro lasciandomi solo, rimasi a fissare luna come romeo che pena per la sua giulietta, solamente che stavolta giulietta sarebbe tornata in vita e i due sarebbero vissuti insieme in eterno!.
STAI LEGGENDO
wolf - l'oblio (In Revisione)
Werewolfdopo aver sconfitto la morte, luna destiny si risveglia in un luogo sconosciuto insieme al suo amico simone, i due ragazzi non sanno perché siano lì, ne come hanno fatto ad arrivarci ma un'entità oscura li metterà a dura prova contro se stessi e con...