capitolo 20

2K 170 3
                                    

Mi voltai impaurita vedendo camilla con una mano sulla bocca e kumar letteralmente scioccato, avevano sentito tutto e ora ne erano sorpresi proprio come me! "Luna? Dici davvero?" Percy annuì per me e kumar mi venne vicino annusandomi prima di sgranare gli occhi "si sei incinta, il tuo odore è cambiato" sbarrai gli occhi, oddio no, nononononooo daniel se ne sarebbe sicuramente accorto, come l'avrebbe presa? La stanza iniziò a girare e camilla mi prese sottobraccio portandomi sul divano dove tutti ci misimo seduti zitti, questa notizia aveva sconvolto l'intera famiglia "e cosa intendi fare ora?" Mi voltai verso kumar che aveva perso colore, era pallidissimo "per prima cosa voglio dirlo a daniel, poi..." non finii la frase perché proprio in quel momento entrò papà che vedendoci tutti in sala ci guardò sorpreso, m'irrigidii la situazione si metteva male moolto male "che state facen..." lo vidi inspirare profondamente prima di guardare camilla, pensava che lei fosse incinta visto che eravamo io e lei le uniche donne " a quanto pare c'avete dato dentro a miami" kumar lo guardò male e camilla arrossì violentemente "sei fuori strada papà" lui mi guardò irritato prima di sbuffare "cosa intendi?" Alzai gli occhi al cielo irritata "a quanto pare quella incinta sono io qui!" Lo vidi irrigidirsi visibilmente prima di scoppiare a ridere "certo, luna se vuoi parlarmi o attirare la mia attenzione basta venire da me non serve che t'inventi queste cazzate" lo guardai malissimo "sono incinta papà, non sto scherzando" papà non disse più niente, perse il sorriso e subito venne davanti a me annusandomi prima di spalancare gli occhi "come...che avete fatto?" Lo vidi inginocchiarsi davanti a me abbracciandomi, non mi sarei mai aspettata questo suo comportamento, pensavo mi sgridasse odiandomi non che mi abbracciasse con le lacrime agli occhi " oh bimba mia, non sai come sono felice per te e anche tua mamma lo è, lo so perché lei avrebbe tanto voluto vederti con un pargoletto in braccio, diventerò nonno, oh mammina sarò nonno!" Subito si alzò iniziando a fare un balletto strambo e tutti scoppiammo a ridere "che succede qui?" Ci voltammo vedendo dylan e claris scendere dalle scale e venire in sala guardandoci confusi "luna è incinta!" Camilla lo urlò e dylan sbarrò gli occhi mentre claris si buttò addosso a me abbracciandomi stretta "oddio luna è magnifico" sorrisi felice per ora e dylan si avvicinò a me squassandomi i capelli, gli ringhiai contro inviperita e lui rise "la piccola peste avrà un piccoletto, chiamate un esorcista ho paura che qui inizieranno a volare piatti!" Scoppiai a ridere prima di alzarmi e abbracciarlo "complimenti, sarai una madre fantastica" sorrisi bene ora quasi tutti sapevano di me, tranne daniel, come avrei potuto dirglielo? Lo accetterà? Avevo paura.

Percy mi venne vicino stringendomi la mano e guardando la porta d'entrata "qualunque cosa succederà io sarò sempre con te!" Lo guardai confusa e subito daniel entro in casa facendomi perdere del tutto il battito cardiaco.
Daniel ci guardò sorpreso nel vederci tutti lì e subito papà gli andò in contro battendogli una mano sulla spalla "sono fiero di te figliolo" m'irrigidii ecco era arrivato il momento di dirglielo "che succede?" Era bellissimo il suo viso in quel momento, era confuso e sembrava un cucciolo indifeso "daniel devo dirti una cosa" percy mi strinse di più la mano dandomi coraggio e daniel incrociò il suo sguardo con il mio "io sono..." mi morsi il labbro cercando di prendere coraggio e subito trattenni il respiro "daniel io sono incinta" lo dissi tutto d'un fiato sentendomi subito meglio nell'averglielo finalmente detto e lo guardai un po impaurita per la sua reazione che al momento non veniva.
Lo vidi guardarsi in giro spaesato sapevo che era momentaneamente sotto shock e che doveva mandar giù del tutto la notizia ma iniziava a metterci troppo e non riuscivo a resistere più di tanto io, ma poi finalmente si riprese correndo da me e sollevandomi da terra mi fece uno dei suoi sorrisi sexy e felici che da tantissimo tempo non gli vedevo più fare e mi baciò urlando dalla felicità, tutta la tensione che c'era in stanza si sciolse e tutti iniziarono ad ululare felici "sarò padre? Non ci credo ancora sarò padre!" Vederlo con quell'espressione emozionata mi metteva allegria e mi faceva ridere come una matta "si daniel sarai padre" lui mi stampò un sonoro bacio in bocca prima di prendermi e portarmi fuori di casa insieme a tutti gli altri "dobbiamo festeggiare con una buona caccia!" Tutti si trasformarono subito in lupi correndo nel bosco ma io e daniel no, lo guardai negli occhi posandogli una mano sulla guancia "pensavo ti saresti arrabbiato, ho avuto paura" lui mi appoggiò le mani alla vita attirandomi a sé "mi hai reso l'uomo più felice al mondo non potrei mai arrabbiarmi!" Ridacchiai e lui mi baciò con trasporto prima di ordinarmi di rimanere umana, lo guardai male e lui mi disse che ora non potevo trasformarmi visto che ero incinta così gli diedi un pugno e diventai lupo in due minuti, facendolo guaire, subito mi imitò prima di venirmi di fianco questa sarà la tua ultima trasformazione, o il bambino ne soffrirà alzai gli occhi al cielo spingendolo via non iniziare a diventare iperprotettivo corsi nel bosco insieme a lui raggiungendo tutti gli altri e subito ululammo insieme prima di lanciarci all'inseguimento di un grosso cervo adulto, che dire ero felicissima, un po impaurita per il figlio che verrà e non riesco a non pensare se sarò mai una brava mamma ma ora non ci davo tanto peso, no perché ancora avevo tempo per prepararmi e sicuramente sarei diventata una mamma perfetta come lo era la mia, si avrei reso mia madre fiera di me, glielo dovevo.

Finalmente avevamo ucciso il cervo e subito ci buttammo a banchettare con la sua carne, mh era deliziosa, si prospettava una gravidanza lunga e fica per quel che ne sapevo, ma sapevo anche che avrei potuto contare sulla mia famiglia, si perché loro non mi avrebbero mai lasciata.

wolf - l'oblio (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora